Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Ma vaaa....il meizu ha garanzia Italia!!! Non è relegato alla Cina...
Lo iuni u3 invece no ma a 305 euro un telefono così...;)
E sono tutti e due superiori al g2o al mio amato nexus5 :)
Visto il meizu...bellino davvero,ma ho paura che sia una bella padella per me! xD
Ma a parte meizu ci sono altri cinesi con garanzia italia?
Sinceramente stavo valutando anche xperia z1 a questo punto,dato che si trova anch'esso sui 300...ovviamente per aggiornarlo ci sarà da fare delle lunghe passeggiate virtuali su xda,ma vabè anche con nexus ho paura che più o meno il rischio sarà quello (dopo L lo metteranno nel cesso mi sa)...xD
-
Quote:
Limma
Scusate l'ot. Se prendi lo IUNI U3 fai sapere come va! Sembra un terminale fantastico.
Certamente;)) per ora non lo trovo da nessuna parte, i due Store su cui ho guardato lo hanno ma già esaurito...
-
La soluzione ai vostri problemi si chiama Oneplus One da 64gb e basta.... Non c'é storia con nessun terminale e poi a quel prezzo neanche i nexus reggono il paragone. 299 euro il modello da 64gb. Gli inviti sono facilissimi da trovare
-
Quote:
mark091991
La soluzione ai vostri problemi si chiama Oneplus One da 64gb e basta.... Non c'é storia con nessun terminale e poi a quel prezzo neanche i nexus reggono il paragone. 299 euro il modello da 64gb. Gli inviti sono facilissimi da trovare
Padella...e a quello che ho capito la colorazione nera (l'unica che personalmente prenderei in considerazione) ha un po di problemini...a questo punto veramente meglio lo xiaomi (che per altro ho scoperto avere garanzia da **********) o il miezu,anche se il oneplus ha cyano che mi stuzzica non poco...
-
Il telefono é perfetto.... É grande tanto quanto un g3 ed é una scheggia... C'é sviluppo da parte dei modders, ha le casse stereo jbl, la batteria ti dura una vita, memoria da 64gb e 3gb di ram e non ha problemi di colorazione e la sandostone ha un grip eccezzionale. Lo so perché ho sia il g3 che il oneplus. Se dici che meglio lo xiaomi allora non hai capito nulla ne di xiaomi ne di nexus e non capisco perché li confronti visto che non si può ! Sugli xiaomi mi3 e mi4 non esiste il modding di nessun tipo.... Quindi andresti in controtendenza ad un ragionamento da nexus. Oggi l'unico sostituto migliore del nexus e oneplus...
-
Perchè la MIUI non è di per se già una rom moddata? Ok che da questo punto di vista sono nabbo,ma spero non così tanto! xD Per tutto il resto mi fido,ma come ti dicevo ho paura che un 5.5 sia eccessivo per i miei gusti,vedo come mi trovo con il g3 in mano e poi decido...
-
All'inizio sarà un trauma.. Io sono passato dall's2 a g3 e oneplus... Ora quando prendo l's2 ho la stessa senzazione di quando lo avevo e prendevo un galaxy ace... Ossia di giocattolo. Ora che mi ci sono abituato non prenderei maiun telefono con display più piccolo di 5.2 pollici e io sono uno di quelli che ha insultato samsung per i display troppo grandi dopo l's2... É una questione d'abitudine... Dopo una settimana già non ci farai più caso quindi non soffermarti alla prima impressione.
La miui é la rom stock degli xiaomi ed é una custom rom se la monti su altri cellulari non xiaomi. Se vuoi montare una cyanogen o altre su xiaomi sappi che nemmeno esistono perché non esiste il modding
-
concordo, io alla fine ho preso un note 3 in offerta al mediaworld (che per le mie esigenze dovrebbe andare più che bene anche se volevo prendere il opo) e l'impatto coi 5,5" è stato meno traumatico di quello che pensavo e direi di essermi già quasi abituato (venivo da un gnex e in ogni caso ho le mani piccole)
-
Quote:
mark091991
Come è il display?
Ho letto di touch difettoso, strisce gialle ecc ecc..
Come qualità cromatica è decisamente alta o i colori sono smorti?
Intendo, io ho sempre apprezzato gli amoled per la "vistosità" del colore, infatti sul mio nexus ho variato con un'app apposita..
L'opo come qualità del display come è?
Diavolo, fra Nubia z7__ meizu mx4__iuni u3 e pure l'umi zero non so più cosa scegliere ahahaha
-
Quote:
bonusax
Come è il display?
Ho letto di touch difettoso, strisce gialle ecc ecc..
Come qualità cromatica è decisamente alta o i colori sono smorti?
Intendo, io ho sempre apprezzato gli amoled per la "vistosità" del colore, infatti sul mio nexus ho variato con un'app apposita..
L'opo come qualità del display come è?
Diavolo, fra Nubia z7__ meizu mx4__iuni u3 e pure l'umi zero non so più cosa scegliere ahahaha
Quoto...più che altro...come si comporta opo per la garanzia? c'è da spedire in cina o ci sono centri europei? ovviamente intendo comprando direttamente da store op...