Visualizzazione stampabile
-
Come avrai letto potrebbero sospendere il tuo account, ma solo nel caso di reiterate azioni simili (acquisti e non paghi). La cosa "sporcherà" il tuo feedback su ebay, ma non è così grave (non sei il primo e non sarai l'ultimo). Se poi usi o userai raramente ebay il problema è ancora minore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Come avrai letto potrebbero sospendere il tuo account, ma solo nel caso di reiterate azioni simili (acquisti e non paghi). La cosa "sporcherà" il tuo feedback su ebay, ma non è così grave (non sei il primo e non sarai l'ultimo). Se poi usi o userai raramente ebay il problema è ancora minore.
sarebbe la prima volta che lo faccio quindi me ne frega ancora di meno :D
-
Quote:
TheBlue
Potevi comprarti il mio Moto X in noce rotfl
Non lo so, contatta Ebay, leggi i regolamenti. Probabilmente ti bloccheranno l'account se non paghi.
tra note 3 neo nuovo a 249 e moto x a 230 con 3 mesi di vita o huawei ascend g7 a 259 cosa mi consiglieresti? :D
-
Quote:
BossPatrick
tra note 3 neo nuovo a 249 e moto x a 230 con 3 mesi di vita o huawei ascend g7 a 259 cosa mi consiglieresti? :D
Il mio Moto X, meno di un mese di vita.
Sennò il Note 3 neo, ma io per me non lo comprerei mai viste le dimensioni.
-
Quote:
TheBlue
Il mio Moto X, meno di un mese di vita.
Sennò il Note 3 neo, ma io per me non lo comprerei mai viste le dimensioni.
allora vado di note 3 neo per batteria removibile e espansione di memoria,schermo più ampio che a me serve :D
-
Quote:
BossPatrick
allora vado di note 3 neo per batteria removibile e espansione di memoria,schermo più ampio che a me serve :D
Valuta OnePlus One, con pochi euro in più. Perdi delle comodità, ma lato modding e potenza ci guadagni.
-
Quote:
TheBlue
Valuta OnePlus One, con pochi euro in più. Perdi delle comodità, ma lato modding e potenza ci guadagni.
non mi fido visto che da ancora problemi il touch e ha altri problemi e non ho voglia di avere rotture con l'assistenza e poi di acquistarlo tramite inviti D:..se va male con il note 3 neo entro i 7 giorni lo riporto indietro e prendo moto x al massimo
-
Quote:
BossPatrick
non mi fido visto che da ancora problemi il touch e ha altri problemi e non ho voglia di avere rotture con l'assistenza e poi di acquistarlo tramite inviti D:..se va male con il note 3 neo entro i 7 giorni lo riporto indietro e prendo moto x al massimo
Molti possessori ne sono entusiasti. Pensaci.
-
Quote:
TheBlue
io mi ero informato per prenderlo quest'estate viste le caratteristiche e il prezzo ottimo ma l'ho lasciato perdere,non mi convince molto tra assistenza e vari problemi come il touch,audio in chiamata poi ora non so se ne abbia altri
-
Quote:
TheBlue
al posto dell'opo piuttosto prenderei lo z3 compact a 279€