In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Accidenti ma ha anche il 4G sapete per caso se le frequenze sono compatibili con quelle italiane?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
usa i quote, altrimenti non si capisce di cosa parli[/QUOTE]
Ha si scusate mi riferivo al g620s
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ha si scusate mi riferivo al g620s
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Senza nemmeno guardare credo non ci siano dubbi. Se è venduto anche da Amazon Italia e negozi sicuri e affidabili non credo abbia frequenze diverse.
Sarei stupito del contrario.
Ciao raga lo xiaomi redmi 2 é disponibile al preordine sul sito xiaomi.com, ho mandato una mail per sapere se ci sono costi addizionali\doganali visto che il prezzo é in dollari 😲
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate il sito é xiaomishop.com il prezzo é circa 145 euro con vari gadget
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
alla fine le new entry di quest' anno che sono degne di nota(secondo il mio punto di vista) ad oggi sono in ordine zenfone 2; archos 50 diamond e xiaomi redmi 2
Ultima modifica di tarta82; 09-01-15 alle 10:29