Visualizzazione stampabile
-
acquisto smartphone
ciao a tutti dopo aver venduto il mio g2 ho comprato un iphone 5 per 300 euro solo che dopo un mese d'attesa non mi è mai arrivato per quei cogli*** delle poste/sda che mi hanno perso il pacco poi bloccato poi riperso quindi in sti giorni ho il rimborso da paypal dei 300 euro e con un massimo di 350 euro sono indeciso se prendere: un lg g flex a 300 euro con scontrino per la garanzia completo di tutto scambio a mano siccome è vicino al mio paese,un lg g2 32gb come nuovo a 280 euro completo di tutto,un galaxy s4 i9506 quindi parte hardware identica a g2 e g flex a 300 euro o se no note 3 oppure iphone 5 16/32gb che poi rivenderò per prendere un altro android di fascia alta :) aiutatemi siccome devo prendere uno di questi in settimana perchè non posso più stare senza telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ciao a tutti dopo aver venduto il mio g2 ho comprato un iphone 5 per 300 euro solo che dopo un mese d'attesa non mi è mai arrivato per quei cogli*** delle poste/sda che mi hanno perso il pacco poi bloccato poi riperso quindi in sti giorni ho il rimborso da paypal dei 300 euro e con un massimo di 350 euro sono indeciso se prendere: un lg g flex a 300 euro con scontrino per la garanzia completo di tutto scambio a mano siccome è vicino al mio paese,un lg g2 32gb come nuovo a 280 euro completo di tutto,un galaxy s4 i9506 quindi parte hardware identica a g2 e g flex a 300 euro o se no note 3 oppure iphone 5 16/32gb che poi rivenderò per prendere un altro android di fascia alta :) aiutatemi siccome devo prendere uno di questi in settimana perchè non posso più stare senza telefono
Considera che sul volantino degli ipermercati Auc*an si trova l'LG G2 a € 299.
.
-
Quote:
Arnolddd
.
se è quello da 16gb non mi interessa siccome sono troppo pochi quei 10gb disponibili per me
-
Quote:
Arnolddd
.
sono indeciso se prendere direttamente un android per avere un telefono completo in tutto e ottimo come g2 32gb o g flex o note 3 o come ultima spiaggia s4 i9506 o prendere iphone 5 16 o 32gb per avere la briga di rivenderlo poi guadagnando qualcosa in più e di riprendere un altro android di fascia alta come htc one m8 D:
-
O ti prendi un iPhone 5, o un OnePlusOne o anche un Nexus, Xiaomi..
-
Quote:
AntonioCinque
O ti prendi un iPhone 5, o un OnePlusOne o anche un Nexus, Xiaomi..
opo non mi piace per niente mentre nexus troppo povera l'interfaccia,xiaomi e altre marche simili non mi fido molto ;) sono molto indeciso se prendere un lg g2 32gb o l'iphone 5 per poi venderlo oppure ritornare a one m7 che ho già avuto..il g flex lo vedrò in settimana anche se mi sembra molto enorme
-
Quote:
BossPatrick
opo non mi piace per niente mentre nexus troppo povera l'interfaccia,xiaomi e altre marche simili non mi fido molto ;) sono molto indeciso se prendere un lg g2 32gb o l'iphone 5 per poi venderlo oppure ritornare a one m7 che ho già avuto..il g flex lo vedrò in settimana anche se mi sembra molto enorme
Ma com'è che sei così sicuro di acquistare un iPhone 5 e farci una plusvalenza?
-
il G Flex è una ciofeca di telefono,prendi Note 3 e ti passa la paura!!
Se prendi l'iphone 5 a 300€,al massimo lo vendi a 320€ visto che in questo momento ha poco appeal!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
il G Flex è una ciofeca di telefono,prendi Note 3 e ti passa la paura!!
Se prendi l'iphone 5 a 300€,al massimo lo vendi a 320€ visto che in questo momento ha poco appeal!!
davvero fa così pena il g flex? D: io ero indeciso tra g flex,note 3 o g2 o se no iphone 5 16/32gb che lo rivenderei a un prezzo un po' più alto di quello a cui l'ho acquistato per prendere one m8..non so che fare talmente che ho pensato anche di riprende one m7 D:
-
Quote:
continua.mente
Ma com'è che sei così sicuro di acquistare un iPhone 5 e farci una plusvalenza?
perchè c'è gente malata che li compre a prezzi esorbitanti gli iphone siccome è moda/fa figo D: quindi con quello che ricavo dalla vendità dell'iphone 5 ci metto una piccola differenza e prendo m8 ma sono molto indeciso se rifare tutto lo sbattimento come adesso di vendere e comprare o comprare direttamente un buon android come g2 32gb o note 3 o g flex D: