Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
davvero fa così pena il g flex? D: io ero indeciso tra g flex,note 3 o g2 o se no iphone 5 16/32gb che lo rivenderei a un prezzo un po' più alto di quello a cui l'ho acquistato per prendere one m8..non so che fare talmente che ho pensato anche di riprende one m7 D:
Se ho capito bene il felx lo devi andare a vedere,appena lo avrai in mano te ne renderai conto,soprattutto se provieni da m7 o g2
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Se ho capito bene il felx lo devi andare a vedere,appena lo avrai in mano te ne renderai conto,soprattutto se provieni da m7 o g2
come mai? in cosa me ne renderei conto che fa pena? io ho avuto m7 per un anno che mi sono trovo da dio e g2 per due settimane quasi che a parte per i 16gb e la ricezione ballerina e debole mi trovavo bene
-
Quote:
BossPatrick
come mai? in cosa me ne renderei conto che fa pena? io ho avuto m7 per un anno che mi sono trovo da dio e g2 per due settimane quasi che a parte per i 16gb e la ricezione ballerina e debole mi trovavo bene
Il G Flex ha un display per nulla eccezionale, con immagini che risultano sgranate, specie su colori chiari.
Prova a dare un'occhiata su subito.it per qualche oppo find 7a usato. Con 300 euro (nuovo ne costa 400) ti porti a casa un super telefono!
-
Quote:
BossPatrick
un display HD da 6 pollici ha una definizione appena accettabile, vabbè se stava su un telefono economico ma su un top di gamma è un po triste... ;)
piuttosto l'alternativa LG al Note 3 potrebbe essere LG G pro 2 peccato che non sia importato ufficialmente e sia di difficile reperibilità
-
Quote:
continua.mente
Il G Flex ha un display per nulla eccezionale, con immagini che risultano sgranate, specie su colori chiari.
Prova a dare un'occhiata su subito.it per qualche oppo find 7a usato. Con 300 euro (nuovo ne costa 400) ti porti a casa un super telefono!
non mi piace l'oppo e non mi fido di quelle marche e ci sarebbero rotture per l'assistenza D: allora evito il g flex visto che fa così pena come dite poi ho paura anche che venga abbandonato a kk visto che non è seguito..quindi mi resta o g2 32gb o note 3 o se no iphone 5 per poi passare a m8
-
Quote:
lubemark
un display HD da 6 pollici ha una definizione appena accettabile, vabbè se stava su un telefono economico ma su un top di gamma è un po triste... ;)
piuttosto l'alternativa LG al Note 3 potrebbe essere LG G pro 2 peccato che non sia importato ufficialmente e sia di difficile reperibilità
eh lo so purtroppo ma dalle videorecensioni sembra un bel display ma non mi convince molto
-
Quote:
Kaiser_Ralf
comunque tra poco dovrei andarlo a vedere anche se già non mi convince per dimensioni,display hd e poi per i futuri aggiornamenti
-
Quote:
BossPatrick
non mi piace l'oppo e non mi fido di quelle marche e ci sarebbero rotture per l'assistenza D: allora evito il g flex visto che fa così pena come dite poi ho paura anche che venga abbandonato a kk visto che non è seguito..quindi mi resta o g2 32gb o note 3 o se no iphone 5 per poi passare a m8
Fai male a non fidarti di oppo!
Tanto per dire, ad un amico il find 7a è caduto dalle scale e si è spaccato.. L'ha rimandato in assistenza ed aveva solo l'imbarazzo della scelta tra refound totale o sostituzione!
-
Quote:
continua.mente
Fai male a non fidarti di oppo!
Tanto per dire, ad un amico il find 7a è caduto dalle scale e si è spaccato.. L'ha rimandato in assistenza ed aveva solo l'imbarazzo della scelta tra refound totale o sostituzione!
non so nulla di questo device purtroppo se non che è insieme a oneplus one e non godono di buona assistenza e non so poi come si comporta cioè se hai difetti come opo o meno o altri
-
mi sono fermato alla trony mentre andavo al paese del privato..bè mi sono spaventato di quanto è enorme e l'ho confrontato anche a un g2 e note 3 in esposizione che in confronto il g2 era un giocattolo ed era pure un po' più grande del note 3 D: l'ho acceso e messo a confronto per il display,non mi piace l'effetto granuloso e quell'hd su un 6" quindi g flex scartato..mi rimane g2 32gb o note 3 o iphone 5 16/32gb per passare a m8