Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
mi spieghi allora cosa vuol dire che per più di anno il note 2 ha avuto sempre quei 2 bug che continui ad ignorare??(blocco rotazione automatica e crash del browser stock)
Crash browser stock personalmente mai avuti, bug rotazione verissimo. Questo per dimostrare come ho già detto più volte che nessun terminale è prrfetto. Poi però tiro le somme, cioè convivo con questi 2 bug aggirandoli ( rotation e firefox o dolphin). Ed infine se ho 2 difetti ma per il resto è fluido secondo te è negativa la cosa? Ora se un altro terminale posiiede altri difetti poiché come detto nessun terminale è esente da bugs, prima noto quanti difetti possiede ma guardo tutto il resto anche.
Se il wifi é ballerino non lo posso aggirare, invece se la rotazione è ballerina si. È tutta li la differenza.
-
cmq alla fine,non capisco perchè se uno dice che passare al note 3 dal note 2 non è che sia tutta sta rivoluzione,per questo motivo si deve parlare di "vorrei ma non posso " o cose del genere..non mi pare che nessuno abbia detto che il note 3 è una Merda,però sembra che chi lo ha comprato si stia quasi offendendo perchè molti non lo ritengono un passaggio obbligato...
-
...aggiungo anche che io ho il note 2 da diversi mesi e lo uso in maniera professionale e molto spinta e devo dire che tutti sti bug non li trovo...avrò avuto fortuna,ma sarà chenon uso il browser stock che ottimizzato o meno è cmq osceno in ogni sua versione e per ogni terminale,ma sti problemi io non so dove siano...
-
Quote:
mikempower
cmq alla fine,non capisco perchè se uno dice che passare al note 3 dal note 2 non è che sia tutta sta rivoluzione,per questo motivo si deve parlare di "vorrei ma non posso " o cose del genere..non mi pare che nessuno abbia detto che il note 3 è una Merda,però sembra che chi lo ha comprato si stia quasi offendendo perchè molti non lo ritengono un passaggio obbligato...
Stra quoto. Infatti ho già detto che a mio umile parere i terminali cui meritano per adesso l'aggiornamento hardware sono HTC ONE, LG G2 e Moto X tra i vari top di gamma. Manco il Nexus 5 merita l'acquisto se si ha il 4, oppure iPhone 5 al 5s merita, mica solo dal Note 2 al Note 3.
-
Quote:
mikempower
Scusami.....
a me pare che si sta parlando da 3 giorni di un note 3 buggato e non se convenga o meno passare dal 2 al 3 (qui saremmo tutti d'accordo e lo abbiamo detto più volte).
Ora due sono le cose.....
o qualcuno ha preso un abbaglio, perché il note 3 non mi pare stà caverna di bug, oppure non si ha proprio voglia di guardare oltre :)
-
No buggato no non esageriamo, però se ha ricevuto tutti questi aggiornamenti in un lasso di tempo cosi breve fa supporre che sono correzioni e di conseguenza che il rilascio non era pronto per il pubblico ma dovendo rispettare una scadenza.....
Io constato solo i fatti poiché ho posseduto Note 3 per quasi 3 settimane ed ho notato seri bug, ma questo più di1 mese fa, noto inoltre gli aggiornamenti continui, e cosa mi dicono gli amici che sono passati dal 2 al 3 e cosa dicono gli utenti in generale.
Personalmente ho trovato più stabile il Note 2 per ora.
Poi ognuno la pensi come vuole io constato solo i fatti degli aggiornamenti che sono innegabili ed un motivo ci sarà.
Inoltre noto che la gente che è passata alla 4.3 sul Note 2 presenta molte lamentele, forse è proprio la 4.3 buggata.
Su S3 un disastro la 4.3 a tal punto che Samsung ha bloccato mi sembra il rilascio.
Su Note 3 aggiornamenti continui.
I primi rollout della 4.3 sul Note 2 si lamentano, possibile su 3 terminali diversi così tante lamentele?
Poi speriamo che sia tutto fumo e niente arrosto.
-
Ma il fatto che rilascino aggiornamenti non può che essere un bene....3 settimane di possesso non sono molte e un mese fa era un mese fa.....oggi potresti riprovare il note 3 (se ne hai voglia) e ricrederti. Fra non molto arriverà anche la 4.4 su note 3 e cmq non può essere una release android (che cmq a me personalmente, su tutti i miei prodotti, non ha mai dato nessun problema) a screditare un terminale visto che è un aspetto generale a tutti i prodotti che si appoggiano a questo os.
La tua è solo un opinione come tutte le altre, su questo non c'è dubbio ma è anche innegabile che ci siano utenti rimasti soddisfatti dall'upgrade 2-3 e che questo voglia pur dire qualcosa.
Il punto è che tu stai prendendo troppo a cuore questo topic bypassando il fatto che i terminali in questione sono entrambi sopra la media e che uno è l'evoluzione dell'altro (con non pochi aspetti migliorati) e non l'involuzione :)
-
assolutamente d'accordo. chi dice che il note 2 è più performante o più stabile del note 3 o non ha provato il note 3 o è in malafede...spero la prima che ho detto
Quote:
simonespe
Ma il fatto che rilascino aggiornamenti non può che essere un bene....3 settimane di possesso non sono molte e un mese fa era un mese fa.....oggi potresti riprovare il note 3 (se ne hai voglia) e ricrederti. Fra non molto arriverà anche la 4.4 su note 3 e cmq non può essere una release android (che cmq a me personalmente, su tutti i miei prodotti, non ha mai dato nessun problema) a screditare un terminale visto che è un aspetto generale a tutti i prodotti che si appoggiano a questo os.
La tua è solo un opinione come tutte le altre, su questo non c'è dubbio ma è anche innegabile che ci siano utenti rimasti soddisfatti dall'upgrade 2-3 e che questo voglia pur dire qualcosa.
Il punto è che tu stai prendendo troppo a cuore questo topic bypassando il fatto che i terminali in questione sono entrambi sopra la media e che uno è l'evoluzione dell'altro (con non pochi aspetti migliorati) e non l'involuzione :)
-
Note 2 o Note 3
Ragazzi ho bisogno di voi... pensavo di poter aspettare i ribassi ma il mio tel è morto e considerando che ci lavoro pure ho urgenza di averlo.. ho letto su questo topic che tra il note 2 ed il 3 non c'è una differenza abissale e con quello che costa il 3 me ne vengono due del fratello note 2. arrivando al dunque, non so se sto facendo una domanda già fatta ma non mi si caricano bene le pagine perciò ve la pongo comunque...
qui si parla di confronti tra possessori o ex possessori di note 2 che si chiedono se passare o meno al 3, io non posseggo ne l'uno ne l'altro, ho un htc X8s, pardon avevo, dato che mi è inspiegabilmente passato a miglior vita, e mio marito ha iphone 3gs quindi non ho termini di paragone essendo terminali diversissimi... La mia domanda è se piuttosto di spendere 729€ per il 3 vado di note 2 faccio bene lo stesso... non sono più della politica di svenarmi pur di avere l'ultimo uscito, mi basta che sia potente, che abbia una buona autonomia...
Poi vorrei sapere, ma solo per curiosità pure col note 2 si può dividere lo schermo a metà come con il 3 o è una peculiarità solo di quest'ultima. Grazie per la vostra pazienza...
-
Ciao Tessa io ero nelle tue condizioni e anch'io leggevo che tra note 2 e 3 c'era poca differenza. Io ho ragionato cosí:729 non li spenderei ma ormai su siti vari trovo dei garanzia italia poco meno di 570 sui quali mi son buttato. Ho scelto il note 3 invece del 2 per i vari motivi:processore nuovo più potente,durerà nel tempo più del 2, funzioni più avanzate s-pen (che a me interessano), ottimo schermo. Per rispondere alla tua domanda lo schermo lo dividi in due anche sul note 2 e credo S4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App