Visualizzazione stampabile
-
E per dimostrarvi che non sono legato a Note 2 ma piuttosto a cosa le aziende fanno ed hai dati di fatto, eccovi una notizia contro il Note 2:
Android 4.3: problemi su Galaxy S3 e Note 2, aggiornamento bloccato! | Batista70Phone Blog
Se è così eseguo la stessa prassi e concetto di prima: non aggiorno! Ma scherziamo ;)
Non è perché ho il Note 2 che lo venero, ma venero la sua user experience, cioè stabilità, fluidità, funzionalità, durata batteria ecc...., me frega assai che si chiami Note 2 o Note 3 (tranne per il pennino cui sono schiavo, è una droga, beh sono grafico e lavoro con le tavolette grafiche quindi :p) ;)
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
è dall'S4 che escono aggiornamenti a raffica, non dal Note 3, e ti ripeto per ennesima volta, Al note 3 non ho riscontrato alcun bug, nel Note 2 Oggi dopo 1 ANNO o più ha quei 2 bug gravi che continui ad ignorare o far finta di ignorare...
Poi sono d'accordo con te, dal 2 non vale la pena passare al 3, l'ho fatto solo per un discorso di convenienza personale che non sto qui a spiegare..
Altre cosa a favore del Note 2 comunque è anche la comodità nel tenerlo in mano.. il Note 2 è arrotondato nella cornice, mentre il Note 3 è spigoloso e a volte può dare un minimo di fastidio, in particolare al mignolo che tenendolo in mano va a toccare contro la parte di cover posteriore che circonda la porta usb, dico questo pur dicendo che comunque il Note 3 mi piace esteticamente molto di più del Note 2 proprio per le sue forme più squadrate...
Evidenziato in rosso!
Ah si! Io ho trovato il contrario, cacchio il Note 2 è na saponetta mentre il Note 3 sta saldamente in mano, infatti mi sono preso una zomgo diciamo più quadrata :P
Ecco il mio padellone 2 oggi ;)
http://s24.postimg.org/fvsvt2wph/not...o_personal.jpg
-
Quote:
comatrix
Scusa ma che ragionamento è???
Se vuoi ti linko il mondo sui problemi del note 2.