CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 200
Discussione:

Nexus 6 sarà una padella: e adesso cosa compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Il mio unico dubbio riguarda Z3Compact. Lo considero l'unica alternativa, e se mi convinco al 100% dell'affidabilità di Zion Smart Shop (ma nessuno si sta lamentando, su facebook son tutti contenti. Forse le spedizioni possono essere un pochino lente), il quale lo vende a 290 euro, allora potrei anche valutare un cambio per uno smartphone che ha più autonomia.
    Ciao, e grazie infinite per il feedback.
    Mi daresti ulteriori informazioni su questo venditore per favore? Non ho facebook e, da Google, esce solo la sua pagina sul social.
    Come funziona per pagamenti e spedizioni?
    Grazie ancora.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao, e grazie infinite per il feedback.
    Mi daresti ulteriori informazioni su questo venditore per favore? Non ho facebook e, da Google, esce solo la sua pagina sul social.
    Come funziona per pagamenti e spedizioni?
    Grazie ancora.
    C'è poco da dire: su alcuni telefoni, vedi Z3 Compact, ha offerte pazzesche (289 euro).

Non accetta paypal, ma hanno detto di stare per implementarlo.

Hanno un negozio fisico, e invitano ad andare a trovarli. E su facebook nessuno si lamenta. Forse c'è solo da avere pazienza, ma a quanto pare la merce arriva. Poi se vai nella sezione Android Cafè c'è il topic che avevo aperto, e che ogni tot viene chiuso, e non ho capito perché. In attesa di riscontri IMEI, ma imei.info ha un database non aggiornato.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

CrsCode (19-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

C'è poco da dire: su alcuni telefoni, vedi Z3 Compact, ha offerte pazzesche (289 euro).

Non accetta paypal, ma hanno detto di stare per implementarlo.

Hanno un negozio fisico, e invitano ad andare a trovarli. E su facebook nessuno si lamenta. Forse c'è solo da avere pazienza, ma a quanto pare la merce arriva. Poi se vai nella sezione Android Cafè c'è il topic che avevo aperto, e che ogni tot viene chiuso, e non ho capito perché. In attesa di riscontri IMEI, ma imei.info ha un database non aggiornato.
    Ho comprato un cellulare anche io solo con bonifico, e ho avuto problemi con imei.info, che mi riportava tutt'altra cosa.
    C'è un altro sito più affidabile, ma dovrei ritrovarlo ora e mi fa un po' fatica.

Non mi interessa che non si possa pagare con PayPal, il bonifico va benissimo, ma vendono solo in negozio fisico? Online nulla? Devo necessariamente passare per Facebook?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Ho comprato un cellulare anche io solo con bonifico, e ho avuto problemi con imei.info, che mi riportava tutt'altra cosa.
    C'è un altro sito più affidabile, ma dovrei ritrovarlo ora e mi fa un po' fatica.

Non mi interessa che non si possa pagare con PayPal, il bonifico va benissimo, ma vendono solo in negozio fisico? Online nulla? Devo necessariamente passare per Facebook?
    Più che altro dicono di telefonare, per organizzarsi. Il sito non è ancora pronto. Il telefono è: 0321 171 0655

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

CrsCode (19-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Più che altro dicono di telefonare, per organizzarsi. Il sito non è ancora pronto. Il telefono è: 0321 171 0655
    Fatto, ho anche i dati per il pagamento.

Grazie infinite, sul serio.
    Se è qualcosa, me la prendo con te

Comunque questa è la risposta: al posto del padellone N6, lo Z3Compact! E' ufficiale!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Fatto, ho anche i dati per il pagamento.

Grazie infinite, sul serio.
    Se è qualcosa, me la prendo con te

Comunque questa è la risposta: al posto del padellone N6, lo Z3Compact! E' ufficiale!
    Hai telefonato? Chiedo perché oggi sono aperti anche se è domenica. Che ti è stato detto?

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Hai telefonato? Chiedo perché oggi sono aperti anche se è domenica. Che ti è stato detto?
    Se ne sta occupando la mia amica, ha fatto via chat di facebook.
    Niente, ha risposto a quanto è stato chiesto. Fattura italiana spedita col cellulare, 12 giorni lavorativi per le spedizioni (ma credo di più), ha detto il prezzo e i colori disponibili, e parlava di pagamento anche via PayPal, ma in realtà ha dato i dati solo di una PostePay o per il bonifico.

Forse siamo un po' OT, spero solo di non avere fregature. 279€ più 13 di spedizione per uno Z3 Compact colore a scelta con garanzia Italia è eccellente.
    Ultima modifica di CrsCode; 19-10-14 alle 14:27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Se ne sta occupando la mia amica, ha fatto via chat di facebook.
    Niente, ha risposto a quanto è stato chiesto. Fattura italiana spedita col cellulare, 12 giorni lavorativi per le spedizioni (ma credo di più), ha detto il prezzo e i colori disponibili, e parlava di pagamento anche via PayPal, ma in realtà ha dato i dati solo di una PostePay o per il bonifico.

Forse siamo un po' OT, spero solo di non avere fregature. 279€ più 13 di spedizione per uno Z3 Compact colore a scelta con garanzia Italia è eccellente.
    Ho liberato la casella degli MP

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

é andata...ho preso il moto X nero da kora shop...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
    é andata...ho preso il moto X nero da kora shop...
    ottimo acquisto, ottimo telefono bello anche nella versione nera. Vedrai che ti piacerà, anche al tatto. Perfetto in tutto. Se avesse avuto più autonomia...meglio ancora. Ma un giorno con uso medio fa: il mio sembra essersi stabilizzato: 87% di carica residua, 34 minuti di schermo attivo in 2 ore e 50 di autonomia complessiva.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio