Con me sfondi una porta aperta..Io sceglierei sempre un nexus, per il semplicemente fatto che il device è stato pensato direttamente dai sviluppatori android.. Nexus 5.
Con me sfondi una porta aperta..Io sceglierei sempre un nexus, per il semplicemente fatto che il device è stato pensato direttamente dai sviluppatori android.. Nexus 5.
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Io fra g2 e n5 sceglierei n5, per la sua fluidità, per il prezzo, per gli aggiornamenti, perché è un android stock quindi senza che la lg ci ha messo mano e anche per la fotocamera che almeno non va a scatti passando dalla zona notte a quella giorno come in g2.
Nexus 5 LG Google Nexus 5 16 GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Lg g2 LG G2 D802 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
preferisco tenermi 100 euro in tasca che dare i soldi alla lg
Ultima modifica di SteNik; 01-03-14 alle 00:37
Concordo. E poi ho sentito che molti galaxy s4 hanno problemi di connettività.. Molti non riescono a connettersi al wi fi.. Grave per un device del suo livello
Ho un tablet mediacom con qualche problema di ricezione, girovagando nel web ho trovato questo thread.. http://www.androiday.com/come-miglio...ulare-android/
Leggendo i commenti mi sono fatto questa idea dell' s4, nulla togliendo che si parla di una piccolissima percentuale di dispositivi che hanno questi problemi.. Tuttavia su xda c'é anche un thread dedicato ai problemi del wifi dell's4.. Diciamo che qualcuno ha riscontrato questo difetto, ma chi non ha mai riscontrato difetti per qualsiasi cosa?Ho comunque generalizzato troppo nella mia affermazione..
Ultima modifica di Salvoooh; 02-03-14 alle 16:32
Anche nel nostro forum hanno creato un thread per i problemi del wi fi del galaxy s4.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556