Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Il mio unico dubbio riguarda Z3Compact. Lo considero l'unica alternativa, e se mi convinco al 100% dell'affidabilità di Zion Smart Shop (ma nessuno si sta lamentando, su facebook son tutti contenti. Forse le spedizioni possono essere un pochino lente), il quale lo vende a 290 euro, allora potrei anche valutare un cambio per uno smartphone che ha più autonomia.
Ciao, e grazie infinite per il feedback.
Mi daresti ulteriori informazioni su questo venditore per favore? Non ho facebook e, da Google, esce solo la sua pagina sul social.
Come funziona per pagamenti e spedizioni?
Grazie ancora.
-
Quote:
CrsCode
Ciao, e grazie infinite per il feedback.
Mi daresti ulteriori informazioni su questo venditore per favore? Non ho facebook e, da Google, esce solo la sua pagina sul social.
Come funziona per pagamenti e spedizioni?
Grazie ancora.
C'è poco da dire: su alcuni telefoni, vedi Z3 Compact, ha offerte pazzesche (289 euro).
Non accetta paypal, ma hanno detto di stare per implementarlo.
Hanno un negozio fisico, e invitano ad andare a trovarli. E su facebook nessuno si lamenta. Forse c'è solo da avere pazienza, ma a quanto pare la merce arriva. Poi se vai nella sezione Android Cafè c'è il topic che avevo aperto, e che ogni tot viene chiuso, e non ho capito perché. In attesa di riscontri IMEI, ma imei.info ha un database non aggiornato.
-
Quote:
TheBlue
C'è poco da dire: su alcuni telefoni, vedi Z3 Compact, ha offerte pazzesche (289 euro).
Non accetta paypal, ma hanno detto di stare per implementarlo.
Hanno un negozio fisico, e invitano ad andare a trovarli. E su facebook nessuno si lamenta. Forse c'è solo da avere pazienza, ma a quanto pare la merce arriva. Poi se vai nella sezione Android Cafè c'è il topic che avevo aperto, e che ogni tot viene chiuso, e non ho capito perché. In attesa di riscontri IMEI, ma imei.info ha un database non aggiornato.
Ho comprato un cellulare anche io solo con bonifico, e ho avuto problemi con imei.info, che mi riportava tutt'altra cosa.
C'è un altro sito più affidabile, ma dovrei ritrovarlo ora e mi fa un po' fatica.
Non mi interessa che non si possa pagare con PayPal, il bonifico va benissimo, ma vendono solo in negozio fisico? Online nulla? Devo necessariamente passare per Facebook?
-
Quote:
CrsCode
Ho comprato un cellulare anche io solo con bonifico, e ho avuto problemi con imei.info, che mi riportava tutt'altra cosa.
C'è un altro sito più affidabile, ma dovrei ritrovarlo ora e mi fa un po' fatica.
Non mi interessa che non si possa pagare con PayPal, il bonifico va benissimo, ma vendono solo in negozio fisico? Online nulla? Devo necessariamente passare per Facebook?
Più che altro dicono di telefonare, per organizzarsi. Il sito non è ancora pronto. Il telefono è: 0321 171 0655
-
Quote:
TheBlue
Più che altro dicono di telefonare, per organizzarsi. Il sito non è ancora pronto. Il telefono è: 0321 171 0655
Fatto, ho anche i dati per il pagamento.
Grazie infinite, sul serio.
Se è qualcosa, me la prendo con te :D
Comunque questa è la risposta: al posto del padellone N6, lo Z3Compact! E' ufficiale! :)
-
Quote:
CrsCode
Fatto, ho anche i dati per il pagamento.
Grazie infinite, sul serio.
Se è qualcosa, me la prendo con te :D
Comunque questa è la risposta: al posto del padellone N6, lo Z3Compact! E' ufficiale! :)
Hai telefonato? Chiedo perché oggi sono aperti anche se è domenica. Che ti è stato detto?
-
Quote:
TheBlue
Hai telefonato? Chiedo perché oggi sono aperti anche se è domenica. Che ti è stato detto?
Se ne sta occupando la mia amica, ha fatto via chat di facebook.
Niente, ha risposto a quanto è stato chiesto. Fattura italiana spedita col cellulare, 12 giorni lavorativi per le spedizioni (ma credo di più), ha detto il prezzo e i colori disponibili, e parlava di pagamento anche via PayPal, ma in realtà ha dato i dati solo di una PostePay o per il bonifico.
Forse siamo un po' OT, spero solo di non avere fregature. 279€ più 13 di spedizione per uno Z3 Compact colore a scelta con garanzia Italia è eccellente.
-
Quote:
CrsCode
Se ne sta occupando la mia amica, ha fatto via chat di facebook.
Niente, ha risposto a quanto è stato chiesto. Fattura italiana spedita col cellulare, 12 giorni lavorativi per le spedizioni (ma credo di più), ha detto il prezzo e i colori disponibili, e parlava di pagamento anche via PayPal, ma in realtà ha dato i dati solo di una PostePay o per il bonifico.
Forse siamo un po' OT, spero solo di non avere fregature. 279€ più 13 di spedizione per uno Z3 Compact colore a scelta con garanzia Italia è eccellente.
Ho liberato la casella degli MP ;)
-
é andata...ho preso il moto X nero da kora shop... :)
-
Quote:
brujah84
é andata...ho preso il moto X nero da kora shop... :)
ottimo acquisto, ottimo telefono bello anche nella versione nera. Vedrai che ti piacerà, anche al tatto. Perfetto in tutto. Se avesse avuto più autonomia...meglio ancora. Ma un giorno con uso medio fa: il mio sembra essersi stabilizzato: 87% di carica residua, 34 minuti di schermo attivo in 2 ore e 50 di autonomia complessiva.