Bella, grazie;) xo google mi dice che è a galliate:) sabato vadp a farci un giro, se era a Novara ci andavo in settimana quando andavo in uni
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bella, grazie;) xo google mi dice che è a galliate:) sabato vadp a farci un giro, se era a Novara ci andavo in settimana quando andavo in uni
Ho guardato da li e ho visto l indirizzo giusto..:) x arrivarci non andate col treno, vi dovrete attraversare ttt Novara e sono un bel po di km:)) o vi andate a vedere il Novara oppure non vi conviene XD
Io ho avuto diverso modelli, ho raggiunto la pace col nexus 4...poi ho fatto il gravissimo errore di venderlo per prendermi un s4 "errore mostruoso "..mi sono venduto anche questo per prendermi il mitico g2, allora unici nei: ogni tanto qualche mini blocco e a volte va in crash durante gli aggiornamenti e la poca memoria che si fa sentire, però il ho il modello da 16. Vantaggi? Tanti credimi. Per il rapporto qualità prezzo ti consiglio questo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate il Ho non ha lo slot a mifrosd?
Mannaggia scusate... volevo dire il G2 non ha lo slot microsd? grazie
Zionsmartshop l'ho addocchiato anche io, ora hanno anche un sito zionsmartshop.com . Ho visto il G3 16gb a 304€ spedito, ho mandato un messaggio per chiedere lumi vedo se mi risponde.
Anche a me piace lo z3 compact però vado un po' controcorrente e cerco uno schermo più grande.
Ok allora ecco perché io lo avevo lasciato perdere. Per la microsd è un requisito. Grazie Cmq :rolleyes: