CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consigliereste a parità di prezzo(duecento euro)?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • sony xperia sp

    0 0%
  • motorola lte

    2 16.67%
  • motorola moto g 16 gb

    7 58.33%
  • lg g2 mini

    0 0%
  • altro: specifica nei commenti

    3 25.00%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

AIUTO !! Telefono 200 euro, troppa confusione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    AIUTO !! Telefono 200 euro, troppa confusione!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da quando ho il mio primo telefono android Mi servirebbe una mano nella scelta del terminale, premetto che ho già visionato il topic sui migliori telefoni a 199 euro ma non sono riuscito a trarre una buona conclusione, sto girando in rete già da giornate intere senza arrivare alla scelta del terminale. Vorrei un telefono android, la priorità è la batteria, che mi permetta almeno di arrivare a notte fonda con un utilizzo constante di 3g, internet, whatsapp e 3 caselle e-mail in background sempre sincronizzate. Importante il gps in modo tale da poter utilizzare google maps e localizzatore gps. Ovviamente mi interessa molto la fluidità e che sia privo di bug. Ormai tiro avanti con un galaxy ace che ha fatto il suo lavoro, vorrei un telefono che mi permetta di utilizzarlo per altri due/tre anni, non lo cambierò prima. Cercavo quindi un terminale che abbia un buon supporto, anche che non sia in via ufficiale, è grazie alle rom moddate da altri utenti che sono riuscito a utilizzare il mio ace per tutto questo tempo altrimenti sarebbe stata una tortura. Non mi interessa la marca, basta che sia un buon terminale che riesca a durare abbastanza, possibilmente senza moddarlo prima di un annetto. Mi interessa anche che la garanzia sia possibilmente italia. Riguardo al 4g dato che sto comprando un telefono che vorrei mi durasse preferirei averlo. Lo slot della sd non è vitale ma averlo può fare comodo sopratutto se la memoria interna è scarsa. Mi farebbe comodo la batteria estraibile perchè nel caso ne porto sempre una nel portafoglio ma non è essenziale perchè al suo posto posso portare un battery pack esterno molto piccolo. La fotocamera non mi interessa più di tanto.

    Ricapitolando : batteria assai duratura(la priorità), buon gps, telefono affidabile, no bug, scattante e buon supporto dalla comunity.

    Informandomi sono giunto alla conclusione che sui 200 euro (massimo) i migliori sono lg g2 mini, motorola moto g 16 gb, motorola moto g lte e sony xperia sp. Potreste aiutami nella scelta? Qual'è il migliore tra questi? O conoscete un buon terminale su questa cifra che sia migliore di questi già citati? Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    In linea di massima sono buoni tutti, e li batte sulla stessa cifra uno xiaomi Mi2S.

    Ognuno ha pro e contro, ma sono certo che sai già bene tutto. Prendi quello che ti ispira di più. Io sono un possessore di G2 mini e mi trovo direi molto bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ManuelDrum (11-07-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In linea di massima sono buoni tutti, e li batte sulla stessa cifra uno xiaomi Mi2S.

    Ognuno ha pro e contro, ma sono certo che sai già bene tutto. Prendi quello che ti ispira di più. Io sono un possessore di G2 mini e mi trovo direi molto bene.
    Quoto lo xiaomi.
    Ho provato in negozio il g2 mini,si e un bel terminale brava LG.
    Sul moto g invece chiedi pure a me.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    ManuelDrum (11-07-14)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Moto G e G2 Mini sono quelli che fanno meglio in autonomia, io sceglierei tra questi.
    A livello supporto (sia ufficiale che non) credo però sia messo meglio il Moto G.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (11-07-14),ManuelDrum (11-07-14)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli Comunque mi sembra di capire che il mi2s sia il migliore che si possa comprare con questo budget o sbaglio? Ho fatto un paio di ricerche ma non sono riuscito a trovarlo sui 200 con garanzia italia:/
    Riguardo al moto g, nel caso dovessi prendere il 4g, il supporto è lo stesso del moto g 3g?
    Ultima cosa, Fortinho tu che hai lo xiaomi come ti ci trovi? Com'è il supporto? Bug? Autonomia?
    Grazie mille ragazzi

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    io dovessi ricomprarlo sceglierei ancora xiaomi hongmi 1s

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mh in confronto lo xiaomi mi2s mi sembra meglio, ha 2gb di ram Ragazzi sapete dove trovare lo xiaomi intorno ai 200 con garanzia italia? Non sto trovando molto, dal sito ufficiale è esaurito:/

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelDrum per il post:

    ABOVEROPE (11-07-14)

  13. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    mh in confronto lo xiaomi mi2s mi sembra meglio, ha 2gb di ram Ragazzi sapete dove trovare lo xiaomi intorno ai 200 con garanzia italia? Non sto trovando molto, dal sito ufficiale è esaurito:/
    Non esiste (credo) in garanzia Italia non essendoci un centro assistenza qua,per il moto g credo di si ma ti consiglio di prenderti il modello 16gb.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=ABOVEROPE;5855930]Non esiste (credo) in garanzia Italia non essendoci un centro assistenza qua,per il moto g credo di si ma ti consiglio di prenderti il modello 16gb.

    Ah okay grazie mille Ma non sarebbe meglio prendere il modello lte? Ha solo 8gb ma ha lo slot per la sd.

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelDrum Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5855930]Non esiste (credo) in garanzia Italia non essendoci un centro assistenza qua,per il moto g credo di si ma ti consiglio di prenderti il modello 16gb.

    Ah okay grazie mille Ma non sarebbe meglio prendere il modello lte? Ha solo 8gb ma ha lo slot per la sd.
    Si pero hai 5 GB per le app invece che 16

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy