CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Sony Xperia Z3 vs Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non sono stato a leggere se lo hanno già scritto gli altri, nel qual caso mi scuso.... ma ho notato un errore .... tutte le moderne batterie non hanno effetto memoria, anzi andrebbero ricaricate parzialmente ....quindi come hai detto tu, se ti serve prima di uscire gli dai una caricatina e sei a posto!!! ce una bella guida sul forum....

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Kaiser_ralf

    Ti ringrazio per il tuo parere, credo tu abbia centrato i punti a favore del Galaxy e, ahimè quelli a sfavore. Un paio di domande: questo viperX cosa sarebbe? Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente.. A me interessa abbastanza l'audio in cuffia che trovo eccellente su S3 che forse però ha un chip audio migliore rispetto a quello presente sui qualcomm, anche l'audio dagli speaker mi interessa per le chiamate in vivavoce con Hangouts oltre che per un po' di musica..
    Volevo chiederti anche come va lo sportellino usb..


    Cristianb

    Tu hai lo z3? Per caso anche tu riporti il problema che col doppio tap to wake si sblocca da solo in tasca?
    Allora l'app si chiama Viper4Android,su Xda c'è un thread dedicato enorme.In pratica è un equalizzatore che ti permette di migliorare oltremodo l'audio sia in cuffia che per la cassa esterna. È per esperti,per cui tanto si ottengono ottimi risultati, tanto si rischia di peggiorare la situazione. Io l'ho usato su G3 e seguendo diverse guide riuscii a ottenere ottimi risultati.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non voglio fare nessuna polemica,per carità,ma stai dicendo da parecchio che la nuova gamma Z3 è il top.Io onestamente non ci vedo niente di top,soprattutto conoscendo bene Sony che al CES a gennaio sicuramente mi caccia Z4.Inoltre la recensione alla quale fai riferimento tu,parla molto bene di Z3 paragonandolo al suo predecessore,ma con tutto il bene ,dubito fortemente che un possessore di Z2 possa rendersi conto delle così nette differenze!Per finire,su quel blog che citi sempre tu,hanno ingaggiato un nuovo membro che si occupa di recensioni tecniche,e io quella di Z3 me la sono letta tutta,e ti posso assicurare che non ne esce proprio bene o quanto meno non dimostra di essere Top come dici tu!
    Per finire,cercherei di essere più obiettivo nei consigli,e soprattutto provarli veramente i terminali,non dico assai ma almeno 10 giorni!!!
    Spero che questa mia risposta sia meno inutile della precedente!!
    allora: 1 un responsabile sony ha rilasciato un intervista in cui hanno smentito il rilascio di z4 imminente come in precedenza....hanno fatto capire che essendo stato z2 un mezzo flop hanno lanciato z3 che invece è una bomba....quindi z3 sarò top gamma per un bel pò.... 2 io faccio riferimento anche ai confronti con altri top gamma sul sito hd e ne esce sempre alla grande con tutti, a g3 gli fà il culo proprio!!!!valla a vedere....e tra altro è lo smartphone che ha il voto più alto insieme ad s5: 8.7....ho letto anche la recensione tecnica; e ho letto anche la seconda che ha fatto su un altro smartphone top gamma e se vai a vedere i giudizi finali quelli di sony sono quasi tutti superiori!!! io z3 l ho provato e consiglio a tutti di farlo; a me non me ne viene nulla ma è solo un consiglio: batteria al top 2 giorni di durata quasi, visibilità sotto la luce del sole al top con una nuova tecnologia, casse frontali stereo, impermeabile, doppio tap, 3 giga di ram, ottimi materiali....come fai a dire che nn è un top....poi pensa quello che vuoi....buonaserata
    Ultima modifica di cristianb; 26-10-14 alle 18:07
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    allora: 1 un responsabile sony ha rilasciato un intervista in cui hanno smentito il rilascio di z4 imminente come in precedenza....hanno fatto capire che essendo stato z2 un mezzo flop hanno lanciato z3 che invece è una bomba....quindi z3 sarò top gamma per un bel pò.... 2 io faccio riferimento anche ai confronti con altri top gamma sul sito hd e ne esce sempre alla grande con tutti, a g3 gli fà il culo proprio!!!!valla a vedere....e tra altro è lo smartphone che ha il voto più alto insieme ad s5: 8.7....ho letto anche la recensione tecnica; e ho letto anche la seconda che ha fatto su un altro smartphone top gamma e se vai a vedere i giudizi finali quelli di sony sono quasi tutti superiori!!! io z3 l ho provato e consiglio a tutti di farlo; a me non me ne viene nulla ma è solo un consiglio: batteria al top 2 giorni di durata quasi, visibilità sotto la luce del sole al top con una nuova tecnologia, casse frontali stereo, impermeabile, doppio tap, 3 giga di ram, ottimi materiali....come fai a dire che nn è un top....poi pensa quello che vuoi....buonaserata
    Guarda io non ho mai detto che non è un top e che fa schifo,ho semplicemente fatto notare che è inutile dire in tutti i thread che è il migliore indiscusso solo perché lo dice Galeazzi.Inoltre lo stesso recensore dice di utilizzare il telefono in modalità business ,ma non è vero, perché conosco persone che senza usare Gaming ma usando per esempio iphone per telefonare, messaggiare e rispondere mail ,riescono ad arrivare se pur risicati a cena; Per cui reputo il suo utilizzo fuori regola e non lo valuto come parametro standard per quello che è il mio uso, e credo che questo possa valere anche per l'autore del thread.D'altronde qui sul forum c'è gente che non si lamenta della batteria di g3,mentre per me era veramente scarsa.
    Detto ciò, senza accusarti, ti faccio notare che è sempre meglio dare consigli su un terminale che si usa personalmente, senza dire cosa è meglio o cosa è peggio solo perché lo ha detto tizio su un forum,ma al massimo perché potresti aver avuto più terminali come me (inutile dire che per questo il mio giudizio non è assolutamente universale) e non perché lo hai usato un po al centro commerciale o perché ce l'ha un amico.
    Spero di essermi spiegato bene,perché mi pare di sentirti un po contrariato ,mentre io voglio solo essere quanto più oggettivo possibile.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda io non ho mai detto che non è un top e che fa schifo,ho semplicemente fatto notare che è inutile dire in tutti i thread che è il migliore indiscusso solo perché lo dice Galeazzi.Inoltre lo stesso recensore dice di utilizzare il telefono in modalità business ,ma non è vero, perché conosco persone che senza usare Gaming ma usando per esempio iphone per telefonare, messaggiare e rispondere mail ,riescono ad arrivare se pur risicati a cena; Per cui reputo il suo utilizzo fuori regola e non lo valuto come parametro standard per quello che è il mio uso, e credo che questo possa valere anche per l'autore del thread.D'altronde qui sul forum c'è gente che non si lamenta della batteria di g3,mentre per me era veramente scarsa.
    Detto ciò, senza accusarti, ti faccio notare che è sempre meglio dare consigli su un terminale che si usa personalmente, senza dire cosa è meglio o cosa è peggio solo perché lo ha detto tizio su un forum,ma al massimo perché potresti aver avuto più terminali come me (inutile dire che per questo il mio giudizio non è assolutamente universale) e non perché lo hai usato un po al centro commerciale o perché ce l'ha un amico.
    Spero di essermi spiegato bene,perché mi pare di sentirti un po contrariato ,mentre io voglio solo essere quanto più oggettivo possibile.
    mi hai quasi convinto a lasciar perdere g3 xD troppi problemucci per un top gamma e l'unico fattore che invoglia a prenderlo è il prezzo
    NEXUS 5

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rich94 Visualizza il messaggio
    mi hai quasi convinto a lasciar perdere g3 xD troppi problemucci per un top gamma e l'unico fattore che invoglia a prenderlo è il prezzo
    A me dispiace un sacco non consigliare il G3,perché ti posso assicurare che è fatto molto bene,ottima ergonomia nonostante i 5.5 pollici,le linee sono molto eleganti,e i pulsanti dietro sono veramente comodi,per non parlare del display,un'unità veramente eccezionale.Lato software le funzionalità della Ui sono veramente utili e interessanti,così come le Gesture rapide per il blocco/sblocco.Il problema però è che tutte queste cose lo hanno appesantito troppo,rendendolo veramente una lumaca,ed inoltre essendo stato uno dei primi Qhd, molte app non erano compatibili e andavano scaricate da canali alternativi.L'autonomia pesantemente influenzata dal display ha fatto il resto.Dispiace perché dopo G2 veramente si poteva dare un segnale forte nel panorama android,ma LG ha deciso di toppare alla grande con un terminale probabilmente più lento di G2 e senza modding,perché bisogna ricordare che su Xda non hanno sbloccato il bootloader, ma hanno semplicemente trovato una soluzione per eludere il blocco e creare custom recovery.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    A me dispiace un sacco non consigliare il G3,perché ti posso assicurare che è fatto molto bene,ottima ergonomia nonostante i 5.5 pollici,le linee sono molto eleganti,e i pulsanti dietro sono veramente comodi,per non parlare del display,un'unità veramente eccezionale.Lato software le funzionalità della Ui sono veramente utili e interessanti,così come le Gesture rapide per il blocco/sblocco.Il problema però è che tutte queste cose lo hanno appesantito troppo,rendendolo veramente una lumaca,ed inoltre essendo stato uno dei primi Qhd, molte app non erano compatibili e andavano scaricate da canali alternativi.L'autonomia pesantemente influenzata dal display ha fatto il resto.Dispiace perché dopo G2 veramente si poteva dare un segnale forte nel panorama android,ma LG ha deciso di toppare alla grande con un terminale probabilmente più lento di G2 e senza modding,perché bisogna ricordare che su Xda non hanno sbloccato il bootloader, ma hanno semplicemente trovato una soluzione per eludere il blocco e creare custom recovery.
    già purtroppo i vari ploblemini che ha fanno un problema più grande , sarebbe stato opportuno un snap 805 su quella definizione non perchè non basti un 801 ma perchè quello schermo ciuccia molta batteria e appesantisce molto il telefono che inoltre da quanto leggo continua a scaldare abbastanza e dato che se compro un telefono non voglio ritrovarmi con un terminale con questi problemi preferisco andare più sul sicuro ovvero z3
    NEXUS 5

  9. #18
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi chiedo se la batteria non removibile dello z3 sia un aspetto da tener conto se si tiene il terminale per più di due anni
    NEXUS 5

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rich94 Visualizza il messaggio
    mi chiedo se la batteria non removibile dello z3 sia un aspetto da tener conto se si tiene il terminale per più di due anni
    Non credo sia un grosso problema . piuttosto non so se in caso di problemi alla batteria,venga riconosciuto in garanzia.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non credo sia un grosso problema . piuttosto non so se in caso di problemi alla batteria,venga riconosciuto in garanzia.
    so che di solito quando si hanno problemi alle batterie integrate dato che sono considerate parte dello smatphone sono ricoperte dalla garanzia
    NEXUS 5

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy