Confermo.
Anche sul mio 920 attivando luminosità automatica e il miglioramento della leggibilità al sole, si vede molto meglio che tenerlo in luminosità alta (con sole diretto).
Ciao a tutti,
consiglio....tenendo da parte i telefoni di Zion che al momento (senza entrare su tutti i dubbi/perplessità che ci possono essere dietro) sono il top per il prezzo proposto.
Tra un LG G2 mini sui 155€ ed Moto G (2013 con microSd) che si aggira sui 189€
Cosa mi consigliereste?
Xiaomi Hongmi 1S.
La versione LTE di moto g credo comunque sia possibile trovarla a mano di 189 euro.
A quel prezzo ci prendi la versione 2014 (che io Sconsiglio comunque).
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Per molteplici motivi.
Dei quali si è già molto discusso poche pagine addietro.
Hongmi sarebbe interessante, ma dovendolo fare ai miei preferisco puntare su un marchio più conosciuto (da loro) e più supportato dall'azienda, qui in Italia.
Il prezzo ovviamente è quello momentaneo preso da Amazon (e forse scenderà), perché il G2 mini sta oggi ed un altro paio di giorni in offerta...se mi conviene, lo devo prendere ora.![]()
Hai scatenato l'inferno.
Io andrei allora di Motorola..a meno di una loro preferenza per una fidelizzazione del marchio
" alla fine, arriveremo"
Lumix86 (18-11-14)
Il moto G LTE era in offerta fino all'altro giorno a 169, inoltre ho visto che hanno delle offerte su amazon wharehouse deals dello stesso prodotto magari con scatola appena rovinata o altri piccoli difetti a volte a prezzi molto inferiori. E' scritto che sono controllati e danno la stessa garanzia con la possibilità di reso.
Se qualcuno ha esperienze in tali acquisti di amazon sarebbe interessante sapere come si è trovato.
Mi sto facendo nuovamente tentare da motorola moto x... che avrei trovato nuovo di pacca a 170 euro.
Nonostante sia bianco, che sinceramente mi piace molto meno.