Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
per me, molto meglio il meizu.
vai su lent een.it
309 euro...
;)
-
Quote:
bonusax
per me, molto meglio il meizu.
vai su lent een.it
309 euro...
;)
Meizu però ha processore mediatek se non erro e preferirei evitare!
-
Quote:
BossPatrick
la mia scelta ricade su questi one m8 o note 3 che potrò permettermi appena riceverò o se li riceverò i soldi del rimborso :) al massimo nexus 6 o xperia z3 compact ma non mi fido molto per via dei surriscaldamenti come z1 e z2 e odio la politica sony ogni 6 mesi nuovi top gamma o se vorrò provare qualcosa di nuovo lumia 1520 o 930 o iphone 5s
i riscaldamenti sn stai risolti e sony ha annunciato che non rilascerà device prima di anno da uscita di z3....
-
Quote:
cristianb
i riscaldamenti sn stai risolti e sony ha annunciato che non rilascerà device prima di anno da uscita di z3....
meno male hanno cambiato politica..lo z3 compact aspetto prima un po' di pareri da chi lo comprerà e poi vedrò se considerarlo o meno..per ora o one m8 o note 3 o se riesco note 4
-
Quote:
continua.mente
Meizu però ha processore mediatek se non erro e preferirei evitare!
Sì, posso capire la tua perplessità, ma trattasi di un nuovo SoC dalle prestazioni di alto livello.
Qui un interessante articolo sul processore del Meizu MX4.
Per BossPatrick: perdona l'OT :)
Per quanto riguarda il market WP, le cose sono naturalmente migliorate, ma ancora non siamo al livello a cui dovrebbe essere. Whatsapp funzione benissimo, ma molte altre ancora no... Resta poi il fatto, sconsolante, ma comprensibile, che molti non ci pensino neppure a fare un'app per WP, tipo la mia banca (gruppo Banca Intesa). E anche l'ATP Tour... rotfl
-
Quote:
Limma
Sì, posso capire la tua perplessità, ma trattasi di un nuovo SoC dalle prestazioni di alto livello.
Per quanto riguarda il market WP, le cose sono naturalmente migliorate, ma ancora non siamo al livello a cui dovrebbe essere. Whatsapp funzione benissimo, ma molte altre ancora no... Resta poi il fatto, sconsolante, ma comprensibile, che molti non ci pensino neppure a fare un'app per WP, tipo la mia banca (gruppo Banca Intesa). E anche l'ATP Tour... rotfl
quando migliorerà davvero il market ed arriverà ai livelli come quello di android potrò provare WP ma ora non riesco a provarlo D:
-
Quote:
cristianb
dell'xperia z2 che ne pensi? :) a me piace molto ma ho letto nel forum di problemi audio in chiamata,surriscaldamenti e fotocamera che crasha e non viene sfruttata a pieno..quindi a sto punto forse è meglio prendere lo z3 o z3 compact anche se lo schermo lo vorrei più grande
-
Quote:
Limma
come portabilità com'è il 1520 visto che l'hai avuto? :D ci sta nella tasca dei jeans o pantaloncini o giubbetto? io non vesto largo ma neanche stretto :)
-
Quote:
BossPatrick
come portabilità com'è il 1520 visto che l'hai avuto? :D ci sta nella tasca dei jeans o pantaloncini o giubbetto? io non vesto largo ma neanche stretto :)
Certo il Nokione è un bel padellone da 6"... Comunque nelle tasche posteriori dei jeans ci sta senza problemi, ma attenzione a dove poggi le chiappe... rotfl
D'estate un marsupio è l'ideale.
Certo la trasportabilità non è e non può essere la caratteristica principe di un 6". Io ora ho preso lo Zenfone 6, tanto per dire. ;)
-
Quote:
Limma
Certo il Nokione è un bel padellone da 6"... Comunque nelle tasche posteriori dei jeans ci sta senza problemi, ma attenzione a dove poggi le chiappe... rotfl
D'estate un marsupio è l'ideale.
Certo la trasportabilità non è e non può essere la caratteristica principe di un 6". Io ora ho preso lo Zenfone 6, tanto per dire. ;)
ahahah non metto mai nulla nelle tasche dietro quindi no problem :D ho visto sta notte dei video di portabilità sia del 1520 che del note 3 facendomi un'idea con cosa indosso e penso di non avere problemi,al massimo vado in un negozio e li provo e faccio le prove di tascabilità :D