Visualizzazione stampabile
-
E per dimostrarvi che non sono legato a Note 2 ma piuttosto a cosa le aziende fanno ed hai dati di fatto, eccovi una notizia contro il Note 2:
Android 4.3: problemi su Galaxy S3 e Note 2, aggiornamento bloccato! | Batista70Phone Blog
Se è così eseguo la stessa prassi e concetto di prima: non aggiorno! Ma scherziamo ;)
Non è perché ho il Note 2 che lo venero, ma venero la sua user experience, cioè stabilità, fluidità, funzionalità, durata batteria ecc...., me frega assai che si chiami Note 2 o Note 3 (tranne per il pennino cui sono schiavo, è una droga, beh sono grafico e lavoro con le tavolette grafiche quindi :p) ;)
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
è dall'S4 che escono aggiornamenti a raffica, non dal Note 3, e ti ripeto per ennesima volta, Al note 3 non ho riscontrato alcun bug, nel Note 2 Oggi dopo 1 ANNO o più ha quei 2 bug gravi che continui ad ignorare o far finta di ignorare...
Poi sono d'accordo con te, dal 2 non vale la pena passare al 3, l'ho fatto solo per un discorso di convenienza personale che non sto qui a spiegare..
Altre cosa a favore del Note 2 comunque è anche la comodità nel tenerlo in mano.. il Note 2 è arrotondato nella cornice, mentre il Note 3 è spigoloso e a volte può dare un minimo di fastidio, in particolare al mignolo che tenendolo in mano va a toccare contro la parte di cover posteriore che circonda la porta usb, dico questo pur dicendo che comunque il Note 3 mi piace esteticamente molto di più del Note 2 proprio per le sue forme più squadrate...
Evidenziato in rosso!
Ah si! Io ho trovato il contrario, cacchio il Note 2 è na saponetta mentre il Note 3 sta saldamente in mano, infatti mi sono preso una zomgo diciamo più quadrata :P
Ecco il mio padellone 2 oggi ;)
http://s24.postimg.org/fvsvt2wph/not...o_personal.jpg
-
Quote:
comatrix
Scusa ma che ragionamento è???
Se vuoi ti linko il mondo sui problemi del note 2.
Guarda che sono terminali prodotti dalla stessa casa e stai portando avanti una battaglia che non stà ne in cielo ne in terra :)
-
Quote:
comatrix
Eh beh.....
L'hai capito anche tu che stavi esagerando :)
-
Ho già ampiamente dato prova di tale domanda simonespe, non ripeto.
Se a te sta bene così fai pure.
E non sto esagerando, io guardo i fatti, e come detto prima 5 aggiornamenti in un 2 mesi vogliono dire molte cose e non politica aziendale punto. Non è una mia opinione ma dati di fatto che la 4.3 non è stabile ed il Note 3 non fa eccezione (come non lo farà il Note 2).
-
Quote:
comatrix
Quale domanda?
-
Quote:
comatrix
E non sto esagerando, io guardo i fatti, e come detto prima 5 aggiornamenti in un 2 mesi vogliono dire molte cose e non politica aziendale punto. Non è una mia opinione ma dati di fatto che la 4.3 non è stabile ed il Note 3 non fa eccezione (come non lo farà il Note 2).
Guarda sono il primo a dire che la 4.3 non è stabile perche anche sul galaxy nexus non era una meraviglia ( a differenza di android 4.1.2 che per quanto ho potuto provare era veramente perfetto ) ma non mi sembra un motivo cmq per non consigliare il passaggio al note 3 che cmq sara aggiornato prima e piu a lungo alle versioni Android successive......poi ribadisco ancora ( anche per rispondere all argomento del post ): anche se non hi il note 2 non passate al 3, ma aspettate un altro anno e andate di 4 ( o di qualunque altro telefono vi piaccia ).....il mio consiglio è quello di cambiare telefono ogni 2 anni ( come ho fatto io e come faro forse fra altri 2 anni), ne piu ne meno cosi allo stesso tempo non state ad inseguire la tecnologia passo passo ( come magari qualcuno amante come me vorrebbe fare ) ma allo stesso tempo non rimanete indietro...
P.s.: hai fatto un bel discorso ma alla fine ti sei dato la zappata da solo...." cambiero l anno prossimo perche magari ci saranno i 64bit" ......questi 64 bit sono veramente inutili e skno per la maggior parte questione di marketing: cioe cosa me ne faccio di un architettura che supporta oltre 4 gb di RAM ????? Voi credete che sull iphone 5s serva a qualcosa dato che ha 1gb di RAM ??
Chiudo l OT.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io continuo a dire che in molti hanno paura di dover cedere di nuovo alla scimmia quando qualche mese fa pensavano di averla ampiamente soddisfatta...e allora anche la 4.3 diventa un paletto a cui aggrapparsi :)
-
Quote:
reddev94
Guarda sono il primo a dire che la 4.3 non è stabile perche anche sul galaxy nexus non era una meraviglia ( a differenza di android 4.1.2 che per quanto ho potuto provare era veramente perfetto ) ma non mi sembra un motivo cmq per non consigliare il passaggio al note 3 che cmq sara aggiornato prima e piu a lungo alle versioni Android successive......poi ribadisco ancora ( anche per rispondere all argomento del post ): anche se non hi il note 2 non passate al 3, ma aspettate un altro anno e andate di 4 ( o di qualunque altro telefono vi piaccia ).....il mio consiglio è quello di cambiare telefono ogni 2 anni ( come ho fatto io e come faro forse fra altri 2 anni), ne piu ne meno cosi allo stesso tempo non state ad inseguire la tecnologia passo passo ( come magari qualcuno amante come me vorrebbe fare ) ma allo stesso tempo non rimanete indietro...
P.s.: hai fatto un bel discorso ma alla fine ti sei dato la zappata da solo...." cambiero l anno prossimo perche magari ci saranno i 64bit" ......questi 64 bit sono veramente inutili e skno per la maggior parte questione di marketing: cioe cosa me ne faccio di un architettura che supporta oltre 4 gb di RAM ????? Voi credete che sull iphone 5s serva a qualcosa dato che ha 1gb di RAM ??
Chiudo l OT.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Guarda ti rispondo o n due parti;
1. Non è vero che bisogna cambiare terminale ogni due anni, lo si può fare anche ogni anno (non parlo di scimmia o di amante della tecnologia), basta che l'aggiornamento sia meritevole, vedi per esempio da HTC ONE X a HTC ONE, cavoli se merita l'aggiornamento eppure sono due smartphones rilasciati a distanza di 1 anno, anzi pure meno, in questo caso invece da Note 2 a Note 3 non merita. Quindi dipende dal terminale se parliamo a livello coerente.
2. Per ciò che riguarda i 64bit certo che vale la pena eseguire il salto eccome anche. Non stiamo a spiegare il perché altrimenti diventa un post lunghissimo, ma se lo volete vi spiego i vantaggi dell'architettura 64bit in un altro Topic senza problemi. iPhone con il suo giga di ram e l'architettura 64bit certo che guadagna in coerenza ma non dovuto ai 4GB di RAM, che che se ne dica guadagna lo stesso diciamo un 5% rispetto alla versione 32bit. Ora perché non conviene il passaggio al 64bit come lo ha fatto Apple? Perché le applicazioni non sono state concepite per la struttura 64bit, non perché non possiede 4GB di RAM. Su un terminale si potrebbero avere anche 100GB di RAM, ma se l'applicazione non è stata concepita per la struttura a 64bit girerà meglio sul 32bit. È tutto li il discorso (a parte il fatto che le applicazioni a 64bit necessitano di maggiore memoria per girare e sono più pesanti come dimensioni, quindi iPhone si dà la zappa sui piedi da solo se passa al 64bit con 16GB do memoria senza supporto esterno. Ma allora perché lo ha fatto? Perché permette agli sviluppatori di implementare le applicazioni al 64bit, cioè il passaggio ed è una cosa corretta, poiché se il prossimo anno il Note 4 sarà 64bit le applicazioni non lo saranno e torniamo al discorso di prima che se un'applicazione non è stata concepita per il 64bit già meno bene che sul 32bit. Ecco il perché della Scelta di Apple sul 64bit, quindi non centra nulla coi 4GB di RAM).
-
Quote:
simonespe
Io continuo a dire che in molti hanno paura di dover cedere di nuovo alla scimmia quando qualche mese fa pensavano di averla ampiamente soddisfatta...e allora anche la 4.3 diventa un paletto a cui aggrapparsi :)
Come non darti ragione....
-
Quote:
comatrix
mi spieghi allora cosa vuol dire che per più di anno il note 2 ha avuto sempre quei 2 bug che continui ad ignorare??(blocco rotazione automatica e crash del browser stock)