Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
il tasto fisico riduce di parecchio la scelta...anche LG l'ha eliminato dai modelli piu recenti rimangono solo Samsung e .... i suoi cloni...comunque c'è uno store di Roma (Phone Stock) che vende il G Pro a 269 euro
Ottima notizia. E' un sito affidabile? Su quale motore di ricerca andate per vedere i prezzi degli stockisti?
-
Quote:
maddox
Ottima notizia. E' un sito affidabile? Su quale motore di ricerca andate per vedere i prezzi degli stockisti?
Gli stockisti sono un po a corto ultimamente, ma forse qual cosa si trova
-
Quote:
maddox
per i prezzi piu bassi cerco su Twenga (piu completo ma un po confusionario) e Kelkoo
ovviamente se un sito già lo conosco (come gli Stockisti) lo controllo anche direttamente
Phonestock pare abbastanza a ffidabile anche se non prevede il pagamento con Paypal (però per chi fosse della capitale o zone limitrofe è possibile il ritiro a mano con pagamento contestuale e sovrapprezzo di 15 euro)
ovviamente fanno dropshipping (ma non sono gli unici) quindi c'è da mettere in conto almeno un paio di settimane d'attesa
-
Note 3 neo ottimo dispositivo dalla batteria con grandissima autonomia. Funziona molto bene e come lo compri rimarra' non sostenuto da nessuno.
-
io ti direi note 3 neo perchè è meglio in tutto del g pro lite, senò prova a cercare il note 3 normale online che potrebbe essere ancche molto conveniente.
-
mi hanno appena offerto un note 3 neo bianco con due settimane di vita completo di tutto più cover e altri accessori per il mio one m7..che mi consigliate?
-
Quote:
BossPatrick
mi hanno appena offerto un note 3 neo bianco con due settimane di vita completo di tutto più cover e altri accessori per il mio one m7..che mi consigliate?
Il discorso è sempre lo stesso, m7 e note3 hanno differenze troppo marcate per poter dire che è meglio uno o l'altro. Dipende da cosa ti serve
-
Quote:
BossPatrick
Dipende da te, e credo che ne valga la pena
-
a me servirebbe maggiore autonomia,display più grande anche se mi trovo bene con m7..quello che non mi convince è il processore exynos e per gli aggiornamenti
Quote:
th3D0ct0r
Il discorso è sempre lo stesso, m7 e note3 hanno differenze troppo marcate per poter dire che è meglio uno o l'altro. Dipende da cosa ti serve
-
allora in autonomia note 3 neo è paragonabile a note 2 quindi si puo dire piu che buona, poi per il display credo che per le dimensioni è grande abbastanza.