Non avevo quotato tutto il tuo messaggio.
Visualizzazione stampabile
Scusa ma che centra? Mi hai chiesto se ero serio, anche se non hai quotato tutto il messaggio si capiva che era riferito a quello che ho detto prima, così ho confermato di essere serio e, ho confermato quello che dicevo con la spiegazione
Si secondo me si😊
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusami @moretz784 non avevo letto l'altra pagina.
Riassumendo potremmo dire che la porzione mercato di smartphone di marche secondarie (che poi secondarie non sono) come Oppo e Xiaomi sia in espansione ma mi permetto di aggiungere un particolare: credo che lo scalino che manchi per raggiungere l'affermazione assoluta sia il fatto che la "massa" non va di certo a fare i confronti sulle prestazioni ma piuttosto punta sull'affidabilità finale. Allora potremmo più chiamarli smanettofonini visto che per ora solo i più audaci smanettoni, e non, li prediligono!
Volevo proprio arrivare a questo. Potrebbe essere allora che le aziende abbiano capito che assumersi in prima persona il compito di ottimizzazione, non sia così produttivo quanto inondare il mercato di modelli in via di sviluppo, guadagnare qualcosa dai pochi che li acquistano, e lasciar fare tutto lo "sbatti" alle comunità pubbliche anche perchè poi è proprio la massa che modella il prodotto finale. Loro si limitano a metterci il pane e i denti li mettiamo noi. Se fosse così tanto di cappello alle nuove strategie di mercato.
Lo SMARTPHONE è diventato sempre più come un pc, ognuno con le sue abitudini ognuno con le sue personalizzazioni, quindi il moddi g aiuta in questo oltre che sviluppa rendendo migliore. Ecco allora che un telefono ben supportato dalla comunità è duraturo.
Poi però c'è la moda e il marketing, ti bombardano con Samsung e apple e l'utente che non ha voglia o non sa compra a prescindere, perché tanto non saprebbe come usare il modding.
Ho incluso Samsung perchè con le sue ultime politiche sta diventando sempre più degna di essere definita una cinesata, ormai consuetudine sembra essere la scheda logica che parte!
Ma pure su l'ascend mate c'é C E e non CE.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
anche io vorrei cambiare il mio samsung S6500 e sto pensando ad un telefono cinese, ma sono veramente confuso!
possiamo dire che alcune marche sono abbastanza affidabili, oltre a oppo e xiaomi, tipo: lenovo e zoppo? Ma poi per rom cucinate e supporto? si trovano?
e in generale hanno prestazioni simili ai vari samsung e simili giusto?
io posso dire che il thl W100 della mia ragazza funziona bene, unico problema il gps che non prende per niente! questo credo che non succede con un telefono commercializzato in europa
guarda io ti posso parlare solo di Oppo in quanto lo possiedo e ti dico che è un ottimo terminale secondo me,senza nulla da invidiare (anzi forse sono le altre marche che dovrebbero farlo) nulla a marche più blasonate e famose! inoltre il telefono funziona benissimo ed anche il GPS va alla grande! ho scartato xiaomi solo perché non mi piace avere un interfaccia troppo simil apple su un device Android,se ti piace anche xiaomi è ottima! ti consiglio di guardare anche Meizu,molti ne parlano davvero bene!