Visualizzazione stampabile
-
sisi ho letto ciò che dici sull'aggiornamento, non posso essere che d'accordo.. ma a volte sono necessari per un top gamma.. senza contare che uno smartphone appena esce non è mai perfetto, molti si lamentano della fotocamera lenta, l'autofocus non proprio eccellente quando basterebbe un aggiornamento (credo/spero)
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
-buona fotocamera
-buona autonomia (se unibody, buona speranza vita della batteria stessa, in fatto di anni)
-possibilità di aggiornamenti nel tempo, non voglio che tra un anno risulti già talmente obsoleto da non poter ricevere più aggiornamenti software
(N.B. il grassetto l'ho messo io) Non esiste un cellulare così.
C'è Nexus 5 che ha gli aggiornamenti, la fotocamera che può anche soddisfarti, ma non ha quella che propriamente si chiama buona autonomia.
Ci sarebbe il Note 3 che ha buona fotocamera, buona autonomia, e siccome è uscito adesso, potrebbe avere qualche aggiornamento, ma: costa una cifra, ha schermo molto grande.
-
Un mio amico è indeciso tra HTC One, Sony Experia Z1 (deve uscire anche il mini che non sembra male) e LG G2 (LG a quanto dicono è avara di aggiornamenti), quale di questi è consigliabile? Esteticamente gli piace il Sony, ma come hardware, fluidità, autonomia etc...qual è il device che spicca su tutti?
-
Sono ancor più confusa :/ (LG non mi va .-.)
-
allora ti direi di puntare ad htc, almeno se non fanno + aggiornamenti non avresti problemi in quanto è perfetto così com'è
-
Quote:
MUCKY
allora ti direi di puntare ad htc, almeno se non fanno + aggiornamenti non avresti problemi in quanto è perfetto così com'è
La fotocamera è migliorata con gli aggiornamenti?
(Rimane sempre l'incognita dell'unibidy ):
-
a me la fotocamera del One non dispiace, ottimizzata per l'uso su uno smartphone. Non ti permetterà mai di fare una gigantografia come se fosse una foto da 20 mpx, ma la qualità è + che soddisfacente.
-
Quote:
MUCKY
a me la fotocamera del One non dispiace, ottimizzata per l'uso su uno smartphone. Non ti permetterà mai di fare una gigantografia come se fosse una foto da 20 mpx, ma la qualità è + che soddisfacente.
Per la batteria si sa quanti anni potrebbe avere di vita?
-
Mi sembra di ricordare 600 cicli senza perdere colpi? Poi comunque non è che non va più... Al massimo perde il 15-20%...
-
Quote:
euphoriah
Per la batteria si sa quanti anni potrebbe avere di vita?
considera il tempo di dimezzamento di una batteria Li-on e' di circa 2 anni per un uso normale,
e piu' scalda il terminale piu' questo tempo diventa breve (su un fornetto mtk potrebbe quasi dimezzarsi in un anno o poco piu' se si fa un uso molto intenso).
Su processori snapdragon che riscaldano meno il problema e' meno evidente, e dovresti stare tranquillamente nei 2 anni.