CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consigliereste a parità di prezzo(duecento euro)?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • sony xperia sp

    0 0%
  • motorola lte

    2 16.67%
  • motorola moto g 16 gb

    7 58.33%
  • lg g2 mini

    0 0%
  • altro: specifica nei commenti

    3 25.00%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

AIUTO !! Telefono 200 euro, troppa confusione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    mh in confronto lo xiaomi mi2s mi sembra meglio, ha 2gb di ram Ragazzi sapete dove trovare lo xiaomi intorno ai 200 con garanzia italia? Non sto trovando molto, dal sito ufficiale è esaurito:/
    NON ESISTE SITO UFFICIALE XIAOMI PER L'ITALIA, chi si spaccia per tale commette un reato... dovrei scriverlo nella mia firma a quante volte lo ripeto.

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, Fortinho tu che hai lo xiaomi come ti ci trovi? Com'è il supporto? Bug? Autonomia?
    Io da d*o, ne ho fatto comprare un altro identico a mio fratello, gli è arrivato oggi.
    Supporto buono, ufficialmente ha ancora Android 4.1.1 per ora, ma la ROM ufficiale riceve aggiornamenti settimanali, poi ci sono custom ROM molto molto valide (Cyanogen, MoKee, Gummy) da mettere facilmente in dual boot (e tra un po' anche in "più di dual", visto che sono state rilasciate le sorgenti del bootloader un paio di giorni fa).
    Bug: scollegando una penna USB da OTG si è costretti a riavviare perché per la questione del doppio system le app a pagamento è come se venissero smontate; messa a fuoco fotocamera non eccellente.
    Autonomia: non è il telefono che consiglio a chi ha l'autonomia come priorità, la potenza c'è e la batteria non ha una grossa capacità. Comunque a circa 5 ore di schermo acceso ci arrivo se non gioco (cioè praticamente sempre), con uso normale: wifi, poco 3G, tantissimi SMS, 20 minuti di chiamate, molto browsing/tapatalk. Fatto sta che puoi comprare una batteria di scorta oppure una batteria maggiorata (originale, da 3100 mAh, circa 25€) con la quale leggo di gente che ci fa 8 ore di schermo senza preservarsi troppo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille delle preziose informazioni Per me l'autonomia è fondamentale, infatti i commenti superpositivi che ho letto riguardo al moto g mi hanno fatto riflettere molto su quest'ultimo, unica pecca che la batteria non è estraibile e che non c'è lo slot per l'sd e manca la connessione lte (risolti gli ultimi due punti con moto g lte). Del moto g mi piace molto il fatto che abbia un sistema pulito, andrei di moto G anche per gli aggiornamenti ma leggendo che la motorola è stato venduta da parte della google per la lenovo mi blocca, non vorrei che gli aggiornamenti venissero meno:/ Un altro pro del motorola è il led di notifica.

    Mi interessa molto lo xiaomi per i 2 gb di ram e la batteria estraibile (anche per l'sd)

    LG mini 2 sd, batteria estraibile ma leggo di un sistema poco pulito e troppo personalizzato:/

    Sp non ne ho sentito parlare molto bene quindi penso di scartarlo.


    Tirando le somme l'indecisione è tra il moto g lte, lo xiaomi e lg g2 mini.
    Secondo te visto che lo xiaomi è uscito già da un pò continua a essere la scelta migliore tra i tre o mi indirizzo verso il moto g lte visto che è appena uscito e pare abbia una vasta comunity?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle preziose informazioni Per me l'autonomia è fondamentale, infatti i commenti superpositivi che ho letto riguardo al moto g mi hanno fatto riflettere molto su quest'ultimo, unica pecca che la batteria non è estraibile e che non c'è lo slot per l'sd e manca la connessione lte (risolti gli ultimi due punti con moto g lte). Del moto g mi piace molto il fatto che abbia un sistema pulito, andrei di moto G anche per gli aggiornamenti ma leggendo che la motorola è stato venduta da parte della google per la lenovo mi blocca, non vorrei che gli aggiornamenti venissero meno:/ Un altro pro del motorola è il led di notifica.

    Mi interessa molto lo xiaomi per i 2 gb di ram e la batteria estraibile (anche per l'sd)

    LG mini 2 sd, batteria estraibile ma leggo di un sistema poco pulito e troppo personalizzato:/

    Sp non ne ho sentito parlare molto bene quindi penso di scartarlo.


    Tirando le somme l'indecisione è tra il moto g lte, lo xiaomi e lg g2 mini.
    Secondo te visto che lo xiaomi è uscito già da un pò continua a essere la scelta migliore tra i tre o mi indirizzo verso il moto g lte visto che è appena uscito e pare abbia una vasta comunity?
    Lenovo non e un problema,hanno già comunicato che tutto rimarra come prima (infatti e in arrivo la 4.4.4 e l'assistenza a clienti Motorola conferma android l).


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il MI2S non ha l'espansione di memoria tramite SD.
    Beh io la mia scelta l'ho fatta, oltre che per il GB di RAM in più anche per il processore molto più prestante (l'architettura Cortex A7 dello Snapdragon 400 è meno performante della Krait 300 dello Snapdragon 600).
    Il Moto G è valido, ma parlando di community, il mio pensiero (del tutto personale ed opinabile) è: una volta che hai supporto ufficiale delle principali custom ROM, e magari quel paio di sviluppatori validi (che forse riescono a implementare il DuobleTap2Wake), a che serve avere lo sviluppatore alle prime armi che fa la sua ROM? A fargli da tester?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay grazie per l'informazione sugli aggiornamenti del moto g, questo è molto importante!
    Riguardo al mi2s, sisi sono d'accordo se dietro c'è il supporto ufficiale la comunity non mi interessa. Il moto g riceve spesso aggiornamenti? Aboverope come ti ci trovi?

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il Moto G riceve aggiornamenti ufficiali quasi alla Nexus, sono molto rapidi anche grazie all'interfaccia praticamente stock.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto grazie mille a questo punto dato che tutti e due sembrano ottimi terminali che mi potranno durare per 3 annetti l'indecisione mi porta a :
    Moto g PRO led notifica, lte, sd CONTRO batteria non estraibile.
    Xiaomi :PRO hardware migliore, 2g ram, batteria estraibile CONTRO non lte, no sd.

    Direi che per via della batteria estraibile e per i 2g di ram penso di optare per lo xiaomi visto che sono entrambi ben aggiornati, mi frena solo il fatto che ormai è uscito già da molto al contrario del moto g lte che è praticamente appena uscito:/ Voi che ne pensate, conviene ancora comprare uno xiaomi o punto sul moto g/qualche altro modello sempre sui 200 euro?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao mi è appena arrivato il Moto G LTE, al momento ne sono soddisfatto a pieno, arrivavo da un sony sola.
    Io te lo consiglio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ajejebraso per il post:

    ComprateMotoG (12-07-14)

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in base a cio che chiedi non posso non consigliarti moto g. aggiornamenti rapidissimi e batteria incredibile. si superano le 5 ore di schermo tranquillamente e il gps è velocissimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy