ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il mio primo terminale android...non volevo spendere una follia volevo star sui 250/300 €...
in commercio su quella fascia non ho trovato nulla che mi convince, se non l'optimus one a 200 € ma di LG come marca mi fido poco...
ho visto sul sito samsung che è uscito il nuovo galaxy ace che dovrebbe star su quel prezzo, dalle recensioni online sembra bello però vorrei prima provarlo dal vivo e nei negozi ancora non c'è...
tuttavia per affidabilità e sicurezza nel marchio volevo star su htc...il wildfire che ora è in commercio lo scarto subito...ero tentato dal gratia ma ho visto che stanno svendendo brutalmente nei vari centri commerciali il desire a 399...sono tantissimo tentato da questa offerta e son disposto ad alzar il mio budget per questo desire...voi che dite?
sicuramente il nuovo desire s costerà almeno 100 € in più quindi non potrò mai permettermelo e dalle specifiche tecniche non mi sembra ci siano grosse migliorie..potrei per risparmiare aspettare il wildfire s, ma quando uscirà? a giugno? se giugno è troppo lontano, mi serve subito, se esce ad aprile potrei aspettare...
ho bisogno di mobilità, di sfogliare pagine web, controllare posta & co. costantemente...
resto in attesa di lumi anche da parte vostra...
ciao
B.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da seb86
 Originariamente inviato da seb86