CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    il g2 l'ho già avuto dopo averlo preso scambiando l'm7(grandissimo errore) per quasi due settimane e rivenduto per i soli 16gb di memoria che sono 10 disponibili,ricezione mobile e wifi deboli e problemi col microfono cioè che con le cuffie senza microfono incorporato mi sentivano da cani cosa che non succedeva con m7 quindi evito lg
    E vuoi prenderti un telefono che fa foto o verdi o viola?

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E vuoi prenderti un telefono che fa foto o verdi o viola?
    io il mio m7 l'avevo fatto sostituire a giugno tramite l'assicurazione per questo problema e mi hanno dato un m7 nuovo di pacca non rigenerato e con fotocamera perfetta e mi trovavo da dio..il g2 mi piaceva ma la ricezione fa pena anche se da me c'è copertura ottima con la vodafone e in più ha la ricezione del wifi anche debole e ballerina come quella mobile D:
    Spoiler:

  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    dopo averci pensato un po' su ho optato per prenderlo nuovo il cell con massimo 250 euro e ho questi modelli in lista: moto x 2013 bambù o colore nero,moto g 2014 mono sim(se esiste e si trova),g2 16 gb,huawei g7 siccome non ha il processore kirin della huawei che per me non sono fatti bene ma lo snap 410 con 2gb di ram scartando honor 6
    Ultima modifica di BossPatrick; 26-11-14 alle 20:53
    Spoiler:

  5. #144
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    dopo averci pensato un po' su ho optato per prenderlo nuovo il cell con massimo 250 euro e ho questi modelli in lista: moto x 2013 bambù o colore nero,moto g 2014 mono sim(se esiste e si trova),g2 16 gb,huawei g7 siccome non ha il processore kirin della huawei che per me non sono fatti bene ma lo snap 410 con 2gb di ram scartando honor 6
    cos'hai contro i dual sim?

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    cos'hai contro i dual sim?
    non saprei che farmene e preferisco un mono sim quindi dovessi prenderlo prenderei la variante senza dual sim ma volevo sapere se esistesse
    Spoiler:

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E vuoi prenderti un telefono che fa foto o verdi o viola?
    ma se uno non paga su ebay un oggetto che si è aggiudicato tramite una proposta di acquisto che succede? praticamente ho fatto una proposta per un moto x di 240€ e sto qui mi ha lasciato in sospeso la proposta quindi non l'ha rifiutata ne accettata ma mi ha risposto via messaggi di ebay dicendomi un altro prezzo a cui io non ho riposto per poi accettare la mia proposta di 240€ allo scadere della sua asta e io ora non lo vorrei più
    Spoiler:

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ma se uno non paga su ebay un oggetto che si è aggiudicato tramite una proposta di acquisto che succede? praticamente ho fatto una proposta per un moto x di 240€ e sto qui mi ha lasciato in sospeso la proposta quindi non l'ha rifiutata ne accettata ma mi ha risposto via messaggi di ebay dicendomi un altro prezzo a cui io non ho riposto per poi accettare la mia proposta di 240€ allo scadere della sua asta e io ora non lo vorrei più
    Potevi comprarti il mio Moto X in noce

    Non lo so, contatta Ebay, leggi i regolamenti. Probabilmente ti bloccheranno l'account se non paghi.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  9. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Potevi comprarti il mio Moto X in noce

    Non lo so, contatta Ebay, leggi i regolamenti. Probabilmente ti bloccheranno l'account se non paghi.
    eh ma io te lo comprerei con paypal non scambio a mano,avevo già letto il tuo topic di vendita sto qui mi vendeva un moto x a 260€ più 15 euro di spedizione e io li ho proposto 240€ e mi ha lasciato in sospeso e mi ha scritto via messaggi di ebay dicendomi che me lo vendeva a 260 incluso spese di sped e io non ho risposto ma poi sto qui ha fatto il furbo accettando la mia proposta alla scadenza dicendomi che ora sono obbligato a prenderlo
    Spoiler:

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ma se uno non paga su ebay un oggetto che si è aggiudicato tramite una proposta di acquisto che succede? praticamente ho fatto una proposta per un moto x di 240€ e sto qui mi ha lasciato in sospeso la proposta quindi non l'ha rifiutata ne accettata ma mi ha risposto via messaggi di ebay dicendomi un altro prezzo a cui io non ho riposto per poi accettare la mia proposta di 240€ allo scadere della sua asta e io ora non lo vorrei più
    Non è una tragedia e non rischi la galera
    Comunque leggi qui
    Mi sono aggiudicato un oggetto ma non voglio più acquistarlo. Che cosa devo fare?

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Non è una tragedia e non rischi la galera
    Comunque leggi qui
    Mi sono aggiudicato un oggetto ma non voglio più acquistarlo. Che cosa devo fare?
    quindi posso non pagare tranquillamente lui? ce io ho solo 7 voti positivi sul mio account ebay e un feedback di 10 siccome compro poco e niente su ebay quindi anche se mi segnalano o chiudono il profilo non mi frega nulla
    Spoiler:

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy