Si ma cosa ci fai?
Per importazione si intende xiaomi/zte/opo/oppo..ecc.
non conosco sti xiaomi, oppo .... XD
lo uso molto anche per navigare, mandare CV di lavoro, oltre che, ovviamente, chat, chiamate, messaggi.... se facessero il caffè lo userei anke x quello XD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sto vedendo un po'... come caratteristiche interne xò ne capisco ben poco... cmq me li consigliate questi marchi??? meglio quindi dei clone?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ah bene!!! aahahha da quanto ho capito coi cloni non si ha nemmeno garanzia poi, giusto??
Con i cloni l'unica certezza che hai è che fanno male alla salute, non hanno nessun marchio di certificazione e sono un modo per dire agli altri "vorrei ma non posso".
Meglio spendere i propri soldi per qualcosa di certificato, con indici sar nella norma e con un design ispirato ma non copiato.
Kaichou (15-02-15)
scianka1 (15-02-15)
Questo è il problema dell'importazione, non ti so dare indicazione sui negozi, ma è un buon dispositivo.
Sempre su quella cifra puoi anche valutare gli zenfone, che sono comunqie ottimi o aspettare le prossime uscite[/QUOTE]
Oppure (si lo so non se ne dovrebbe parlare in questo thread ma e solo per pura informazione) puoi dare uno sguardo sull'usato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App