CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consigliereste a parità di prezzo(duecento euro)?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • sony xperia sp

    0 0%
  • motorola lte

    2 16.67%
  • motorola moto g 16 gb

    7 58.33%
  • lg g2 mini

    0 0%
  • altro: specifica nei commenti

    3 25.00%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

AIUTO !! Telefono 200 euro, troppa confusione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lg l9 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei consigli Riguardo al LG l9 2 l'avevo già preso in considerazione ma tra lg l9 2 e lg g2 mini mi sembra superiore quest'ultimo che tra l'altro ho provato oggi e non mi è sembrato per nulla malvagio se non fosse per il sistema molto appesantito dalla casa:/ Comunque qualcuno sa se per il mi2s esiste un sito con garanzia italiana/europea? Di acquistarlo senza garanzia non mi va proprio:/


    EDIT: Altrimenti potrei prendere nexus 5 oppure xiaomi mi3 usati sempre sui 200 euro.. che ne pensate? Meglio un buon usato o un telefono "nuovo" come il mi2s?
    Ultima modifica di ManuelDrum; 13-07-14 alle 00:16

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Non esiste garanzia italiana/europea per gli Xiaomi.
    Xiaomishop.it offre (a caro prezzo) due anni di garanzia autogestita presso un centro riparazioni in Italia con spese di spedizione a tuo carico.
    ********** offre un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa.
    Sono telefoni molto molto diversi tra loro, in assoluto il migliore potrebbe essere il MI3, ma ad esempio a me risulterebbe molto scomodo per le dimensioni e perderebbe il suo valore. Devi valutare secondo le tue esigenze.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non esiste garanzia italiana/europea per gli Xiaomi.
    Xiaomishop.it offre (a caro prezzo) due anni di garanzia autogestita presso un centro riparazioni in Italia con spese di spedizione a tuo carico.
    ********** offre un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa.
    Sono telefoni molto molto diversi tra loro, in assoluto il migliore potrebbe essere il MI3, ma ad esempio a me risulterebbe molto scomodo per le dimensioni e perderebbe il suo valore. Devi valutare secondo le tue esigenze.

    Grazie mille per la tua disponibilità Visto che lo xiaomi mi2s mi sai consigliare dove comprarlo e come funzionano gli aggiornamenti? Si aggiorna dal pc, in cloud o come? Grazie

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua disponibilità Visto che lo xiaomi mi2s mi sai consigliare dove comprarlo e come funzionano gli aggiornamenti? Si aggiorna dal pc, in cloud o come? Grazie
    Io ne ho presi due su ********** e mi sono trovato molto bene, poi DHL è velocissimo.
    Conviene aggiornare scaricando la ROM di miui.it (dal telefono o dal pc), perché via OTA si appoggerebbe sui server cinesi e da qua ci metteresti un'eternità a scaricare una ROM. È molto semplice come procedura, basta avviare un'app (Updater), selezionare la ROM scaricata e fa tutto da solo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ManuelDrum (13-07-14)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buono ma quindi non cancella i dati come quando si fa il flash di una rom qualsiasi?

  9. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    Buono ma quindi non cancella i dati come quando si fa il flash di una rom qualsiasi?
    No no, è molto più indolore, non perdi assolutamente niente.
    Se sei intenzionato per uno Xiaomi, guardati la MIUI, ha molte funzioni utili, ma potrebbe anche non piacerti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Io ne ho presi due su ********** e mi sono trovato molto bene, poi DHL è velocissimo.
    Conviene aggiornare scaricando la ROM di miui.it (dal telefono o dal pc), perché via OTA si appoggerebbe sui server cinesi e da qua ci metteresti un'eternità a scaricare una ROM. È molto semplice come procedura, basta avviare un'app (Updater), selezionare la ROM scaricata e fa tutto da solo.
    Io ho la versione Multilanguage Europea di Xiaomi.eu e gli OTA funzionano benissimo, le traduzioni sono importate dal team miui.it, quindi è lo stesso, semplicemente quelli italiani non hanno voluto mettere su un server per gli OTA... consiglio di scaricare quella piuttosto che la versione solo in italiano (l'unica differenza è il peso ma saranno si e no 50 mb in più per tutte le traduzioni extra, come memoria rom non come ram occhio).

    per quanto riguarda smarty è vero che offre la garanzia (cioè paga lui le spese di spedizione in caso) ma io spero veramente di non incapparci che bè al contrario di Fortinho non mi son trovato affatto bene.

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Io ho la versione Multilanguage Europea di Xiaomi.eu e gli OTA funzionano benissimo, le traduzioni sono importate dal team miui.it, quindi è lo stesso, semplicemente quelli italiani non hanno voluto mettere su un server per gli OTA... consiglio di scaricare quella piuttosto che la versione solo in italiano (l'unica differenza è il peso ma saranno si e no 50 mb in più per tutte le traduzioni extra, come memoria rom non come ram occhio).

    per quanto riguarda smarty è vero che offre la garanzia (cioè paga lui le spese di spedizione in caso) ma io spero veramente di non incapparci che bè al contrario di Fortinho non mi son trovato affatto bene.
    Sarà diverso per la ROM Stable dell'HongMi visto che viene rilasciata mensilmente, ma la ROM Developer Edition ci mette un bel po' a scaricare (20 KB/s). Non vedo quale sia il problema di andare sul sito di miui.it col browser, fare il download (rapido), aprire l'Updater e fare l'aggiornamento, non c'è tanta differenza rispetto all'OTA.
    Per le differenze Multi/miui.it: Differenze MIUI | MIUI Italia Forum
    EDIT: per **********: http://www.miui.it/forum/index.php?t...p-online.2612/, può capitare qualche disguido, ma non mi pare che siano frequenti (anzi).
    Ultima modifica di Fortinho; 13-07-14 alle 11:51
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sarà diverso per la ROM Stable dell'HongMi visto che viene rilasciata mensilmente, ma la ROM Developer Edition ci mette un bel po' a scaricare (20 KB/s). Non vedo quale sia il problema di andare sul sito di miui.it col browser, fare il download (rapido), aprire l'Updater e fare l'aggiornamento, non c'è tanta differenza rispetto all'OTA.
    Per le differenze Multi/miui.it: Differenze MIUI | MIUI Italia Forum
    EDIT: per **********: Classifica shop online | Pagina 22 | MIUI Italia Forum, può capitare qualche disguido, ma non mi pare che siano frequenti (anzi).
    ah giusto tu hai il mi2s, boh magari è diverso tra i due.... finora mi sono spuntati 2 notifiche per gli aggiornamenti e li ho scaricati entrambe le volte in meno di mezz'ora (che linkem ogni tanto mi vuole bene).
    Ovvio che se fosse stato lentissimo molto meglio scaricare la rom e fare un manual update ma fin quando è così mi è più semplice.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy