Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
ottimo acquisto, ottimo telefono bello anche nella versione nera. Vedrai che ti piacerà, anche al tatto. Perfetto in tutto. Se avesse avuto più autonomia...meglio ancora. Ma un giorno con uso medio fa: il mio sembra essersi stabilizzato: 87% di carica residua, 34 minuti di schermo attivo in 2 ore e 50 di autonomia complessiva.
comunque quando comprerò il cell nuovo andrò da zion smart shop tanto abito non molto lontano da milano o se no a milano c'è un altro negozio come zion che non ricordo il nome ora :)
-
Sì, a prescindere da tutti, noi utenti abbiamo bisogno come il pane di Shop con prezzi onesti. Continuerò a seguire Zion, se ricordi l'altro shop di Milano, se fa prezzi validi, facci sapere ;)
-
Quote:
TheBlue
Sì, a prescindere da tutti, noi utenti abbiamo bisogno come il pane di Shop con prezzi onesti. Continuerò a seguire Zion, se ricordi l'altro shop di Milano, se fa prezzi validi, facci sapere ;)
sisi ti faccio sapere :D i prezzi sono ottimi in zion e sinceramente io che dovrò comprarlo verso dicembre/gennaio quindi metterò via altri soldi oltre agli altri 300 che recupero con il rimborso a fine ottobre (speriamo) + 100 che ho già da parte potrò avere una vasta scelta :D
-
Quote:
BossPatrick
con l'uso del mio amico cioè tanti sms e whatsapp,un po' facebook e qualche giochino e a volte youtube e internet la supera la giornata? :) premetto che disattiverebbe tutto quello che non li serve quando configurerà il cell tipo le funzioni smart,sincronizzazione automatica,gps ecc
Beh ma quel telefono si prende proprio per quelle funzioni smart, se no a quel punto meglio il g2
-
Quote:
Psemiramide
Beh ma quel telefono si prende proprio per quelle funzioni smart, se no a quel punto meglio il g2
Mah, in realtà no. Avvio fotocamera (agitando 2 volte il telefono) e Active Display sono sempre lì. Quel che ciuccia batteria è in particolare l'always listening, che è anche la cosa meno utile (non che non possa essere utile).
Restano queste due, che sono utili (l'active display è veramente comodo). Resta il design e il form factor, lo schermo amoled veramente bello, e la qualità della ricezione, in cui il Motorola stacca abbastanza il G2.
Certo, come autonomia meglio il G2.
A proposito, ti è arrivato il Moto X? L'avevi ordinato mi sembra :)
-
Quote:
TheBlue
Mah, in realtà no. Avvio fotocamera (agitando 2 volte il telefono) e Active Display sono sempre lì. Quel che ciuccia batteria è in particolare l'always listening, che è anche la cosa meno utile (non che non possa essere utile).
Restano queste due, che sono utili (l'active display è veramente comodo). Resta il design e il form factor, lo schermo amoled veramente bello, e la qualità della ricezione, in cui il Motorola stacca abbastanza il G2.
Certo, come autonomia meglio il G2.
A proposito, ti è arrivato il Moto X? L'avevi ordinato mi sembra :)
trovato il sito si chiama Teknozone.it ed è a milano ed accettano paypal siccome un utente della sezione note 3 l'ha comprato li :D
-
Quote:
BossPatrick
trovato il sito si chiama Teknozone.it ed è a milano ed accettano paypal siccome un utente della sezione note 3 l'ha comprato li :D
Ok ti ringrazio, anche se comunque offerte interessanti non ce ne sono per il momento
-
Quote:
TheBlue
Ok ti ringrazio, anche se comunque offerte interessanti non ce ne sono per il momento
effettivamente controllando meglio pare lo stesso anche a me,va bè io andrò fino a novara al massimo se comprerò da zion anche se è un'ora e mezza da casa mia
-
Cos'è zion? Sono di Novara e non lo conosco ma mi sembra interessante:)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Cos'è zion? Sono di Novara e non lo conosco ma mi sembra interessante:)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
è uno shop che vende cellulari,tablet e altro ad ottimi prezzi ed è a novara :D si chiama zion smart shop :)