CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

e non dimenticare la visibilità sotto la luce del sole: i sony hanno la nuova tecnologia con i pixel disposti in modo particolare che permettono una visione ottimale
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e non dimenticare la visibilità sotto la luce del sole: i sony hanno la nuova tecnologia con i pixel disposti in modo particolare che permettono una visione ottimale
    mi alletta molto lo z3 compact ma ora aspetto prima che qualcuno lo compri e faccia sapere come va e poi devo aspettare comunque un altro mese senza cell quindi voglio o non voglio aspetto e poi se recupero i soldi poi vedrò e intanto metto via altri soldi facendo qualche lavoretto che magari vado direttamente di note 4 se no se ho perso ben 300 euro mi prendo moto g
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    mi alletta molto lo z3 compact ma ora aspetto prima che qualcuno lo compri e faccia sapere come va e poi devo aspettare comunque un altro mese senza cell quindi voglio o non voglio aspetto e poi se recupero i soldi poi vedrò e intanto metto via altri soldi facendo qualche lavoretto che magari vado direttamente di note 4 se no se ho perso ben 300 euro mi prendo moto g
    oggi l ho provato un bel pò da mediaworld..... bello il display, molto fluido il cel, ottima vibrazione, doppio tap per lo sblocco....insomma una bella impressione e bello anche esteticamente....

però: 1 le casse frontali hanno una potenza nella media. 2 non ho avuto l effetto wauuuuu che solitamente ho quando vedo un cel che mi interessa 3 ho paura a passare ad un display più piccolo....non vorrei che poi me ne pendo.

un pò mi è caduto....ciò non preclude che il cel và benissimo, è potente e sicuramente bello esteticamente....la mia è solo una considerazione personale

continua.mente
    Guest
    Predefinito

oggi l ho provato un bel pò da mediaworld..... bello il display, molto fluido il cel, ottima vibrazione, doppio tap per lo sblocco....insomma una bella impressione e bello anche esteticamente....

però: 1 le casse frontali hanno una potenza nella media. 2 non ho avuto l effetto wauuuuu che solitamente ho quando vedo un cel che mi interessa 3 ho paura a passare ad un display più piccolo....non vorrei che poi me ne pendo.

un pò mi è caduto....ciò non preclude che il cel và benissimo, è potente e sicuramente bello esteticamente....la mia è solo una considerazione personale
    Ma di che telefono parli? M8?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

intendi lo z3 compact?
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

si lo z3compact

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

si lo z3compact
    ahh allora avevo capito bene io se riavrò indietro i miei soldi vedrò se prendere one m8 o altro ma penso che prenderò questo se no se riuscirò a mettere altri soldi da parte prendo note 4
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

come consigliato da altri, mx4, one plus one o il prossimo iuni u3..tutti con caratteristiche che si mangiano il g2 o compagnia bella...

la non "fiducia"verso questi terminali, che fa rima anche con "ignoranza " nel senso stretto del termine,oltre al fatto che essere prevenuti non giova mai, ha fatto si che samsung venda i suoi lagphone a 500 /600 euro ...

viva la cina.

almeno dal punto di vista degli smartphone
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    come consigliato da altri, mx4, one plus one o il prossimo iuni u3..tutti con caratteristiche che si mangiano il g2 o compagnia bella...

la non "fiducia"verso questi terminali, che fa rima anche con "ignoranza " nel senso stretto del termine,oltre al fatto che essere prevenuti non giova mai, ha fatto si che samsung venda i suoi lagphone a 500 /600 euro ...

viva la cina.

almeno dal punto di vista degli smartphone
    Fichissimo lo Iuni! Lo avevo battezzato come prossimo smartphone, ma mi aveva frenato la rom solo in cinese.. Hanno finalmente rilasciato anche una rom quantomeno in inglese?

Non dimenticherei neppure Oppo Find 7 e 7a, vivo xshot e xplay e lo Huawei Honor 6.

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Fichissimo lo Iuni! Lo avevo battezzato come prossimo smartphone, ma mi aveva frenato la rom solo in cinese.. Hanno finalmente rilasciato anche una rom quantomeno in inglese?

Non dimenticherei neppure Oppo Find 7 e 7a, vivo xshot e xplay e lo Huawei Honor 6.
    si ocndivido lo sto seguendo da quando l'ho scoperto...

su lent een.it è in vendita ma esaurito con lingua inglese c'è scritto...

inoltre ieri ho visto il "umi zero" con display super amoled..

tutti terminali davvero ottimi...aspetto un po in attesa di recensioni approfondite dello iuni.

se sono soddisfacenti come display -fotocamera-ottimizzazione software lo prenderò
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio