CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    si si in effetti le similitudini sono molte..

diciamo che la mie priorità sono :
    fluidità/ ottimizzazione
    schermo/display
    fotocamera

per questo lo iuni u3 sembra essere il mio target.

per quanto riguarda aggisutarlo da solo non mi cimento, con 100 euro qualche acquirente lo trovo ancora, se ci metto le mani io lo distruggo mi sa hahaha
    Se non ti pesa tirare avanti con il nexus 6 sfregiato, potresti prendere in considerazione di attendere novità sull'htc one m8 eye!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    stavo anche pensando di provare un lumia tipo 1520 o 930 che mi piacciono moltissimo però quello che non mi convince mai è il market delle app se no prenderei al volo un lumia 1520 o 930 D:
    Ce l'hai con me?
    Il 1520, che ebbi, è di sicuro un bellissimo telefono, ma, come dici tu, più di WP 8.1 ciò che mi ha fatto desistere è stato proprio il market. Per carità, c'è molto e fatto anche bene, ma troppe delle cose che uso abitualmente non corrispondevano alle mie necessità. Come me così molti altri...
    La situazione market è comunque in evoluzione. Staremo a vedere.
    Però che telefono! Fotocamera a parte (ottima, naturalmente), GPS da favola, schermo "solo FHD" ma bellissimo, ecc. ecc.

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Praticamente tutti i telefoni sul mercato sono tanto/troppo simili tra loro, differendo per poche cose.. Devi valutare tu cosa realmente conta: fotocamera, materiali, schermo, ricarica veloce, sensori di impronti e di battito cardiaco, assistenza, modding..
    Hai pensato di provare ad aggiustartelo da solo? Se è solo il vetro ad essere rotto, potrebbe non essere così difficile far da sé!
    In effetti è proprio come dici tu, parlo delle cose effettivamente da valutare nella scelta del telefono. Scelta che resta comunque sempre difficile anche perché, oltre al numero di modelli sul mercato (anche di alto livello), non sempre è facile reperire informazioni accurate e "probanti" sui vari device. Non potendoli, purtroppo, provare tutti di persona...

A meno che uno non decida di cambiare "parrocchia"...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a me ancora nulla perchè devo aspettare un altro mese senza cellulare per riavere i soldi indietro dalle poste se no se non me li danno o devo aspettare troppo dovrò sperare che me li ridia il venditore se no niente prenderò un moto g usato siccome posso permettermi solo quello
    beh se avevi assicurato il pacco te li devono ridare senza se e senza ma: unica cosa a volte queste assicurazioni prevedono una franchigia del 10% ma è meglio perdere 30 euro che 300

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ce l'hai con me?
    Il 1520, che ebbi, è di sicuro un bellissimo telefono, ma, come dici tu, più di WP 8.1 ciò che mi ha fatto desistere è stato proprio il market. Per carità, c'è molto e fatto anche bene, ma troppe delle cose che uso abitualmente non corrispondevano alle mie necessità. Come me così molti altri...
    La situazione market è comunque in evoluzione. Staremo a vedere.
    Però che telefono! Fotocamera a parte (ottima, naturalmente), GPS da favola, schermo "solo FHD" ma bellissimo, ecc. ecc.

In effetti è proprio come dici tu, parlo delle cose effettivamente da valutare nella scelta del telefono. Scelta che resta comunque sempre difficile anche perché, oltre al numero di modelli sul mercato (anche di alto livello), non sempre è facile reperire informazioni accurate e "probanti" sui vari device. Non potendoli, purtroppo, provare tutti di persona...

A meno che uno non decida di cambiare "parrocchia"...
    ahaha si visto che ce l'hai avuto a me windows phone piace molto ma non so come funzionano ora le app tipo whatsapp,viber,skype ed altre che io uso su android..sono fermo ad un lumia 800 con 7.8 avuto un bel pò di tempo fa che le app facevano pena e anche quelle base erano lente o avevano problemi
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh se avevi assicurato il pacco te li devono ridare senza se e senza ma: unica cosa a volte queste assicurazioni prevedono una franchigia del 10% ma è meglio perdere 30 euro che 300
    certo che l'ho assicurato con pacco celere 3 quindi tu dici che in sto mese mi ridiano i soldi?
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non ti pesa tirare avanti con il nexus 6 sfregiato, potresti prendere in considerazione di attendere novità sull'htc one m8 eye!
    sono tutto orecchi ahahahaha

anche se ...sto cavolo di iuni u3 mi sta tartassando la scimmia a!!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    sono tutto orecchi ahahahaha

anche se ...sto cavolo di iuni u3 mi sta tartassando la scimmia a!!
    Lo iuni u3, visto da dietro, è identico al Find 7a!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

la mia scelta ricade su questi one m8 o note 3 che potrò permettermi appena riceverò o se li riceverò i soldi del rimborso al massimo nexus 6 o xperia z3 compact ma non mi fido molto per via dei surriscaldamenti come z1 e z2 e odio la politica sony ogni 6 mesi nuovi top gamma o se vorrò provare qualcosa di nuovo lumia 1520 o 930 o iphone 5s
    Spoiler:

continua.mente
    Guest

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

che pagare il G7 quanto il P7 non ha senso!

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio