Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
hai ragione....però ti dico una cosa: possiedo nexus 5 e presenta vari problemucci: cassa con basso volume, fruscio in registrazioni audio e video, led un pò difettoso, batteria scarsa, ricezione non delle migliori e quando si passa da una zona con ricezione 0 a una in cui c è campo ci mette un sacco ad agganciare il segnale e poi il display è buono ma non è proprio il top e ne aggiungo un altra che nessuno dice ma che è importante: il display non repellente, si sporca che è una meraviglia... se non mi credi vai in sezione nexus e leggi...
compact sulla carte ha batteria, audio, materiali, fotocamera, impermeabilità, hardware, memoria espandibile e qualcos altro di superiore....non sono giustificati i 200 euro ma 150 penso di si...
ALT,momento...dei fruscii e del segnale non ne ero al corrente...xD Il display che si sporca purtroppo penso che sia anche su sony...ero quasi convinto del nexus ma mi hai fatto ricredere...rotfl
-
Quote:
brujah84
ALT,momento...dei fruscii e del segnale non ne ero al corrente...xD Il display che si sporca purtroppo penso che sia anche su sony...ero quasi convinto del nexus ma mi hai fatto ricredere...rotfl
guarda sono in una situazione simile..
Ho il nexus 5 ma dopo una caduta sullo spigolo del letto ho lo schermo rotto..
Visto che costa piu di 150 euro aggiustarlo, pensavo di pazientare un po e scegliere fra meizu mx4 e iuni u3...
Guarda le recensioni e i prezzi..
Top.
-
Quote:
bonusax
Visto che costa piu di 150 euro aggiustarlo, pensavo di pazientare un po e scegliere fra meizu mx4 e iuni u3...
Top.
Scusate l'ot. Se prendi lo IUNI U3 fai sapere come va! Sembra un terminale fantastico.
-
Ho avuto tutti e tre i terminali e non posso che consigliare l'acquisto del G2. Per carità, sono tutti ottimi smartphone, ma la vera differenza la fa l'autonomia. Col G2 esci di casa con la tranquillità di poter usare il cellulare quanto vuoi e per me questa è la vera killer feature. Poi non ho mai avuto problemi di ricezione (ho Tim). Inoltre, per quanto riguarda gli aggiornamenti il G2 è facilissimo da moddare ed è molto supportato dagli sviluppatori, per cui non ci penserei due volte a decidere per questo gioiellino.
-
Quote:
bonusax
Top.
no no...niente cinesi...come minimo l'unico terminale fallato lo trovo io e rimango dei mesi senza cellulare perchè il centro assistenza più vicino è a shangai o a pechino...xD
Sennò avoglia te di terminali...il meizu,lo xiaomi,il oneplus....
-
Quote:
brujah84
no no...niente cinesi...come minimo l'unico terminale fallato lo trovo io e rimango dei mesi senza cellulare perchè il centro assistenza più vicino è a shangai o a pechino...xD
Sennò avoglia te di terminali...il meizu,lo xiaomi,il oneplus....
Ma vaaa....il meizu ha garanzia Italia!!! Non è relegato alla Cina...
Lo iuni u3 invece no ma a 305 euro un telefono così...;)
E sono tutti e due superiori al g2o al mio amato nexus5 :)
-
Quote:
brujah84
purtroppo è cosi....girà un pò in sezione nexus e vedrai....
cmq oggi ho provato lo z3c....è bello, ma forse penso sia troppo compatto....non ho avuto l effetto wauuuuuuu che ho quando voglio un nuovo cel....le casse frontale non si sentono alte (è un audio nella media).....ho paura a passare ad un display più piccolo, forse potrei pentirmene
-
Ammetto di aver saltato qualche pagina, ma non ho capito alla fine che scelta abbia fatto TheBlue, e sono curioso :)
-
Quote:
CrsCode
Ammetto di aver saltato qualche pagina, ma non ho capito alla fine che scelta abbia fatto TheBlue, e sono curioso :)
Moto x 2013! Lo sto attendendo anch'io... :)
-
Grazie :) Ottima scelta :)