L'S4 mini sarebbe la mia scelta, ma il budget sforato è un ostacolo non da poco...
Lumia 830 con la Wind...7€ al mese per 30 mesi più 90€ iniziali. Potevo comprarlo online a meno, ma tirare fuori quasi 300€ sull'unghia non mi andava. (e soprattutto online, in anticipo)
All'unieuro vicino era a 359€...
Ero andato per vedere il 735 (220€) ma mi sono innamorato di questo.
Mi piace di più com'è fatto. Anche se forse il 735 in certi punti è migliore (vedi schermo oled, forse l'autonomia)
Ho sempre avuto telefoni di fascia bassa o media ma ormai vecchiotti...stavolta mi son levato uno sfizio. Contando che ho la tariffa Wind gold con 14€ mensili ho 300 minuti, 300 sms e due giga...più il telefono che mi piace.
Credo che funda galaxy s5 a 'sto punto anche LG g3s si meriti pienamente un posto funda galaxy tab s 8.4 in prima pagina.![]()
Ultima modifica di Romana; 09-01-15 alle 03:11
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (04-01-15)
Lumia 830 con la Wind...7€ al mese per 30 mesi più 90€ iniziali. Potevo comprarlo online a meno, ma tirare fuori quasi 300€ sull'unghia non mi andava. (e soprattutto online, in anticipo)
All'unieuro vicino era a 359€...
Ero andato per vedere il 735 (220€) ma mi sono innamorato di questo.
Mi piace di più com'è fatto. Anche se forse il 735 in certi punti è migliore (vedi schermo oled, forse l'autonomia)
Ho sempre avuto telefoni di fascia bassa o media ma ormai vecchiotti...stavolta mi son levato uno sfizio. Contando che ho la tariffa Wind gold con 14€ mensili ho 300 minuti, 300 sms e due giga...più il telefono che mi piace.[/QUOTE]
Hai fatto bene. Che dire uno sfizio me lo sono tolto anche io
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
geniotre (04-01-15)
scusate, mi son perso qualcosa , come mai in prima pagina non c'è l'Honor 3C
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cosa dite di un hawuei g615 a 105 euro ? Sarebbe per mia figlia cosi' non mi rompe piu per giocare con il mio.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra