per me, molto meglio il meizu.
vai su lent een.it
309 euro...
![]()
Sì, posso capire la tua perplessità, ma trattasi di un nuovo SoC dalle prestazioni di alto livello.
Qui un interessante articolo sul processore del Meizu MX4.
Per BossPatrick: perdona l'OT
Per quanto riguarda il market WP, le cose sono naturalmente migliorate, ma ancora non siamo al livello a cui dovrebbe essere. Whatsapp funzione benissimo, ma molte altre ancora no... Resta poi il fatto, sconsolante, ma comprensibile, che molti non ci pensino neppure a fare un'app per WP, tipo la mia banca (gruppo Banca Intesa). E anche l'ATP Tour...![]()
Ultima modifica di Limma; 09-10-14 alle 22:54
dell'xperia z2 che ne pensi?a me piace molto ma ho letto nel forum di problemi audio in chiamata,surriscaldamenti e fotocamera che crasha e non viene sfruttata a pieno..quindi a sto punto forse è meglio prendere lo z3 o z3 compact anche se lo schermo lo vorrei più grande
Spoiler:
Certo il Nokione è un bel padellone da 6"... Comunque nelle tasche posteriori dei jeans ci sta senza problemi, ma attenzione a dove poggi le chiappe...
D'estate un marsupio è l'ideale.
Certo la trasportabilità non è e non può essere la caratteristica principe di un 6". Io ora ho preso lo Zenfone 6, tanto per dire.![]()
ahahah non metto mai nulla nelle tasche dietro quindi no problemho visto sta notte dei video di portabilità sia del 1520 che del note 3 facendomi un'idea con cosa indosso e penso di non avere problemi,al massimo vado in un negozio e li provo e faccio le prove di tascabilità
![]()
Spoiler: