Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
sto cercando ricezione mobile e wifi,buoni se non ottimi audio in capsula e speaker e cuffie buono se non ottimo,schermo tra i 5" massimo 6",autonomia buona almeno fino a sera se non di più,qualità foto trascurabile poi il mio uso è: tanta musica,tanti sms e whatsapp,internet con navigazione e qualche ricerca,facebook giusto per guardare qualche cavolata,qualche chiamata,prendere appunti a scuola o fare foto a disegni di elettronica e appunti
e ti devi prendere il sony z3 senza dubbio....per me il top al momento
-
Quote:
continua.mente
Se guardi solo al mercato del nuovo, oppo costa 70 euro più di oneplus one e risparmiare quei soldi può avere il suo perché, ma guardando anche al mercato dell'usato, a parità di prezzo, è decisamente meglio il find 7a del oneplus one.
questa tua frase mi interessa , perchè avendo il nexus 5 ( benchè con vetro crepato per caduta) sto valutando alternative, e l'opo non mi pare così superiore al nexus da farmi spendere i dindini a così a cuor leggero...
quindi dici che il find 7a è migliore?
in quanto a colori e qualità display, come sono a confronto?
grazie!
-
Quote:
bonusax
questa tua frase mi interessa , perchè avendo il nexus 5 ( benchè con vetro crepato per caduta) sto valutando alternative, e l'opo non mi pare così superiore al nexus da farmi spendere i dindini a così a cuor leggero...
quindi dici che il find 7a è migliore?
in quanto a colori e qualità display, come sono a confronto?
grazie!
Il display del oneplus one e quello dell'oppo find 7a son praticamente uguali.. Vengono prodotti dalla stessa azienda.
Tendenzialmente l'oppo merita l'acquisto rispetto a oneplus one anche se preso a prezzo pieno (399 euro) se si trova un ottimo usato come il mio a 290 euro non c'è storia, molto meglio oppo di opo a meno che non si anteponga il modding a tutto, sebbene anche per l'oppo ci siano praticamente tutte le custom rom più in voga.
-
Quote:
continua.mente
Il display del oneplus one e quello dell'oppo find 7a son praticamente uguali.. Vengono prodotti dalla stessa azienda.
Tendenzialmente l'oppo merita l'acquisto rispetto a oneplus one anche se preso a prezzo pieno (399 euro) se si trova un ottimo usato come il mio a 290 euro non c'è storia, molto meglio oppo di opo a meno che non si anteponga il modding a tutto, sebbene anche per l'oppo ci siano praticamente tutte le custom rom più in voga.
Grazie mille , aspetto di avere un anche una recensione completa della iuni u3 che è quello che mi dà l'idea di essere essere davvero "diverso"...;)
-
aggiornamento di ieri sera: ho chiamato il venditore con cui sono in ballo da settembre tra perdita del pacco poi rimborso rifiutato da parte di paypal e ora rimborso delle poste bè è andato alle poste ieri di milano e ha parlato direttamente col direttore e hanno detto che hanno già preso in carico il reclamo e rimborso visto tutto il macello che ci hanno causato e l'attesa per un pacco perso e che entro sto mese massimo primi di novembre mi ridanno i soldi..speriamo bene
-
Quote:
cristianb
e ti devi prendere il sony z3 senza dubbio....per me il top al momento
per il budget che ho e quando l'avrò verso novembre non riuscirò a prenderlo lo z3 ma potrò prendere al massimo z3 compact che forse è un po' troppo piccolo per me come dimensione display oppure z2 che mi piace moltissimo ma che è un forno a legna D:
-
ieri ho comperato un lumia 530 nuovo con sconto vodafone a 40 euro e lo userò fino al periodo natalizio/gennaio e poi prenderò un top di gamma nuovo direttamente sempre online salvo sconti in negozi :) la mia scelta penso sarà il note 4 nero a meno che non esca altro che sia meglio o che mi piaccia di più :D
-
ciao a tutti ragazzi rispolvero il post senza aprirne un altro e aggiornando :) prima di tutto vi aggiorno sulla questione rimborso e sono ancora fermo al punto di partenza cioè ogni tre per due telefonate col venditore e sollecitazione alle poste da parte sua..ormai sto perdendo le speranze e sono 3 mesi che vado avanti così..va bè io ora ho 250 euro e ho l'occasione di prendere un htc one m7 come nuovo nero completo di tutto per 220 euro e un htc one max con pochi giorni di vita a 250 euro..io prenderei anche il max per via della microSD e schermo più grosso oltre alla batteria più capiente ma non so quanto sia enorme dal vivo siccome ho visto un videoconfronto col note 3 ed è tipo un cm spesso ed è molto più alto rispetto al note 3 e pesa anche abbastanza e poi non è seguito per nulla nel modding e non si sà se verrà aggiornato alla 5.0..cosa mi consigliate? :)
-
Quote:
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi rispolvero il post senza aprirne un altro e aggiornando :) prima di tutto vi aggiorno sulla questione rimborso e sono ancora fermo al punto di partenza cioè ogni tre per due telefonate col venditore e sollecitazione alle poste da parte sua..ormai sto perdendo le speranze e sono 3 mesi che vado avanti così..va bè io ora ho 250 euro e ho l'occasione di prendere un htc one m7 come nuovo nero completo di tutto per 220 euro e un htc one max con pochi giorni di vita a 250 euro..io prenderei anche il max per via della microSD e schermo più grosso oltre alla batteria più capiente ma non so quanto sia enorme dal vivo siccome ho visto un videoconfronto col note 3 ed è tipo un cm spesso ed è molto più alto rispetto al note 3 e pesa anche abbastanza e poi non è seguito per nulla nel modding e non si sà se verrà aggiornato alla 5.0..cosa mi consigliate? :)
Lascia perdere e punta altro!
Meglio G2 dell'M7 o del Max, migliore di per sé ed anche più supportato!
-
Quote:
continua.mente
Lascia perdere e punta altro!
Meglio G2 dell'M7 o del Max, migliore di per sé ed anche più supportato!
il g2 l'ho già avuto dopo averlo preso scambiando l'm7(grandissimo errore) per quasi due settimane e rivenduto per i soli 16gb di memoria che sono 10 disponibili,ricezione mobile e wifi deboli e problemi col microfono cioè che con le cuffie senza microfono incorporato mi sentivano da cani cosa che non succedeva con m7 quindi evito lg