Ormai i migliori affari si fanno online.
Ormai i migliori affari si fanno online.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mosca90 (28-11-13)
Sì, è vero conviene molto di più acquistare online. Chissà se sul web troveremo dei prezzi ancora più bassi. Sinceramente mi aspettavo che con l'uscita del nexus 5 ci fosse qualche abbassamento di prezzi e invece....
Vorrei farvi chiarezza sul caso xperia t visto che sono stato uno dei pochi che sono riuscito ad acquistarlo a 199 euro.L'offerta in questione iniziava il 14 novembre da expert papino di Afragola così la sera del 14 andai li e mi dissero che il cellulare non era ancora arrivato e che era possibile prenotarlo ma io non lo feci.Sabato 16 chiamai per vedere se era arrivato ma mi dissero che non era ancora disponibile e che sarebbero arrivati solo trenta pezzi e che più della metà erano già prenotati;cosi allora decisi di andare subito ad Afragola e ne prenotai 2 uno per me e uno per la mia fidanzata, mai scelta fu più giusta perché lunedì andò anche un mio amico per prenotarlo ma dissero che erano già tutti prenotati; poi finalmente il giorno dopo mi chiamarono dicendo che il tel era arrivato così andai tranquillamente a ritirarlo e ora mi ritrovo con questo splendido smartphone tra le mani!!!
Ultima modifica di giu85seppe; 28-11-13 alle 12:00
dando una leggera lettura, aderiscono siti come amazon e apple..solo loro oppure possiamo trovare qualche offerta anche in qualche negozio fisico?