CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Sei passato davvero dal 3 al mega?
    Follia.
    Comatrix il tuo discorso non vale una piega. Questo sta a significare che per rendere un display bello non sono certo i numeri. Il display del note 3 è almeno 2 volte più bello di quello del note 2. Numeri alla mano credo che l importante è ciò che effettivamente appare all occhio.

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

2.  
    Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Follia.
    e ti dirò che ora ritorno al note 2 ! ahahah.. doppia follia !

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Follia.
    Comatrix il tuo discorso non vale una piega. Questo sta a significare che per rendere un display bello non sono certo i numeri. Il display del note 3 è almeno 2 volte più bello di quello del note 2. Numeri alla mano credo che l importante è ciò che effettivamente appare all occhio.
    Beh contraddirti non è che sia cosi difficile,proprio adesso c'è l'ho tutti è due davanti a me ,ho messo uno sfondo usando applicazione zedge su tutti e due,sto ancora cercando di auto convincermi da solo che si vede meglio del "doppio" come hai affermato tu,solo che non ci riesco,questo, con o senza numeri alla mano,quindi do pienamente ragione a comatrix quando dice che in cinque pollici di spazio bisogna avere un occhio di lince per vedere la differenza di dettaglio,ma per dirla tutta vedo per esempio un bianco quasi vero quando apri il browser con note 3 ,per il resto visto che il note 3 qui presente non è moddato preferisco di gran lunga il mio(note2) che è un ibrido tra note2 note3 e kitkat e gira tutto da dio.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Follia.
    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Cioè ti contraddici da solo.
    Il display è più bello proprio per un lavoro fatto a regola d'arte da parte di Samsung su luminosità contrasto e nitidezza riducendone i dettagli certamente ma aumentando la qualità a livelli visivo risparmiando risorse, poiché lo Snapdragon 800 ne consuma di batteria, poiché non vi ho spiegato tutto sul PenTile ma solo la parte diciamo più basica perché se non fosse PenTile il Note 3 vi durerebbe come un iPhone.
    Detto questo non esistono solo questi parametri, per esempio il PenTile del Note 3 è inferiore come resa cromatica del Note 2, e dici niente (figuriamoci di un IPS).
    Il PenTile inoltre usura lo schermo più velocemente di un RGB e dici niente.
    Vabbé mi fermo qui altrimenti andiamo troppo fuori tema.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io so l'esatto opposto, ovvero che il pentile avrà meno resa cromatica come dite, però AUMENTA la vita dello schermo, non la diminuisce

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Io so l'esatto opposto, ovvero che il pentile avrà meno resa cromatica come dite, però AUMENTA la vita dello schermo, non la diminuisce

Ehm no hai interpretato male la mia frase, poiché tu parli della durata di vita dello schermo, mentre io mi riferivo al discorso PenTile sulla resa cromatica (ecco perché divento noioso).
    Come detto per realizzare un rendering corretto un display RGB fa riferimento ai suoi 3 strati e finisce li. Quindi se si brucia un pixel di schermo solo quello sarà affetto.
    Al contrario se si brucia un pixel di un PenTile sarà affetto quel pixel più tutti quelli adiacenti, poiché come detto precedentemente il PenTile esegue un calcolo per renderizzare il suo pixel basandosi non solo sul calcolo del risultato dei suoi 2 strati ma eseguendo anche un calcolo su quelli adiacenti per cercare di ottenere il miglio rendering possibile.
    Ecco perché si usura di più.
    Invece sul discorso della duarata della vita di uno schermo allora il PenTile ne aumenta i parametri (che vi avevo detto che il PenTile è ben più complesso di ciò si possa presupporre?).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Tu comatrix (scusa se l'hai già detto) quindi per ora stai col n2 ed attendi un po' di settimane prima di prendere n3? Magari attendendo riscontri positivi da parte della gente (ed il calo di prezzo anche se è già ottimo così in poco più di un mese)

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Beh ognuno fa in po' quel che desidera, ed ognuno ragiona alla sua maniera.
    Il mio ragionamento personale è:
    se non c'è ciccia io non mi butto, indipendentemente dal prodotto.
    Intanto come ribadito più volte i 729€ del Note 3 non li vale (stesso discorso sui 699€ del Note 2 dell'anno scorso, infatti io ho acquistato il Note 2 il 07 dicembre 2012 per 479€, e faccio lo stesso ragionamento per il Note 3 che reputo alla stessa maniera, cioè tra i 450€ e 500€ massimo (nessun terminale vale 700€ a mio umilissimo parere).
    Poi devi vedere tu che discorso intendi intraprendere per il futuro.
    Se non ti importa allora vai di Note 3 poiché da un S3 il salto non è notevole ma abissale.
    Invece se desideri avere un ottimo prodotto risparmiando allo stesso tempo vai di Note 2.
    Personalmente preferisco quest'ultima opzione, non perché il Note 3 non sia valido, anzi tutt'altro è una bestia, semplicemente perché prima di tutto, come detto precedentemente, considero che non ci sia ciccia da mordere (contenuto valido per farmi aggiornare) in seguito perché posso benissimo continuare tranquillamente ancora per un anno col Note 2 senza problemi ed il prossimo anno miro direttamente al Note 4 che, presumibilmente, seguendo la logica Samsung, avrà 4GB di RAM e si potrà sfruttare la struttura a 64bit come si deve (e non come ha fatto la Apple con 1 solo GB di RAM che apporta si un miglioramento ma di entità talmente ininfluente che mi chiedo il perché l'abbiano fatto, loro dicono per dare il tempo agli sviluppatori di aggiornare il passaggio delle app dal 32bit al 64bit..... vedremo).
    Ultima modifica di comatrix; 05-11-13 alle 02:21

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io sicuramente mi butterò sul note 3, voglio godermi la bellezza del full hd in quei 5.7 pollici, i 3 gb di ram, lo snapdragon, fiducioso che verrà ottimizzato. So che è un pentile, ma lo è anche il mio S3 poi, se ne varrà la pena e se sarà il caso venderò il n3 aggiungendo la differenza per il n4 (soldi permettendo, non per niente aspetto dicembre, W la tredicesima ). Insomma, il fatto che io prenda il n3 non significa che escluderò sicuramente n4 (o un altro top di gamma) l'anno prossimo. La cosa sicura, almeno da quanto leggo è che se passi ad un note o comunque ad un phablet difficilmente riuscirai a tornare indietro utilizzando uno schermo da 5 pollici in giù perché ti starà strettino.

Ultima modifica di DarkSpike; 05-11-13 alle 02:35

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Per ciò che riguarda lo schermo confermo anche io, quando tengo in mano un terminale come non so un iPhone non c'è la faccio più.a trovarmi con lo schermo piccolo (oltre al fatto di aver scelto una combinazione di colori francamente da grafico illogica, come mi fai a mettere del testo bianco sul giallo o sul verde chiaro, ma dai insomma le insegnano ai corsi elementari di grafica ste cose).
    Inoltre il considero la serie Note il top di gamma di casa Samsung, ancor più che la serie Galaxy S, poiché almeno fino adesso la serie Note fa sembrare la linea Galaxy S un dispositivo di fascia inferiore.

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio