CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio terminale android da acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale android da acquistare

    ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare il mio primo terminale android...non volevo spendere una follia volevo star sui 250/300 €...
    in commercio su quella fascia non ho trovato nulla che mi convince, se non l'optimus one a 200 € ma di LG come marca mi fido poco...
    ho visto sul sito samsung che è uscito il nuovo galaxy ace che dovrebbe star su quel prezzo, dalle recensioni online sembra bello però vorrei prima provarlo dal vivo e nei negozi ancora non c'è...
    tuttavia per affidabilità e sicurezza nel marchio volevo star su htc...il wildfire che ora è in commercio lo scarto subito...ero tentato dal gratia ma ho visto che stanno svendendo brutalmente nei vari centri commerciali il desire a 399...sono tantissimo tentato da questa offerta e son disposto ad alzar il mio budget per questo desire...voi che dite?
    sicuramente il nuovo desire s costerà almeno 100 € in più quindi non potrò mai permettermelo e dalle specifiche tecniche non mi sembra ci siano grosse migliorie..potrei per risparmiare aspettare il wildfire s, ma quando uscirà? a giugno? se giugno è troppo lontano, mi serve subito, se esce ad aprile potrei aspettare...
    ho bisogno di mobilità, di sfogliare pagine web, controllare posta & co. costantemente...
    resto in attesa di lumi anche da parte vostra...
    ciao
    B.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    l'ideale è trovare un nexus one all'unieuro in quanto si trova (o forse si trovava perchè ne hanno approfittato in molti) a 249€ ..oppure potresti valutare qualche usato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma del desire a 399 che mi dici? potrebbe essere un buon affare anche se escono i modelli nuovi?
    ciao
    B.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    il desire è un buon terminale riceverà gingerbread ecc...ma secondo me è tardi per acquistarlo a 399€..magari se giri bene troverai qualche desireZ o desireHD che hanno gpu migliore e schermo senza problemi al multitouch con inversione degli assi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    il desire è un buon terminale riceverà gingerbread ecc...ma secondo me è tardi per acquistarlo a 399€..magari se giri bene troverai qualche desireZ o desireHD che hanno gpu migliore e schermo senza problemi al multitouch con inversione degli assi
    beh il desire HD è migliore solo per lo schermo, ma ha in contro che consuma parecchio di più con quello schermo e c'è il rischio di non arrivare a sera con la batteria, utilizzandolo un pelo...

    sul desire z invece non credo sia migliore, penso proprio che sia migliore il desire, lo z monta ancora un processore da soli 800 mhz contro 1 ghz del desire...

    ciao
    B.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    i consumi del desireHD da quel che leggo sono relativi...ad esempio con le custom si allunga la durata...il desireZ si ha un processore da 800mhz ma di nuova generazione che lavora insieme alla gpu adreno 205 che non è malaccia

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    i consumi del desireHD da quel che leggo sono relativi...ad esempio con le custom si allunga la durata...il desireZ si ha un processore da 800mhz ma di nuova generazione che lavora insieme alla gpu adreno 205 che non è malaccia
    ma cosa intendi con i problemi al multitouch del desire?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    l'inversione degli assi..come in questo video


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy