Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ricapitolando: la vostra scelta è lo z3 compact? Ci sono solo 2 piccoli dubbi che mi fanno desistere: passare da un nexus 5 da 4.95 pollici a un 4.6 sarà un piccolo trauma. Ma roba più importante vedere quando arriverà lollipop..si parla di gennaio però boh..
lo z3 da 5.2 che ne pensate? non è davvero troppo grande?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
ragazzi ricapitolando: la vostra scelta è lo z3 compact? Ci sono solo 2 piccoli dubbi che mi fanno desistere: passare da un nexus 5 da 4.95 pollici a un 4.6 sarà un piccolo trauma. Ma roba più importante vedere quando arriverà lollipop..si parla di gennaio però boh..
Io da Nexus5 passerei a... Nexus5 ;)
Hai un signor cellulare tra le mani, moddalo con criterio e non avrai bisogno di cambiarlo.
Parere personale, ovviamente.
-
In ordine di prezzo Moto X 2013, Nexus 5 LG, G2, Z3C, forse Moto X 2014, altro di decoroso e con una assistenza e supporto non inesistente non c'è. I primi 3 si trovano a meno di 300 con garanzia legale italiana.
Per i temerari c'è sempre OnePlus One, con tutti i se dell'assistenza e della qualità produttiva e con un prezzo ormai allineato ai concorrenti, principalmente G2 e N5, che offrono una esperienza d'uso paragonabile a prezzo minore.
-
Non hai l'espansione di memoria il g2, però conviene prendere direttamente quello da 32, perché quello da 16 da 10 gb effettivi e credetemi si riempie subito, anche a causa del sistema personalizzato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ReValeX
é più o meno grande quanto un s5,quindi le dimensioni sono ancora passabili...il problema è il prezzo,e comunque non ti aspettare che lollipop arrivi prima di dicembre/gennaio anche per quello...Sony aggiorna,per carità,ma ci mette il suo tempo! xD
Detto questo è un signor telefono...veramente una bomba,ma avendo nexus 5 non so se lo cambierei con un altro telefono oggi...io piuttosto aspetterei un po' di tempo!
-
Quote:
TheBlue
Mah, in realtà no. Avvio fotocamera (agitando 2 volte il telefono) e Active Display sono sempre lì. Quel che ciuccia batteria è in particolare l'always listening, che è anche la cosa meno utile (non che non possa essere utile).
Restano queste due, che sono utili (l'active display è veramente comodo). Resta il design e il form factor, lo schermo amoled veramente bello, e la qualità della ricezione, in cui il Motorola stacca abbastanza il G2.
Certo, come autonomia meglio il G2.
A proposito, ti è arrivato il Moto X? L'avevi ordinato mi sembra :)
L'avevo ordinato ma con l'idea di passarlo poi a mio padre (pensavo che per lui sarebbe stato il massimo visto che già col n5 fa tutto con l'ascolto vocale). Alla fine però ha deciso di tirare avanti col suo e quindi ho annullato l'ordine prima che partisse la spedizione.
Esteticamente però con quella cover legno mi piaceva un sacco!
-
grazie per le info, cambierei nexus 5 solo perchè a me la batteria dura veramente poco
-
Quote:
ReValeX
grazie per le info, cambierei nexus 5 solo perchè a me la batteria dura veramente poco
Alla fine un giorno si fa. Batteria migliore di Nexus 5
-
Ho personalmente usato tutti e tre i device da te citati (Nexus 5, LG G2, Motorola Moto X) e ciò che sto per consigliarti è un mio parere personale!
Nexus 5 : le caratteristiche hardware non sono delle migliori ma per il prezzo non è male, peccato per la batteria che dura poco. Software aggiornabile essendo un nexus.
LG G2 : tra i tre ha le migliori caratteristiche hardware, batteria molto più amplia anche se non lo noterai perché lo schermo consuma un botto quindi riuscirai a fare le tue 24h. Il software sinceramente non mi piace, quindi dovresti puntare (ovviamente) su custom rom!
Moto X : ha le peggiori caratteristiche hardware fra i tre ma non è qualcosa che si nota. E' un device fatto veramente a pennello, consumo della batteria minimo, sistema android puro e gira alla perfezione.
Adesso è il momento del giudizio finale :
Tutti e tre riceveranno lollipop. Il migliore per l'esperienza che ne ho avuto io è il Moto X, ma se vuoi puntare ad un hardware migliore sperando in qualche custom rom allora ti consiglio il G2. Per quanto riguarda il Nexus 5 (si lo so, è un Nexus) evita.
-
Quote:
BetaRunner
Ho personalmente usato tutti e tre i device da te citati (Nexus 5, LG G2, Motorola Moto X) e ciò che sto per consigliarti è un mio parere personale!
Nexus 5 : le caratteristiche hardware non sono delle migliori ma per il prezzo non è male, peccato per la batteria che dura poco. Software aggiornabile essendo un nexus.
LG G2 : tra i tre ha le migliori caratteristiche hardware, batteria molto più amplia anche se non lo noterai perché lo schermo consuma un botto quindi riuscirai a fare le tue 24h. Il software sinceramente non mi piace, quindi dovresti puntare (ovviamente) su custom rom!
Moto X : ha le peggiori caratteristiche hardware fra i tre ma non è qualcosa che si nota. E' un device fatto veramente a pennello, consumo della batteria minimo, sistema android puro e gira alla perfezione.
Adesso è il momento del giudizio finale :
Tutti e tre riceveranno lollipop. Il migliore per l'esperienza che ne ho avuto io è il Moto X, ma se vuoi puntare ad un hardware migliore sperando in qualche custom rom allora ti consiglio il G2. Per quanto riguarda il Nexus 5 (si lo so, è un Nexus) evita.
il g2 però ha il problema ricezione e sembra che non si riesca a risolvere in nessun modo D: