ragazzi sto pensando di comprarmi un nuovo compagno di avventure xD ma sono indeciso..quale secondo voi è meglio prendere? oppure avete altri da consigliarmi? il mio budget diciamo è sui 500euro:-$
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto pensando di comprarmi un nuovo compagno di avventure xD ma sono indeciso..quale secondo voi è meglio prendere? oppure avete altri da consigliarmi? il mio budget diciamo è sui 500euro:-$
beh se hai 500 euro da spendere di sicuro il nexus s..quello con il superamoled...anche se praticamente a livello hardware sono pressochè uguali..l'unica cosa è che il nexus s ha gli aggiornamenti assicurati essendo google experience..ma se ti interessa moddarlo non c'è differenza in quanto la community del Galaxy S è molto ampia..per il resto il nexus s ha il flash led...però ad esempio registra video in definizione più bassa rispetto al Galaxy S..sono molto simili con qualche irrilevante differenza a mio parere..
parere personale? se hai i soldi per un nexus s in italia comprati,e di corsa,un lg dual...sì,non è google 100%,però lo vedo come più duraturo,il nexus s è il re di un vecchia generazione...camperà bene fino all'arrivo del nexus dual,poi sarà ''solo'' un single core che google aggiornerà perchè l'ha promesso e non perchè punti più su quel terminale.
devo dire che il dual dopo aver letto la scheda tecnica sembra veramente un buon affare..hmm mi servono altre pareri per confrontare xD
io ho a disposizione iphone 4 32gb nuovo e originali con ANDROID 2.2
li vendo a 500 euro
Sono una figata xke mi posso scaricare tutto gratuitamente da apple store ed è molto piu veloce
Quote:
io ho a disposizione iphone 4 32gb nuovo e originali con ANDROID 2.2
li vendo a 500 euro
Sono una figata xke mi posso scaricare tutto gratuitamente da apple store ed è molto piu veloce
E questo chi è??
-.-'
vai di nexus S
ahahha uno che spamma cose inutili ahaha :D
Comuque dal mio punto di vista, avendo provato tutti e tre i terminali:
- galaxy s (in mio possesso): un buon telefono che però per via della poca ram non è sempre scattante quando appesantito troppo (l'aggiornamento alla 2.2.1 l'ha velocizzato un sacco però)
- nexus s: davvero un buon telefono, veloce, performante, scattante, insomma figo.....e anche quelal forma strana che ha lo rende molto elegante..
- optimus dual: promette davvero bene, l'ho provato l'altro giorno da un mio compagno di corso e è davvero veloce. La pecca però sta nel fatto che la batteria si prosciuga in poche ore (secondo quando la batteria dopo un po' di cicli arriva a condizioni ottimali non si arriva a fine giornata o a pelo con un uso medio) e devo dire che nonostante sia molto veloce, con la versione 2.2 qualche piccolo lag lo fa..
Detto ciò, tra i tre, tra qualche mese secondo me il dual prometterà bene, galaxy s, verrà sorpassato da quell'arrapante :D galaxy s2 che trovo favoloso, e nexus s boh!
Io non mi sentirei di consigliarti il Dual perchè anche se riesce a gestire più velocemente tutti i processi del sistema ha Froyo e LG non ha mai brillato per gli aggiornamenti, con Nexus S invece li avresti tutti.
mmh già piuttosto del dual preferirei aspettare...sia perchè è il primo dual core...e poi perchè è lg :/ mi convince poco per quanto bene possa andare..
per il resto certo il nexus s verrà sorpassato ma comunque per ora resta il top gamma dei single core...e a mio parere l'anno dei dual core sarà il 2012...quando verranno perfezionati in modo da diventare davvero una bomba..
detto questo...ma chi cavolo si compra un iphone 4 per metterci android? xD...un vero genio devo dire..
grazie dei vostri pareri ragazzi :D
mi è arrivato il dual...che dire niente male :D
qualche lagghetto lo fa,ma android è 2.2 (e lg o non lg sarà aggiornato,è parte integrante della campagna che lo pubblicizza sto caspita di aggiornamento roftl )
pare direttamente al 2.4,che sarebbe il 2.3 ma con supporto per i dual core. schermo ottimo,mi aspettavo molto di peggio dal slcd,velocissimo,peso ok...forse è un po' lungo (cornice sotto) però ci si può stare.
molto ergonomico,gli angoli smussati aiutano moltissimo.
forse l'altoparlante non è il massimo,ma a livelli più che buoni.
fotocamera ottima.
certo è ancora android 2.2,quindi è tutto da vedere,però è davvero MOLTO promettente ;)
il nexus s a mio parere costa decisamente troppo,qui non ha manco l'amoled che dovrebbe essere superiore(e son d'accordo,ma ripeto,non mi aspettavo così bene da slcd)e ha solo la memoria interna oltre ai soliti piccoli difettucci (dai video direi che il browser è laggosissimo,nel dual non noto neanche uno scatto).
certo per il dual un mesetto ci vorrà per l'aggiornamento,però secondo me ne vale la pena ;)
ecco cosa mi ero dimenticato di dire! lo schermo del dual è davvero stupendo per esser un non esser un amoled e affiancato al mio galaxy s devo dire che sono entrambi dei gran schermi...cosa che rispetto ad altri modelli non è così scontata :)
per la navigazione però non so sai? :)
sulla stessa rete, stessi siti, mi sembrava più veloce il galaxy s..
Però secondo me sì, il dual non con questa 2.2 ma più avanti sarà tanta tanta roba :)
ma mi dovrei fidare, cioè stiam parlando di LG...ne vale la pena secondo voi?
Onestamente per come si stanno sviluppando le cose,il 2x è l'unico smartphone che ha senso acquistare ora e ti spiego perchè(tutto secondo me):1) il bootloader è sbloccato,ci sono gia root,recovery e le prime custom rom,che faranno di questo smartphone un must tra gli appassionati ed in più un sacco di developers lo stanno guardando favorevolmente visto che gli htc di next gen sono tutti superprotetti 2) il prezzo: lo trovi intorno ai 450€ come il DHD e sicuramente meno di quanto verranno a costare pyramid e SGS2 per i quali,vista la posizione di prezzo di altri high-end appena usciti con hardware inferiore,mi aspetto un prezzo intorno a 600€.3)l'hardware è anni luce davanti agli smartphone nella solita fascia di prezzo:contando di avere la community dietro,non ci sarà bisogno di diligenza negli update da parte di lg per avere un esperienza di uso ottima(sono convinto che lg punta molto su questo smartphone e per un anno almeno sarà aggiornato).
Ora,non ti dico che Nexus s,DHD e compagnia sono merda roftl anzi probabilmente se le parole root e recovery ti spaventano ti conviene prendere un Nexus s così rimarrai costantemente aggiornato senza dover toccare niente. :) Pero considerando prezzo/prestazioni e sicurezza hardware per il futuro non posso che consigliarti il 2X.E non ti preoccupare per la reputazione di LG,l'anno scorso di questi tempi sentivo dire di peggio su Samsung eppure il Galaxy S si è rivelato un eccellente smartphone.Proprio perchè è il loro primo tentativo ad alti livelli cercheranno di non sbagliare.