Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
si si in effetti le similitudini sono molte..
diciamo che la mie priorità sono :
fluidità/ ottimizzazione
schermo/display
fotocamera
per questo lo iuni u3 sembra essere il mio target.
per quanto riguarda aggisutarlo da solo non mi cimento, con 100 euro qualche acquirente lo trovo ancora, se ci metto le mani io lo distruggo mi sa hahaha
Se non ti pesa tirare avanti con il nexus 6 sfregiato, potresti prendere in considerazione di attendere novità sull'htc one m8 eye!
-
Quote:
BossPatrick
stavo anche pensando di provare un lumia tipo 1520 o 930 che mi piacciono moltissimo però quello che non mi convince mai è il market delle app se no prenderei al volo un lumia 1520 o 930 D:
Ce l'hai con me? rotfl
Il 1520, che ebbi, è di sicuro un bellissimo telefono, ma, come dici tu, più di WP 8.1 ciò che mi ha fatto desistere è stato proprio il market. Per carità, c'è molto e fatto anche bene, ma troppe delle cose che uso abitualmente non corrispondevano alle mie necessità. Come me così molti altri...
La situazione market è comunque in evoluzione. Staremo a vedere.
Però che telefono! Fotocamera a parte (ottima, naturalmente), GPS da favola, schermo "solo FHD" ma bellissimo, ecc. ecc.
Quote:
continua.mente
Praticamente tutti i telefoni sul mercato sono tanto/troppo simili tra loro, differendo per poche cose.. Devi valutare tu cosa realmente conta: fotocamera, materiali, schermo, ricarica veloce, sensori di impronti e di battito cardiaco, assistenza, modding..
Hai pensato di provare ad aggiustartelo da solo? Se è solo il vetro ad essere rotto, potrebbe non essere così difficile far da sé!
In effetti è proprio come dici tu, parlo delle cose effettivamente da valutare nella scelta del telefono. Scelta che resta comunque sempre difficile anche perché, oltre al numero di modelli sul mercato (anche di alto livello), non sempre è facile reperire informazioni accurate e "probanti" sui vari device. Non potendoli, purtroppo, provare tutti di persona... :'(
A meno che uno non decida di cambiare "parrocchia"...:)
-
Quote:
BossPatrick
se ti riferisci a me ancora nulla perchè devo aspettare un altro mese senza cellulare per riavere i soldi indietro dalle poste se no se non me li danno o devo aspettare troppo dovrò sperare che me li ridia il venditore se no niente prenderò un moto g usato siccome posso permettermi solo quello
beh se avevi assicurato il pacco te li devono ridare senza se e senza ma: unica cosa a volte queste assicurazioni prevedono una franchigia del 10% ma è meglio perdere 30 euro che 300 ;)
-
Quote:
Limma
Ce l'hai con me? rotfl
Il 1520, che ebbi, è di sicuro un bellissimo telefono, ma, come dici tu, più di WP 8.1 ciò che mi ha fatto desistere è stato proprio il market. Per carità, c'è molto e fatto anche bene, ma troppe delle cose che uso abitualmente non corrispondevano alle mie necessità. Come me così molti altri...
La situazione market è comunque in evoluzione. Staremo a vedere.
Però che telefono! Fotocamera a parte (ottima, naturalmente), GPS da favola, schermo "solo FHD" ma bellissimo, ecc. ecc.
In effetti è proprio come dici tu, parlo delle cose effettivamente da valutare nella scelta del telefono. Scelta che resta comunque sempre difficile anche perché, oltre al numero di modelli sul mercato (anche di alto livello), non sempre è facile reperire informazioni accurate e "probanti" sui vari device. Non potendoli, purtroppo, provare tutti di persona... :'(
A meno che uno non decida di cambiare "parrocchia"...:)
ahaha si visto che ce l'hai avuto :D a me windows phone piace molto ma non so come funzionano ora le app tipo whatsapp,viber,skype ed altre che io uso su android..sono fermo ad un lumia 800 con 7.8 avuto un bel pò di tempo fa che le app facevano pena e anche quelle base erano lente o avevano problemi
-
Quote:
lubemark
beh se avevi assicurato il pacco te li devono ridare senza se e senza ma: unica cosa a volte queste assicurazioni prevedono una franchigia del 10% ma è meglio perdere 30 euro che 300 ;)
certo che l'ho assicurato con pacco celere 3 :) quindi tu dici che in sto mese mi ridiano i soldi?
-
Quote:
continua.mente
Se non ti pesa tirare avanti con il nexus 6 sfregiato, potresti prendere in considerazione di attendere novità sull'htc one m8 eye!
sono tutto orecchi ahahahaha ;)
anche se ...sto cavolo di iuni u3 mi sta tartassando la scimmia a!!
-
Quote:
bonusax
sono tutto orecchi ahahahaha ;)
anche se ...sto cavolo di iuni u3 mi sta tartassando la scimmia a!!
Lo iuni u3, visto da dietro, è identico al Find 7a!
-
la mia scelta ricade su questi one m8 o note 3 che potrò permettermi appena riceverò o se li riceverò i soldi del rimborso :) al massimo nexus 6 o xperia z3 compact ma non mi fido molto per via dei surriscaldamenti come z1 e z2 e odio la politica sony ogni 6 mesi nuovi top gamma o se vorrò provare qualcosa di nuovo lumia 1520 o 930 o iphone 5s
-
-
Quote:
continua.mente
che pagare il G7 quanto il P7 non ha senso! ;)