Visualizzazione stampabile
-
scusa dove abiti? ci sarà un centro assistenza samsung. non devi per forza spedirlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
scusa dove abiti? ci sarà un centro assistenza samsung. non devi per forza spedirlo
Provincia VE. Si ho appena controllato, ce n'è uno non tanto distante. Ma siamo sicuri che con la garanzia europea l'assistenza sia garantita?
-
basta che lo porti al centro assistenza, al resto ci pensano loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
Provincia VE. Si ho appena controllato, ce n'è uno non tanto distante. Ma siamo sicuri che con la garanzia europea l'assistenza sia garantita?
Ci sono i centro assistenza per l' italia mentre ci sono i centri assistenza per i samsung europa. Te lo dico perchè mi capitò di portare un samsung europa ad un centro assistenza ma non l' accettarono e mi indicarono loro dei centri assistenza per i telefoni con garanzia europea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Ci sono i centro assistenza per l' italia mentre ci sono i centri assistenza per i samsung europa. Te lo dico perchè mi capitò di portare un samsung europa ad un centro assistenza ma non l' accettarono e mi indicarono loro dei centri assistenza per i telefoni con garanzia europea.
E' possibile documentarsi anticipatamente a riguardo?
-
Mi sto documentando sull'affidabilità degli stockisti. Alla fine il rivenditore che applicava lo sconto ha pensato bene di non ordinare uno stock consistente di prodotti e quindi non è più stato possibile ordinarlo per acquistarlo a quel prezzo. A sto punto preferisco di gran lunga i 416 euro degli stockisti ai 599 di listino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
E' possibile documentarsi anticipatamente a riguardo?
Il massimo che puoi fare è recarti di persona al centro assistenza. O provare a chiamare la Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Il massimo che puoi fare è recarti di persona al centro assistenza. O provare a chiamare la Samsung.
Domani provo a fare un colpo di telefono. Dici che però sia abbastanza accettata la garanzia europea in genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
Mi sto documentando sull'affidabilità degli stockisti. Alla fine il rivenditore che applicava lo sconto ha pensato bene di non ordinare uno stock consistente di prodotti e quindi non è più stato possibile ordinarlo per acquistarlo a quel prezzo. A sto punto preferisco di gran lunga i 416 euro degli stockisti ai 599 di listino.
Son quasi 200 euro, mica spicci...fai bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
Domani provo a fare un colpo di telefono. Dici che però sia abbastanza accettata la garanzia europea in genere?
Si? Direi di si. Sempre garanzia è.