CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sto cercando ricezione mobile e wifi,buoni se non ottimi audio in capsula e speaker e cuffie buono se non ottimo,schermo tra i 5" massimo 6",autonomia buona almeno fino a sera se non di più,qualità foto trascurabile poi il mio uso è: tanta musica,tanti sms e whatsapp,internet con navigazione e qualche ricerca,facebook giusto per guardare qualche cavolata,qualche chiamata,prendere appunti a scuola o fare foto a disegni di elettronica e appunti
    e ti devi prendere il sony z3 senza dubbio....per me il top al momento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se guardi solo al mercato del nuovo, oppo costa 70 euro più di oneplus one e risparmiare quei soldi può avere il suo perché, ma guardando anche al mercato dell'usato, a parità di prezzo, è decisamente meglio il find 7a del oneplus one.
    questa tua frase mi interessa , perchè avendo il nexus 5 ( benchè con vetro crepato per caduta) sto valutando alternative, e l'opo non mi pare così superiore al nexus da farmi spendere i dindini a così a cuor leggero...
    quindi dici che il find 7a è migliore?
    in quanto a colori e qualità display, come sono a confronto?

    grazie!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  4. #133
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    questa tua frase mi interessa , perchè avendo il nexus 5 ( benchè con vetro crepato per caduta) sto valutando alternative, e l'opo non mi pare così superiore al nexus da farmi spendere i dindini a così a cuor leggero...
    quindi dici che il find 7a è migliore?
    in quanto a colori e qualità display, come sono a confronto?

    grazie!
    Il display del oneplus one e quello dell'oppo find 7a son praticamente uguali.. Vengono prodotti dalla stessa azienda.
    Tendenzialmente l'oppo merita l'acquisto rispetto a oneplus one anche se preso a prezzo pieno (399 euro) se si trova un ottimo usato come il mio a 290 euro non c'è storia, molto meglio oppo di opo a meno che non si anteponga il modding a tutto, sebbene anche per l'oppo ci siano praticamente tutte le custom rom più in voga.

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il display del oneplus one e quello dell'oppo find 7a son praticamente uguali.. Vengono prodotti dalla stessa azienda.
    Tendenzialmente l'oppo merita l'acquisto rispetto a oneplus one anche se preso a prezzo pieno (399 euro) se si trova un ottimo usato come il mio a 290 euro non c'è storia, molto meglio oppo di opo a meno che non si anteponga il modding a tutto, sebbene anche per l'oppo ci siano praticamente tutte le custom rom più in voga.
    Grazie mille , aspetto di avere un anche una recensione completa della iuni u3 che è quello che mi dà l'idea di essere essere davvero "diverso"...
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    aggiornamento di ieri sera: ho chiamato il venditore con cui sono in ballo da settembre tra perdita del pacco poi rimborso rifiutato da parte di paypal e ora rimborso delle poste bè è andato alle poste ieri di milano e ha parlato direttamente col direttore e hanno detto che hanno già preso in carico il reclamo e rimborso visto tutto il macello che ci hanno causato e l'attesa per un pacco perso e che entro sto mese massimo primi di novembre mi ridanno i soldi..speriamo bene
    Spoiler:

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e ti devi prendere il sony z3 senza dubbio....per me il top al momento
    per il budget che ho e quando l'avrò verso novembre non riuscirò a prenderlo lo z3 ma potrò prendere al massimo z3 compact che forse è un po' troppo piccolo per me come dimensione display oppure z2 che mi piace moltissimo ma che è un forno a legna D:
    Spoiler:

  8. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ieri ho comperato un lumia 530 nuovo con sconto vodafone a 40 euro e lo userò fino al periodo natalizio/gennaio e poi prenderò un top di gamma nuovo direttamente sempre online salvo sconti in negozi la mia scelta penso sarà il note 4 nero a meno che non esca altro che sia meglio o che mi piaccia di più
    Spoiler:

  9. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi rispolvero il post senza aprirne un altro e aggiornando prima di tutto vi aggiorno sulla questione rimborso e sono ancora fermo al punto di partenza cioè ogni tre per due telefonate col venditore e sollecitazione alle poste da parte sua..ormai sto perdendo le speranze e sono 3 mesi che vado avanti così..va bè io ora ho 250 euro e ho l'occasione di prendere un htc one m7 come nuovo nero completo di tutto per 220 euro e un htc one max con pochi giorni di vita a 250 euro..io prenderei anche il max per via della microSD e schermo più grosso oltre alla batteria più capiente ma non so quanto sia enorme dal vivo siccome ho visto un videoconfronto col note 3 ed è tipo un cm spesso ed è molto più alto rispetto al note 3 e pesa anche abbastanza e poi non è seguito per nulla nel modding e non si sà se verrà aggiornato alla 5.0..cosa mi consigliate?
    Spoiler:

  10. #139
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi rispolvero il post senza aprirne un altro e aggiornando prima di tutto vi aggiorno sulla questione rimborso e sono ancora fermo al punto di partenza cioè ogni tre per due telefonate col venditore e sollecitazione alle poste da parte sua..ormai sto perdendo le speranze e sono 3 mesi che vado avanti così..va bè io ora ho 250 euro e ho l'occasione di prendere un htc one m7 come nuovo nero completo di tutto per 220 euro e un htc one max con pochi giorni di vita a 250 euro..io prenderei anche il max per via della microSD e schermo più grosso oltre alla batteria più capiente ma non so quanto sia enorme dal vivo siccome ho visto un videoconfronto col note 3 ed è tipo un cm spesso ed è molto più alto rispetto al note 3 e pesa anche abbastanza e poi non è seguito per nulla nel modding e non si sà se verrà aggiornato alla 5.0..cosa mi consigliate?
    Lascia perdere e punta altro!
    Meglio G2 dell'M7 o del Max, migliore di per sé ed anche più supportato!

  11. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lascia perdere e punta altro!
    Meglio G2 dell'M7 o del Max, migliore di per sé ed anche più supportato!
    il g2 l'ho già avuto dopo averlo preso scambiando l'm7(grandissimo errore) per quasi due settimane e rivenduto per i soli 16gb di memoria che sono 10 disponibili,ricezione mobile e wifi deboli e problemi col microfono cioè che con le cuffie senza microfono incorporato mi sentivano da cani cosa che non succedeva con m7 quindi evito lg
    Spoiler:

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy