CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S3

    0 0%
  • Samsung Galaxy S3 Neo

    5 71.43%
  • Samsung Galaxy S3 LTE

    2 28.57%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

S3... S3 Neo... O S3 LTE?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    No il moto G non è ripristinabile se non lo sai, una volta chiesto il codice a motorola viene registrato l'IMEI o comunque un codice riconducibile al telefono.
    Correggo, S3 NEO ha solo l'app samsung senza il contatore fisico indelbile che hanno S4, S4mini, S5... note 2,3
    quindi si può rootare senza invalidare la garanzia?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Sì perchè se si entra in download mode non appare nulla di "knox warranty " come sui famosi telefoni che lo hanno. Ciò vuol dire che non è hardware ma software... in pratica è solo installata l'app di knox, cosa che troveremo anche su android L dato l'accordo google-samsung.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    quindi si può rootare senza invalidare la garanzia?
    Si se lo trovi il root, oppure usi uno dei metodi che trovi sul play store

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda: l's3 LTE esiste nei negozi tipo Mediaworld, unieuro, ecc?
    Oppure proviene solo dall'estero?

    Infine meglio S3 neo o S3 LTE per come siamo messi in Italia? E' così importante avere il 4G ora?

    Grazie

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda: l's3 LTE esiste nei negozi tipo Mediaworld, unieuro, ecc?
    Oppure proviene solo dall'estero?

    Infine meglio S3 neo o S3 LTE per come siamo messi in Italia? E' così importante avere il 4G ora?

    Grazie
    si trova in qualche negozio online però il prezzo non è proprio basso: ad esempio su prezzoverde lo vendono a 239 euro

    il 4G mah diciamo che è importante in prospettiva: comunque vantaggio sullo smartphone a detta di chi lo usa (in generale non su questo modello) navigazione più rapida con caricamento pagine istantaneo, svantaggio scalda e consuma rapidamente la batteria

    tornando a S3 LTE vantaggi vs S3 classic 1 GB di RAM in + e agg a Kit kat in arrivo

    rispetto ad S3 neo : ha la dotazione originaria di S3, e ha piu RAM

    svantaggi costo di acquisto e supporto comunità minore causa scarsa diffusione
    Ultima modifica di lubemark; 10-12-14 alle 10:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    ArasReddy (10-12-14)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si trova in qualche negozio online però il prezzo non è proprio basso: ad esempio su prezzoverde lo vendono a 239 euro

    il 4G mah diciamo che è importante in prospettiva: comunque vantaggio sullo smartphone a detta di chi lo usa (in generale non su questo modello) navigazione più rapida con caricamento pagine istantaneo, svantaggio scalda e consuma rapidamente la batteria

    tornando a S3 LTE vantaggi vs S3 classic 1 GB di RAM in + e agg a Kit kat in arrivo

    rispetto ad S3 neo : ha la dotazione originaria di S3, e ha piu RAM

    svantaggi costo di acquisto e supporto comunità minore causa scarsa diffusione
    Grazie, io ho visto alla mediaworld in offerta a 199,99 euro l's3 neo con android kit kat
    Quindi secondo te l'S3 neo merita comunque anche se ha solo il 3G?

  9. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Grazie, io ho visto alla mediaworld in offerta a 199,99 euro l's3 neo con android kit kat
    Quindi secondo te l'S3 neo merita comunque anche se ha solo il 3G?
    sul prezzo non è una gran offerta mi sembra se non erro che su unieuro sia a 179 e altrove anche a meno..

    sul modello da un'occhiata al relativo thread rispetto ad S3 classico manca di usb otg, barometro, alcune regolazioni del display. MHL, gorilla glass : vedi tu quanto sono importanti per te queste funzioni e caratteristiche

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    ArasReddy (10-12-14)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sul prezzo non è una gran offerta mi sembra se non erro che su unieuro sia a 179 e altrove anche a meno..

    sul modello da un'occhiata al relativo thread rispetto ad S3 classico manca di usb otg, barometro, alcune regolazioni del display. MHL, gorilla glass : vedi tu quanto sono importanti per te queste funzioni e caratteristiche
    Ciao per cortesia mi spiegheresti cosa significano le cose che mi hai elencato?
    cosa significa che l's3 neo manca di :
    - usb otg
    - MHL
    - gorilla glass

    Grazie ciao

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="SaraPn" post=6392491][quote name="lubemark" post=6392209]sul prezzo non è una gran offerta mi sembra se non erro che su unieuro sia a 179 e altrove anche a meno..

    sul modello da un'occhiata al relativo thread rispetto ad S3 classico manca di usb otg, barometro, alcune regolazioni del display. MHL, gorilla glass : vedi tu quanto sono importanti per te queste funzioni e caratteristiche[/QUOTE]

    Ciao per cortesia mi spiegheresti cosa significano le cose che mi hai elencato?
    cosa significa che l's3 neo manca di :
    - usb otg
    - MHL
    - gorilla glass

    Grazie ciao[/QUOTE]
    Allora la USB otg (on ThE go) e la funzione di collegare tramite un apposito cavo o se già integrata la micro usb..hard disk esterni,chiavette USB ecc..
    MHL dovrebbe essere lo strem su TV del telefono via USB (non ne sono sicuro correggetemi se ho sbagliato )
    E il gorilla glass e un tecnologia applicata sui vetri che ricoprono il touch screen rendendolo (in teoria) a prova di graffi e urti ( da una certa altezza)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    ArasReddy (10-12-14)

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="SaraPn" post=6392491][quote name="lubemark" post=6392209]sul prezzo non è una gran offerta mi sembra se non erro che su unieuro sia a 179 e altrove anche a meno..

    sul modello da un'occhiata al relativo thread rispetto ad S3 classico manca di usb otg, barometro, alcune regolazioni del display. MHL, gorilla glass : vedi tu quanto sono importanti per te queste funzioni e caratteristiche
    Ciao per cortesia mi spiegheresti cosa significano le cose che mi hai elencato?
    cosa significa che l's3 neo manca di :
    - usb otg
    - MHL
    - gorilla glass

    Grazie ciao[/QUOTE]
    Allora la USB otg (on ThE go) e la funzione di collegare tramite un apposito cavo o se già integrata la micro usb..hard disk esterni,chiavette USB ecc..
    MHL dovrebbe essere lo strem su TV del telefono via USB (non ne sono sicuro correggetemi se ho sbagliato )
    E il gorilla glass e un tecnologia applicata sui vetri che ricoprono il touch screen rendendolo (in teoria) a prova di graffi e urti ( da una certa altezza)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ah ok grazie per le spiegazioni.
    In particolare vorrei capire meglio la cosa dell'usb otg: quindi non potrei usare il cavetto in dotazione per collegare il telefono al computer o alla tv o altro che possiede porta usb?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy