A chi interessa, il Huawei P Smart 2019, 229 euro in questo momento su Mediaworld.
A chi interessa, il Huawei P Smart 2019, 229 euro in questo momento su Mediaworld.
Anche io sono un sostenitore dei negozi sotto casa però ci sono tanti però.
Fuori dai 14 giorno per legge è molto differente e lo dico per esperienza personale. 3 telefono in famiglia con bisogno di assistenza in garanzia dopo i 14 giorni.
Nessuno è caduto tutti intonsi eventuali senza modifiche software.
Il peggio : in garanzia non mi leggeva più la 2 SIM centro assistenza dice causa caduta... Mai caduto e telefono non riparabile in garanzia. 110 euro x scheda madre su telefoni da 149....
Altro in catena cc portato in loco 26 giorni fuori torna e ... Stesso problema dopo aggiornamento software¿??? Il touch non rispondeva ... Rimandato in assistenza e touch cambiato x difetto ...ma dopo altri 30 giorni. Praticamente 2 mesi senza
Con Amazon invece ho chiamato in 2 giorni corriere a casa e dopo 3 giorni rimborso totale dopo 1 anno dall'acquisto. Certo non era caduto era andato in bootloop da solo.
Bhe la differenza è tanta io mi sono salvato perché avevo cellulare aziendale se no erano c amari
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Bartali66 (10-02-19)
Se non fai nome e cognome, è solo una generalizzazione, un luogo comune.
Che negozio era, a chi era affidata l' assistenza, di quale anno stiamo parlando.
Fuori dai 14 gg. si segue l' iter dei 24 mesi e li, se mandarlo in assistenza o sostituirlo, è una scelta del produttore/venditore. (alcuni, propongono una speciale garanzia, proprio per evitare brutti scherzi)
A te è andata bene, a qualcun'altro no. (leggere le migliaia di lamentele per mezzo web)
Amazon, nella sua politica di assistenza, non riporta che un prodotto è in reso/rimborso a vita, a 24 mesi consecutivi. (se lo fa, lo fa per un suo personale tornaconto, non certo perché tiene al cliente)
Non facciamo passare come vera, una cosa che non lo è. (ammenoché, amazon stessa, non chiarisca la sua politica di assistenza, reso e rimborsi)
Il passaparola, il chiacchiericcio al qualunquismo e le storie di paese, non mi sono mai piaciute.
PS: ecco un esempio fresco fresco, della vostra bella amazon: https://www.consumatori.it/comunicat...ioni-negative/
Sarà vero, sarà falso, io dico: alla faccia della "democrazia" e della libertà di "parola"!
(quando leggo di queste notizie, il Ninja che è in me, fuoriesce con veemente incaxxatura!)
Ultima modifica di fracarro; 10-02-19 alle 01:58 - Motivo: Aggiunta.
Il primo Ipercoop il secondo Mediaworld tutti fatti accaduti negli ultimi 2 anni.
Ho riportato infatti un esperienza diretta perché anche a me il chiacchiericcio non piace.
Che amazon faccia con le recensioni quello che vuole è palese come lo fanno tutti. Sicuramente ci saranno tante recensioni false o comandate.
1 mese fa ho rimandato indietro con Amazon un Vileda virobi , un aggeggio da 30 euro perché non partiva più aveva più di un anno. Il rimborso mi è stato fatto in 1 giorno e per rispedirlo avevo 30 giorni.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Bartali66 (10-02-19)
Solo con Amazon si può. Esperienza con MW. Preso un honr 7a con tanto di scontrino per la garanzia.. Dopo dieci giorni aveva alcuni problem.. sino ad non accendersi piu.. Portato da MW mi consigliano di portarlo ad un centro assistenza. Fatto. Dopo due settimana, me lo restituisco con diagnosi.. Da probabile infiltrazione acqua(?????) contatti ossidati.. Non coperto da garanzia... Pertanto KO.
Se lo prendevo da Amazon.. SICURMENTE cambiato, o soldi restituiti.
Ovviamente, voi mi direte, nel senno di poi.. Chissa!!
Unico problema in famiglia nei telefoni con Amazon , wiko fever di mio fratello, macchia gialla sul display dopo circa un anno e mezzo, lui restio a mandarlo in
Assistenza perché sarebbe rimasto per almeno un paio di settimane senza telefono, quindi arriva fino a quasi ul termine dei 2 anni e contatta Amazon,
Etichette e via spedito ad Amazon tramite poste italiane a costo 0,
C'era di mezzo epifania ecc quindi lui ha acquistato un altro telefono sempre venduto e spedito da Amazon,
Dopo circa 18 giorni il telefono è arrivato riparato con corriere, questo fever lo sta usando mia cognata da quando è stato riparato, quindi credo abbia quasi 4 anni,
Quelli che si rivolgevano all'assistenza per lo stesso difetto e lo avevano acquistato presso negozio fisico, si vedevano spesso negata la garanzia, eppure era evidente che era un difetto di fabbrica (tutte righe gialle da alto sinistra fino giù al centro)
Per non parlare di quelli che ho letto con telefoni come Vernee Thor (che ancora è in casa mia funzionante) che avevano problemi dopo mesi o anche un anno e il telefono veniva rimborsato,
Una bella differenza,
Che poi agiscano per tornaconto, probabile, più uno è contento e trattato bene e più tornerà a comprare da te,
Poi c'è chi esagera e vuole approfittare di questa politica, ma vedo che stanno prendendo provvedimenti bannando i furbi..
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bartali66 (10-02-19)
[
Esiste una discussione dedicata https://www.androidiani.com/forum/ar...e-da-loro.html (una tra tante in realtà) per parlare e disquisire del perchè acquistare su Amazon, cerchiamo di usare quella.
Bartali66 (10-02-19),Gege98 (10-02-19),Stonexmini46 (10-02-19)
Propongo di spostare questa discussione, in quella sezione. (se possibile, ovviamente)
Bartali66 (10-02-19)
Quoto @fracarro
Post uniti a discussione in rilievo https://www.androidiani.com/forum/co...le-marche.html e OT eliminati.
In questo momento, Samsung Galaxy A8 2018, 249 euro su Euronics, oppure 245 (+ 8 spedizione) sulla Veneziana Youkai, Affarone!