Visualizzazione stampabile
-
Certo certo, io mi riferivo ovviamente a dani tipo il telefono fa reboot, si impalla ecc. Presumo che prima di ricorrere all'assistenza bisogna rimettere la rom stock, dove possibile, e cmq è una bella seccatura a livello di tempo... Però se LG è "seria" è una cosa ottima.
;)
-
Piallato, il fatto che il Nexus sia pensato per gli sviluppatori e non per il grande pubblico è una favoletta a cui vari utenti credono (o si impongono di credere) per poter giustificare certe cose. Non c'è niente di vero. Se fosse come dicono loro, Google non avrebbe stipulato accordi coi principali operatori in USA.
Nexus 6 è il prodotto di scelte di marketing ben precise, punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
Certo certo, io mi riferivo ovviamente a dani tipo il telefono fa reboot, si impalla ecc. Presumo che prima di ricorrere all'assistenza bisogna rimettere la rom stock, dove possibile, e cmq è una bella seccatura a livello di tempo... Però se LG è "seria" è una cosa ottima.
;)
Posso dirti che come detto, LG li accetta anche con custom rom, e nel limite del possibile li riconsegna nelle stesse condizioni software (senza mettere su una rom ufficiale). è molto interessante e comodo, soprattutto per gli smanettoni ;)
Quote:
TheBlue
Piallato, il fatto che il Nexus sia pensato per gli sviluppatori e non per il grande pubblico è una favoletta a cui vari utenti credono (o si impongono di credere) per poter giustificare certe cose. Non c'è niente di vero. Se fosse come dicono loro, Google non avrebbe stipulato accordi coi principali operatori in USA.
Dico solo che le strategie di un'azienda possono cambiare nel tempo.
-
Certo in effetti il discorso operatori fila. Io in proposito non so molto. Grazie per la nota :rolleyes:
-
Quote:
TheBlue
Le stessissime scelte che hanno portato Jobs&company a produrre il 6Plus, ma almeno loro hanno tenuto anche la versione piccola.
Cosa che dovrebbe fare assolutamente anche Google.
Io credo che un N6 "mini" (nome puramente inventato) sarà rilasciato entro fine anno.
-
al posto del nexus 6 ha senso secondo voi prendere oggi il 5?
-
Grazie per la risposta ;)
-
Seguo con interesse anche io, per un'amica che aspettava l'N6 anche lei, e non lo prenderà proprio per le dimensioni del display (ma anche per il prezzo).
Lei ha sott'occhio un Motorola Droid, che pare sia il parallelo di N6 ma col display da 5.2 (mica scemi quelli di Motorola?), e non googlephonino ovviamente. Ma non è ancora stato ufficializzato e non si sa se uscirà anche in Italia.
Ha puntato anche lo Z3 compact. Confermate che sia uno smartphone per il quale valga la pena spendere 400/450€?
-
la serie dorid non uscirà mai in italia in quanto è una versione esclusiva per l'america (dell'operatore verizon, ma forse sbaglio).
si può trovare solo di importazione
-
Quote:
skapez
la serie dorid non uscirà mai in italia in quanto è una versione esclusiva per l'america (dell'operatore verizon, ma forse sbaglio).
si può trovare solo di importazione
Grazie mille.
Quindi Z3 compact? Accendiamo? :)