Originariamente inviato da
daniar
Allora? sei un ragazzino, ma questo si era capito anche prima,ma sai cosa è la cosa peggiore? il tuo comportamento da ragazzino non tanto la tua eta.
Un utente chiede un consiglio e specifica :"mi basta che sia potente, che abbia una buona autonomia" ,io non so chi è che scrive ma capisco cosa cerca ,quindi ha due possibilità,la prima, si prende un note 2,che è già un mostro,ma se vuole ancora di più può anche installare una rom moddata ed un kernel adatto alle sue esigenze per trasformarlo in una macchina da guerra e visto che non lo tiene per sempre ma al massimo un anno,porta il telefono allo stato iniziale con due click,perchè con note2 lo può fare,ma seguendo il TUO consiglio scopre che se si azzarda di installare la prima recovery knox scatta e non si azzera più ,allora che fa? se lo tiene cosi imprecando perchè non mi avete avvertito prima,avevo chiesto chiaramente cosa cercavo.
Tu volutamente hai ignorato tutto questo semplicemente perchè non sapevi cosa dire,o magari non avevi nemmeno capito inquinando solo il thread ,te ne sei uscito sul consumo e maggiore luminosità IGNORANDO il discorso sul carico di lavoro del procio ,e sei passato a fare commenti stupidi,alla fine non capisco tutto questo perchè,hai solo sxxxdato la mia giornata e fatto passare la voglia di rispondere alle domande finchè ci sono RAGAZZINI come te che non hanno capito è meglio andare a studiare che sprecarsi il tempo in questo modo,hai fatto bene a chiudere,però rimani chiuso.