CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 200
Discussione:

Nexus 6 sarà una padella: e adesso cosa compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi ricapitolando: la vostra scelta è lo z3 compact? Ci sono solo 2 piccoli dubbi che mi fanno desistere: passare da un nexus 5 da 4.95 pollici a un 4.6 sarà un piccolo trauma. Ma roba più importante vedere quando arriverà lollipop..si parla di gennaio però boh..

lo z3 da 5.2 che ne pensate? non è davvero troppo grande?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ragazzi ricapitolando: la vostra scelta è lo z3 compact? Ci sono solo 2 piccoli dubbi che mi fanno desistere: passare da un nexus 5 da 4.95 pollici a un 4.6 sarà un piccolo trauma. Ma roba più importante vedere quando arriverà lollipop..si parla di gennaio però boh..

Io da Nexus5 passerei a... Nexus5
    Hai un signor cellulare tra le mani, moddalo con criterio e non avrai bisogno di cambiarlo.

Parere personale, ovviamente.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

In ordine di prezzo Moto X 2013, Nexus 5 LG, G2, Z3C, forse Moto X 2014, altro di decoroso e con una assistenza e supporto non inesistente non c'è. I primi 3 si trovano a meno di 300 con garanzia legale italiana.
    Per i temerari c'è sempre OnePlus One, con tutti i se dell'assistenza e della qualità produttiva e con un prezzo ormai allineato ai concorrenti, principalmente G2 e N5, che offrono una esperienza d'uso paragonabile a prezzo minore.
    Ultima modifica di lostman; 21-10-14 alle 09:57

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Al94
    Guest
    Predefinito

Non hai l'espansione di memoria il g2, però conviene prendere direttamente quello da 32, perché quello da 16 da 10 gb effettivi e credetemi si riempie subito, anche a causa del sistema personalizzato

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

é più o meno grande quanto un s5,quindi le dimensioni sono ancora passabili...il problema è il prezzo,e comunque non ti aspettare che lollipop arrivi prima di dicembre/gennaio anche per quello...Sony aggiorna,per carità,ma ci mette il suo tempo! xD
    Detto questo è un signor telefono...veramente una bomba,ma avendo nexus 5 non so se lo cambierei con un altro telefono oggi...io piuttosto aspetterei un po' di tempo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Mah, in realtà no. Avvio fotocamera (agitando 2 volte il telefono) e Active Display sono sempre lì. Quel che ciuccia batteria è in particolare l'always listening, che è anche la cosa meno utile (non che non possa essere utile).

Restano queste due, che sono utili (l'active display è veramente comodo). Resta il design e il form factor, lo schermo amoled veramente bello, e la qualità della ricezione, in cui il Motorola stacca abbastanza il G2.

Certo, come autonomia meglio il G2.

A proposito, ti è arrivato il Moto X? L'avevi ordinato mi sembra
    L'avevo ordinato ma con l'idea di passarlo poi a mio padre (pensavo che per lui sarebbe stato il massimo visto che già col n5 fa tutto con l'ascolto vocale). Alla fine però ha deciso di tirare avanti col suo e quindi ho annullato l'ordine prima che partisse la spedizione.
    Esteticamente però con quella cover legno mi piaceva un sacco!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Psemiramide per il post:

TheBlue (21-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

grazie per le info, cambierei nexus 5 solo perchè a me la batteria dura veramente poco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

grazie per le info, cambierei nexus 5 solo perchè a me la batteria dura veramente poco
    Alla fine un giorno si fa. Batteria migliore di Nexus 5
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho personalmente usato tutti e tre i device da te citati (Nexus 5, LG G2, Motorola Moto X) e ciò che sto per consigliarti è un mio parere personale!
    Nexus 5 : le caratteristiche hardware non sono delle migliori ma per il prezzo non è male, peccato per la batteria che dura poco. Software aggiornabile essendo un nexus.
    LG G2 : tra i tre ha le migliori caratteristiche hardware, batteria molto più amplia anche se non lo noterai perché lo schermo consuma un botto quindi riuscirai a fare le tue 24h. Il software sinceramente non mi piace, quindi dovresti puntare (ovviamente) su custom rom!
    Moto X : ha le peggiori caratteristiche hardware fra i tre ma non è qualcosa che si nota. E' un device fatto veramente a pennello, consumo della batteria minimo, sistema android puro e gira alla perfezione.
    Adesso è il momento del giudizio finale :
    Tutti e tre riceveranno lollipop. Il migliore per l'esperienza che ne ho avuto io è il Moto X, ma se vuoi puntare ad un hardware migliore sperando in qualche custom rom allora ti consiglio il G2. Per quanto riguarda il Nexus 5 (si lo so, è un Nexus) evita.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Ho personalmente usato tutti e tre i device da te citati (Nexus 5, LG G2, Motorola Moto X) e ciò che sto per consigliarti è un mio parere personale!
    Nexus 5 : le caratteristiche hardware non sono delle migliori ma per il prezzo non è male, peccato per la batteria che dura poco. Software aggiornabile essendo un nexus.
    LG G2 : tra i tre ha le migliori caratteristiche hardware, batteria molto più amplia anche se non lo noterai perché lo schermo consuma un botto quindi riuscirai a fare le tue 24h. Il software sinceramente non mi piace, quindi dovresti puntare (ovviamente) su custom rom!
    Moto X : ha le peggiori caratteristiche hardware fra i tre ma non è qualcosa che si nota. E' un device fatto veramente a pennello, consumo della batteria minimo, sistema android puro e gira alla perfezione.
    Adesso è il momento del giudizio finale :
    Tutti e tre riceveranno lollipop. Il migliore per l'esperienza che ne ho avuto io è il Moto X, ma se vuoi puntare ad un hardware migliore sperando in qualche custom rom allora ti consiglio il G2. Per quanto riguarda il Nexus 5 (si lo so, è un Nexus) evita.
    il g2 però ha il problema ricezione e sembra che non si riesca a risolvere in nessun modo D:
    Spoiler:

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio