Scusami, su amazon.it sta a solo 8 euro in più (versione 8gb), ti conviene rischiare?
Anzi su amazon.co.uk lo trovi a 160 sterline (190 euro) in versione 16gb.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-11-13 alle 18:10
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
l'htc desire 500 dite che può essere inserito nella "magica" lista?
www. domex.it
Ieri era possibile effettuare la ricerca "Lumia 920"
Da oggi non è più presente.. E non riesco ad ottenere la lista di quali lo hanno, perchè sicuramente non tutti lo venderanno.
Cosa acquistare e perchè tra:
Nokia Luimia 920 a 199 €
Samsung S3 mini a 199 €
Lg L9 optimus a 189 €
Motorola Moto G a 199€
Grazie
se non hai problemi con windows phone,il lumia 920 è una spanna sopra agli altri...è un vero top di gamma(qualcomm s4 pro con adreno 225,ricarica wireless,stabilizzatore ottico,doppio speaker stereo,schermo hd+,etc...);
al secondo posto metterei il moto g,perchè a parte l'espansione di memoria assente credo che sia il più equilibrato come hardware(col plus degli aggiornamenti garantiti);
al terzo posto metto lg l9 per batteria e schermo superiore rispetto all's3 mini(quindi ultimo)!
Riky877 (28-11-13)
skinobass (28-11-13)
Salve ragazzi!
ho gia' scritto qualche giorno fa ma sono ancora indeciso tra Moto G da 16 e htc 500 anche se propendo più per il primo. Il primo mi piace mi dispiace per la fotocamera.... il secondo ha il problema dei 4 gb estendibili si con micro sd ma non so se poi lo smartphone ne risente in prestazioni e poi sembra esserci un fastidioso problema al touch (forum/ htc-desire-500 / 339750-htc-desire-500-a-9 .html)... Voi che dite?
Entro quando sarebbe meglio comprare il moto G da 16 (aspettare il 12 dic o se ne parla a gennaio?) per averlo almeno entro natale...il mio cell è defunto!
Grazie ancora!