Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
EHH IL FIND 7 ANCHE IO LO puntavo...ma costa piu della mia attuale disponibilità ;)
quando si guarda aNCHE OLTRE ai soliti marchi ti si apre un mondo ;)
comunque, io vorrei poi trovare una sorta di recensione comparativa riguardo alla qualità dei display, come colori sopratutto..
anche se un pochino sfalsati gli amoled sono eccezionali secondo me, e mi piacerebbe sapere se come resa visiva anche questi smartphone sono di un livello top ;)
Io ho l'oppo find 7a e lo posso mettere a confronto con il note 2.
A me son sempre piaciuti gli amoled, soprattutto per i neri profondi e gli angoli di visuale praticamente infiniti.
Con l'oppo mi sto trovando davvero bene, ha un'ottima schermo (sebbene la mia unità abbia un leggero alone giallo sullo sfondo che a questo punto credo di vedere solo io, avendo chiesto parere praticamente a tutti quelli che mi circondano e nessuno lo ha notato), la ricarica vooc è spettacolare e la fotocamera fa foto così belle che anche utenti iPhone 5s ne rimangono impressionati.
Magari la color OS potrebbe essere un filo più puntualmente aggiornata, me per il resto è davvero un ottimo prodotto, con una qualità costruttiva eccellente, senza nessun tipo di rinuncia (batteria removibile, memoria espandibile, back cover sostituibile, gorilla glass ed un audio davvero notevole sia in cuffia sia con l'altoparlante di sistema).
-
Quote:
BossPatrick
ahaha ottimo paragone rotfl sto vedendo anche il nubia zte max e mini e il nuovo z7 con risoluzione 2k e sono ottimi anche se a me non piace il fatto che sono solo dual sim e un altro che mi piace lo xiaomi mi4 e oppo find 7 :)
:) E meno male che hai che hai visto anche i Nubia z7! Ce l'ho ;), lo z7 Max, ed è (quasi) fantastico.
Del dual sim non mi preoccuperei; io lo uso normalmente con una sola sim...
Ottimi anche gli Oppo Find7 e 7a (ma scopriamo l'acqua calda...).
Come vedi di questi cinesi top-notch ce ne sono molti e, considerazioni estetiche a parte, danno spesso la polvere ai "soliti noti". Con tutto il rispetto, naturalmente.
C'è solo che da sbizzarrirsi :cool:
-
Quote:
Limma
:) E meno male che hai che hai visto anche i Nubia z7! Ce l'ho ;), lo z7 Max, ed è (quasi) fantastico.
Del dual sim non mi preoccuperei; io lo uso normalmente con una sola sim...
Ottimi anche gli Oppo Find7 e 7a (ma scopriamo l'acqua calda...).
Come vedi di questi cinesi top-notch ce ne sono molti e, considerazioni estetiche a parte, danno spesso la polvere ai "soliti noti". Con tutto il rispetto, naturalmente.
C'è solo che da sbizzarrirsi :cool:
hai perfettamente ragione come qualità/prezzo sono imbattibili :D
-
Quote:
BossPatrick
non si nota affatto la differenza e ho visto un miliardo di video dove li confrontavano ;)
Concordo!
Stesso problema con lo z7 Max, "solo FHD" e lo z/ con display 2k
-
Quote:
Limma
Concordo!
Stesso problema con lo z7 Max, "solo FHD" e lo z/ con display 2k
stavo anche pensando di provare un lumia tipo 1520 o 930 che mi piacciono moltissimo però quello che non mi convince mai è il market delle app se no prenderei al volo un lumia 1520 o 930 D:
-
avete ragione tutti, infatti sono molto molto molto indeciso...
anche perchè fra casa, auto e le spese del vivere da solo non è che i soldi abbondino ahahah
quindi, per cambiare telefono dando via il nexus 5 con schermo rotto, spendo più voelntieri per un terminale che "superi" nettamente il mio.
il find 7a lo vedo, sulla carta, troppo simile al mio...
voi che dite?
-
Quote:
bonusax
avete ragione tutti, infatti sono molto molto molto indeciso...
anche perchè fra casa, auto e le spese del vivere da solo non è che i soldi abbondino ahahah
quindi, per cambiare telefono dando via il nexus 5 con schermo rotto, spendo più voelntieri per un terminale che "superi" nettamente il mio.
il find 7a lo vedo, sulla carta, troppo simile al mio...
voi che dite?
Praticamente tutti i telefoni sul mercato sono tanto/troppo simili tra loro, differendo per poche cose.. Devi valutare tu cosa realmente conta: fotocamera, materiali, schermo, ricarica veloce, sensori di impronti e di battito cardiaco, assistenza, modding..
Hai pensato di provare ad aggiustartelo da solo? Se è solo il vetro ad essere rotto, potrebbe non essere così difficile far da sé!
-
ma alla fine cosa hai deciso di prendere?
-
Quote:
continua.mente
Praticamente tutti i telefoni sul mercato sono tanto/troppo simili tra loro, differendo per poche cose.. Devi valutare tu cosa realmente conta: fotocamera, materiali, schermo, ricarica veloce, sensori di impronti e di battito cardiaco, assistenza, modding..
Hai pensato di provare ad aggiustartelo da solo? Se è solo il vetro ad essere rotto, potrebbe non essere così difficile far da sé!
si si in effetti le similitudini sono molte..
diciamo che la mie priorità sono :
fluidità/ ottimizzazione
schermo/display
fotocamera
per questo lo iuni u3 sembra essere il mio target.
per quanto riguarda aggisutarlo da solo non mi cimento, con 100 euro qualche acquirente lo trovo ancora, se ci metto le mani io lo distruggo mi sa hahaha
-
Quote:
Kaiser_Ralf
ma alla fine cosa hai deciso di prendere?
se ti riferisci a me ancora nulla perchè devo aspettare un altro mese senza cellulare per riavere i soldi indietro dalle poste se no se non me li danno o devo aspettare troppo dovrò sperare che me li ridia il venditore se no niente prenderò un moto g usato siccome posso permettermi solo quello