comunque quando comprerò il cell nuovo andrò da zion smart shop tanto abito non molto lontano da milano o se no a milano c'è un altro negozio come zion che non ricordo il nome ora![]()
Sì, a prescindere da tutti, noi utenti abbiamo bisogno come il pane di Shop con prezzi onesti. Continuerò a seguire Zion, se ricordi l'altro shop di Milano, se fa prezzi validi, facci sapere![]()
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
sisi ti faccio saperei prezzi sono ottimi in zion e sinceramente io che dovrò comprarlo verso dicembre/gennaio quindi metterò via altri soldi oltre agli altri 300 che recupero con il rimborso a fine ottobre (speriamo) + 100 che ho già da parte potrò avere una vasta scelta
![]()
Spoiler:
Mah, in realtà no. Avvio fotocamera (agitando 2 volte il telefono) e Active Display sono sempre lì. Quel che ciuccia batteria è in particolare l'always listening, che è anche la cosa meno utile (non che non possa essere utile).
Restano queste due, che sono utili (l'active display è veramente comodo). Resta il design e il form factor, lo schermo amoled veramente bello, e la qualità della ricezione, in cui il Motorola stacca abbastanza il G2.
Certo, come autonomia meglio il G2.
A proposito, ti è arrivato il Moto X? L'avevi ordinato mi sembra![]()
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
Cos'è zion? Sono di Novara e non lo conosco ma mi sembra interessante
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!