mi trovo anche io nella situazione dell'autore del post.
sapreste dirmi se il materiale è vero legno, oppure si tratta di un materiale sintetico?
Visualizzazione stampabile
mi trovo anche io nella situazione dell'autore del post.
sapreste dirmi se il materiale è vero legno, oppure si tratta di un materiale sintetico?
Ma chi lo dice che non ci sono rom x gli xiaomi? Magari per il mi4 ancora no ma si stanno aprendo anche gli xiaomi al moddinf! Per il mi2s ci sono un po di rom! Per il mi3 poche! Ma pian piano :-) certo non ai livelli di one plus one e nexus! Anche il mio xperia u ha piu rom del mio mi3! Pian piano verranno rilasciati sorgenti ed usciranno le rom!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
io vi dico la mia...ormai ho quasi deciso...
Dei cinesi mi fido poco,soprattutto per questioni legate all'assistenza...
Sony z1 mi stuzzicava,ma ha un qualcosa che non mi convince,forse la forma...
Speravo in motoX 2014,ma dopo aver visto il prezzo m'è preso malissimo (599 prezzo ufficiale)
A questo punto penso che la scelta sarà nexus...ma il 5 o il 5 versione 2014??? :cool: (sempre che i rumor usciti in giornata si rivelino veri,ovviamente)
Attenderò con ansia la conferenza google....:bd:
la banda gialla di cui parli va via da sola con il tempo mentre per quanto riguarda la tonalità del bianco dipende dalla rom e dalla taratura che puoi modificare. Il display ha colori migliori e più vivi del g3 ma non sono saturi e sparati come gli amoled che personalmente trovo orridi e snaturati... Nell'opo e nel g3 sono naturali...
Il touch non é difettoso ma é solo un problema driver che stanno risolvendo ma a me in 2 mesi ancora non mi é capitato nulla e neanche a mio cognato e ne a due miei amici oltre ad altri 3 tizi a cui ho dato i miei inviti.
Apri il ticket e loro mandano il corriere a ritirare il pacco. É successo che mandavano prima un cellulare nuovo e dopo ritiravano l'altro.
Te lo dico io che sono stato uno dei primi possessori di mi3w 64gb in italia... Xiaomi non rilascia codici sorgente quindi c'é l'unica rom che poi non é altro che una originale modificata da raimondo martire ovvero la rayglobe che lui ha abbandonato a marzo e subito dopo l'ho venduto per questi motivi, per la fotocamera e per l'audio pessimo.
Suppongo che tu il oneplus l'abbia visto solo in foto... Per carità il mi3 é una cannonata di telefono ma ormai é della vecchia generazione oltre ad essere scivoloso ma ha un bel design!
Ma a livello tecnico hardware e software vince oneplus anche sul mi4 secondo me che non é altro che un mi3 pompato un po. Mi aspettavo molto da xiaomi ed invece mi ha deluso.
Ti consiglierei anche l'oppo find 7 ma se vuoi fare modding meglio il oneplus poi per il resto é il fratello gemello.
stando agli ultimi rumors il nexus x oltre ad essere una padella sará pure costoso (450 sterline cioe al cambio 599 euro)
se costa cosî fará un flop imho
Della fotocamera posso darti ragione non e al top! Ma dell audio?? Il mio non ha nessun problema le notifiche si sentono fortissime e tengo l audio sempre a meta infatti! La musica dalla cassa esce pulita! Il one olus l ho visto di presenza l ho usato una sera in estate! Comunque a livello software secondo me la miui e migliore! Ho usato un sacco di volte la cyanogen! Pessima durata della batteria!! Fluidita grande ma le app crashano spesso...! Wifi che non funzionava! Di cyanogen ne ho provate un mare su xperia u galaxy s2 ed lg g2! Che dirti? Sfortua allora! Ho messo la miui nell xperia u la versione 4.1 e girava discretamente certo l hardware era scarso ma nessun bug! Miui messa nel g2 e gira una bomba nessun bug! Nel mi3? Manco a dirlo! Ho la 4.8.29 e no ci sono bug rallentamenti e crash! Secondo me e piu stabile! Ripeto secondo me :-) non ho avuto bella esperienza con le cyanogen!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Xiaomi mi4 o meizu mx4 ;)
se rientri nel budget sony z3...il top android
Annunciato ufficialmente (anche se non ancora ordinabile): https://www.androidiani.com/news/goo...ra-13mp-220702 . C'è da dire una cosa, qua più che le dimensioni è il prezzo ad essere esagerato! Se davvero il prezzo base per la versione da 32 GB sarà di 569 € per me può rimanere sullo scaffale in attesa di un calo o offerte dell'ultimo momento.