Visualizzazione stampabile
-
Possessore del Note 3
Secondo me il migliore, non perchè lo ho io, ma perche è davver sensazionale, pieno di funzionalità, con ampio schermo per giocare, una sPen per fare tutto e specifiche tecniche superiori a tutti: con i suoi 3 GB di RAM, il suo Snapdragon 800 e i suoi 1920x1080 con SuperAmoled FullHD
Non parlando della registrazione video e foto a 4K
-
Io parlo da possessore di note 3. Sono su un altro pianeta ormai. Lo amo più del mio precedente s4 e del mio ancora prima precedente s2. Ma tra g2, s4 e one sceglierei one...tutta la vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Ma tra g2, s4 e one sceglierei one...tutta la vita.
Posso chiederti come mai essendo tu, a quanto vedo, fedele di samsung sceglieresti invece One?
-
beh si, se il note non ti è scomodo per via delle dimensioni esagerate anche io consiglio il note 3. Anche se secondo me è + un terminale business che altro, almeno lo sfrutti davvero. Poi vabbè, i 3gb di ram sono un'esagerazione, ma visto che ci sono...
-
Quote:
euphoriah
Posso chiederti come mai essendo tu, a quanto vedo, fedele di samsung sceglieresti invece One?
Tra i 3 terminali citati dico One perchè ho avuto modo di provarlo qualche giorno e, tolta la fotocamera (ritengo i samsung superiori) rispetto ad s4 è più fluido (anche se su s4 la situazione con l' ultimo aggiornamento è migliorata), migliore "touch and feel" e la sense mi piace parecchio. Presi s4 perchè dopo il galaxy s mini, Galaxy S e s2 avevo "paura" di cambiare. Preso a maggio e dato via per il note 3 a ottobre. Adesso il note non lo cambierei mai. Ma se tornassi indietro avrei preso One al posto di S4
-
Quote:
Cobraco
Tra i 3 terminali citati dico One perchè ho avuto modo di provarlo qualche giorno e, tolta la fotocamera (ritengo i samsung superiori) rispetto ad s4 è più fluido (anche se su s4 la situazione con l' ultimo aggiornamento è migliorata), migliore "touch and feel" e la sense mi piace parecchio. Presi s4 perchè dopo il galaxy s mini, Galaxy S e s2 avevo "paura" di cambiare. Preso a maggio e dato via per il note 3 a ottobre. Adesso il note non lo cambierei mai. Ma se tornassi indietro avrei preso One al posto di S4
Appunto dell'aggiornamento alla 4.3 volevo parlare: a tuo avviso con sia GS4 che One aggiornati, come la metteresti? Ho letto anche io che l'S4 aggiornato è migliorato tantissimo, One è ancora in grado di batterlo?
-
Il one era già perfetto prima, ora con la 4.3 è ulteriormente migliorato.
-
Per me sono alla pari.Sarebbe solo una questioni di gusti personali...posso dirti che ho trovato molte conferme di come, dopo l' update , l' S4 nella sua fascia alla voce autonomia non abbia rivali. L' Htc One ha di contro il display più piccolo (4.7 pollici) ma ha i ppi (pixel per punto) maggiori del Samsung. Dirai che a occhio nudo non si vede, ed è corrretto, ma nell' insieme quando vedi le immagini nell' Htc sembra che siano stampate. Veramente un bellissimo display.
-
Oddio ragazzi, non so decidermi! E devo comprare lo smartphone oggi. Ho paura di fare la scelta sbagliata, anche perché voglio che sia un acquisto durevole e poi non essere attanagliata dal dubbio "e se avessi preso l'altro?"
-
E del Sony Xperia Z1 che mi dite? è alla pari di questi?