CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consigliereste a parità di prezzo(duecento euro)?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • sony xperia sp

0 0%
  • motorola lte

2 16.67%
  • motorola moto g 16 gb

7 58.33%
  • lg g2 mini

0 0%
  • altro: specifica nei commenti

3 25.00%
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

AIUTO !! Telefono 200 euro, troppa confusione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    No no, è molto più indolore, non perdi assolutamente niente.
    Se sei intenzionato per uno Xiaomi, guardati la MIUI, ha molte funzioni utili, ma potrebbe anche non piacerti.
    Si ho già visto qualche video sembra interessante. Tu preferisci android o la miui? Pro della miui? Per farmi un idea Comunque sono più propenso all'acquisto di un mi3 (anche se ODIO le dimensioni ma mi sembra un terminale che può durarmi un pò di più rispetto al mi2s che è uscito da un annetto) o al nexus 5 usato, tra i due cosa scegliereste? Ho scartato il moto g per via della batteria non estraibile, lo so anche quella del mi3 non lo è ma è da 3000 e passa mha

EDIT La cosa che mi interessa di più è l'affidabilità, dev'essere privo di bug e deve permettermi di utilizzarlo a pieno senza problemi. Tra questi sapreste consigliarmi qual'è il migliore sotto quest'aspetto?
    Ultima modifica di ManuelDrum; 14-07-14 alle 15:36

2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio