se vai nella sezione degli smartphone dedicato a lenovo c'è un lungo thread su questo terminale: a quanto sapevo la rom ufficiale aveva qualche bug di troppo ma può darsi che nel frattempo abbiano sistemato!
junki (08-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tarta82 (08-01-15)
ma dite che lo zenfone 2 sarà in una fascia di prezzo così bassa?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
e anche l'Archos Diamond che dovrebbe probabilmente arrivare prima dei suddetti, forse già a fine mese a 199 euro incluse le tasse
poi c'è lo Jiayu S3 che è in preordine dal distributore ufficiale un filino sopra (col coupon di gizchina viene 208 spedito a casa)
anche il Meizu Blue Charme note M1 da noi sforerà di poco i 200 euro
sullo zenfone hanno dichiarato pubblicamente quel prezzo (199 $ piu le tasse) quindi non possono discostarsene più di tanto...
Ultima modifica di lubemark; 08-01-15 alle 17:48
Ne parlano bene del Warrior.
Io ho preso un mese e mezzo fa il kingsing s2 (clone g2). Ero curioso di vederlo...telefono interessante non fosse per il solito touch imperfetto.
Venduto subito perdendo 15€.
È una costante i tre talloni d'Achille dei telefoni import sono
- touch
- audio basso
- scarsa ricezione.
Di solito almeno uno di questi tre pecca.
Accidenti non ero a conoscenza del g620s sulla carta sembra un ottimo smartphone rapportato al prezzo dall'amazzone viene 152 euro allora mesa che è questo ad essere candidato all'acquisto su questa fascia di prezzo è il miglior huawei?
EDIT: l'honor 3c ha il processore mediatek giusto? Quindi penso sia meglio il g620s che ha lo snao 410 anche se ha un giga in meno di ram
Ultima modifica di andrea0807; 08-01-15 alle 18:28